CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

SMARTPAD 930/932: prese mini USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SMARTPAD 930/932: prese mini USB

    Chiedo a tutti quelli che hanno questo tablet se riescono ad inserire il cavo in dotazione nelle prese miniUSB.
    Io non ci sono riuscito su un 932 e nemmeno su un 930, mentre con altri tablet nessun problema.
    Sembra che ci sia proprio un problema meccanico, come se le prese fossero di misura diverso rispetto ai connettori...ed ho provato con cavi diversi, sempre lo stesso problema.

    Possibile che ci sia in giro una partita bacata?
    Ultima modifica di piar; 22-09-12 alle 19:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul 930i nessun problema ..forse e' un difetto del tuo tablet
    ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe il 2 di fila, prima un 932, adesso un 930 xon lo stesso problema.....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusa ma, in assenza di ulteriori dettagli devo farti un paio di domande "stupide" che servono per escludere alcune cose che a volte non sono così ovvie come si potrebbe pensare:
    1: quando lo inserisci, i "dentini" del connettore microUSB (ovvero il lato più largo) sono rivolti verso l'alto ?
    2: i connettori microUSB "dentro" sono centrati rispetto al foro sulla cornice ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi viene il dubbio che il cavo in dotazione al 930 non sia del tipo corretto, anche se su un altro tablet entra alla perfezione.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piar Visualizza il messaggio
    Mi viene il dubbio che il cavo in dotazione al 930 non sia del tipo corretto, anche se su un altro tablet entra alla perfezione.
    fortunatamente qui non stiamo trattando una mela morsicata ..quindi niente attacchi proprietari ..il cavo in dotazione e' un comunissimo microUSB e il fatto che entri su altri tablet mi fa pensare che:
    - il cavo in tua dotazione e' un miniUSB e i tablet che hai provato hanno una miniUSB
    - il difetto non sia sul cavo

    giusto per info il cavo di alimentazione del mio telefono (LG) e' un microUSB e entra tranquillamente nell' 930i

    Ciao.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto: i cavi in dotazione al 932 erano difettosi, non entrano ne' sul 932 ne' sul 930.
    Invece quelli del 930 sono OK, entrano su entrambi seppure con un minimo di rotazione al momento dell'inserimento.
    Evidentemente il pessimo controllo di qualita' ha colpito ancora.
    Da dire comunque che sullo Zenithink C91 che ho usato come riferimento entrano perfettamente tutti i cavi, ad occhio si vede che il connettore microUSB è leggermente diverso da quello dei Mediacom.

    Buona domenica a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy