CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

MEDIACOM 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono anchi possessore di questo tabket.
    Come voi navigo a vista.
    Primo quesito: quando scrivo in qualsiasi modlita(mail, Forum androidiano, Forum in generale) qualsiasi parola viene sottolineata in rosso, come se non ci fosse un dizionario prorio, succede anche a voi?
    Econdo quesito: quando navigo nel browser e mi inbatto in un sito con contenuti flash, mi appare al posto del contenuto un quadrtino blu e ka scritta plug in inesistente, nonostante ci sia installato flash player 11.1
    Avete ualche idea a come risolvere in problema?
    Grazie per qualsiasi consiglio


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    Mi potresti indicare qualcuno di questi siti che non riesci a visualizzare? Io ho provato con quello dell'alfa romeo, sia in formato tablet che in formato standard e non ho avuto problemi, col browser ufficiale (opera credo di averlo disinstallato per sbaglio ). Magari però è stato un caso.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Come far vedere il Tablet da parte del PC comunicando via porta USB.

    Prima di tutto ho un xp pro SP3. Credo che la procedura sia uguale per tutti.

    1) Ho scaricato il S.O. in formato Zip per il mio modello (il 930i).
    2) L'ho decompresso ed ho trovato 3 cose: a) file d'istruzioni; b) immagine dell'S.O. in formato img; c) la cartella TOOL al cui interno ho trovato la cartella "LiveSuitPack_version_1.07_2011026".... che è della microsoft O_o
    3) ho cercato dentro la catella il file "LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe" e l'ho avviato.
    4) per sicurezza, dopo un po' ho avviato anche il file "drvinstaller_X86.exe" (se avete un sistema x64 o IA64 potete usare gli altri 2 eseguibili)
    5) ho inserito il tablet dalla porta più vicina alle casse.

    A questo punto sul tablet è comparso un avviso. l'ho cliccato e mi ha chiesto se volevo avviare l'archivio USB. Ho detto OK.
    Allo stesso tempo si è avviato il rilevamento automatico di XP che ho annullato.
    Su risorse del computer sono apparsi 3 HDD esterni. 2 di questi sono cliccabili. 1 è la memoria flash del tablet, l'atra e la micro USB che ci ho messo io.

    Con questa procedura ho visto che ha avviato anche il programma di debug.

    Per provarne il funzionamento ho copiato un file con drag end Drop, ho cancellato un file e ci ho infilato un'immagine.

    Questo è tutto. :-)
    EDIT: Per la musica ci sono un po' impazzito anch'io all'inizio.
    1) torna sull'app "musica"
    2) raggiungi il brano in riproduzione con il tap in alto a destra (c'è proprio scritto in riproduzione).
    3) metti in pausa come con qualsiasi player audio/video, fisico o digitale.
    4) chiudi tutto.

    Forse esistono programmi migliori per sentire la musica, non lo so. Oppure esistono app più pratiche, ma questa mi sembra un'app veloce.

    Un dubbio .... app è femminile (applicazione) oppure è maschile (applicativo)?
    GRAZIE OldDad, con la connessione usb ho risolto ignorando l'avviso di installazione driver mancanti, e magicamente compaiono i 3 hd ed automaticamente il tablet riconosce il pc...per la musica, anche io avevo capito che con il pause si fermava, ma mi sembra strano che non ci sia altro (la vecchia x in alto a dx...hahahahah)
    ciao e grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad
    Originariamente inviato da canna77
    Salve ragazzi sono anchi possessore di questo tabket.
    Come voi navigo a vista.
    Primo quesito: quando scrivo in qualsiasi modlita(mail, Forum androidiano, Forum in generale) qualsiasi parola viene sottolineata in rosso, come se non ci fosse un dizionario prorio, succede anche a voi?
    Econdo quesito: quando navigo nel browser e mi inbatto in un sito con contenuti flash, mi appare al posto del contenuto un quadrtino blu e ka scritta plug in inesistente, nonostante ci sia installato flash player 11.1
    Avete ualche idea a come risolvere in problema?
    Grazie per qualsiasi consiglio


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    Mi potresti indicare qualcuno di questi siti che non riesci a visualizzare? Io ho provato con quello dell'alfa romeo, sia in formato tablet che in formato standard e non ho avuto problemi, col browser ufficiale (opera credo di averlo disinstallato per sbaglio ). Magari però è stato un caso.

    Uno dei tanti è questo

    http://www.anastasis.it/Index?q=obje...D/_v_286&fme=1

    Il video in questione ha me non riesco a vederlo, ho provato il sito dell'alfa ma sono solo immagini.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Altro problema,
    Costantemente le app mi dicono che non stanno funzionando e posso scegliere se attendere, ho chiuderle, la cosa è molto fastidiosa, ho girato la domanda alla Mediacom e mi hanno risposto che devo provare ha reinstallare il so dal loro sito, ma dubito che la procedura possa risolvere il fastidiosissimo problema.
    Non so se anche a voi faccia cosi avete dei suggerimenti in merito?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao canna77, a me , le poche app che ho installato funzionano abbastanza bene, non e' che per caso tieni troopi programmi aperti e si rallenta il sistema?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212
    ciao canna77, a me , le poche app che ho installato funzionano abbastanza bene, non e' che per caso tieni troopi programmi aperti e si rallenta il sistema?


    Ma veramente nonn saprei quando accendo il tablet e vado su advanced task killer ho molti programmi aperti e li killo, ma se lo riapro dopo qualche minuto vedo che sono dinuovo da killare, allora mi sorge un dubbio non è che questi programmi che dovrebbero essere dormienti sono in realtà in esecuzione? Come dovrei fare per bloccarli all'avvio?
    In merito al plug in novità.

    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Uno dei tanti è questo

    Personal Reader MAP+: Come prendere appunti sul libro digitale | Cooperativa Anastasis

    Il video in questione ha me non riesco a vederlo, ho provato il sito dell'alfa ma sono solo immagini.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

    La tettonica delle plache! :-)

    ovvero: Come far funzionare il flash player dei modelli 93Xi

    1. Con un PC andare sul sito qui sotto;

    Archived Flash Player versions

    2. Scaricare l'ultimo aggiornamento apk della versione mobile del flash player;

    3. Copiare l'apk nel tablet senza installarlo;

    4. Andare sulle impostazioni / applicazioni e selezionare adobe flash player 11.1;

    5. Nella schermata delle sue impostazioni dovete premere il pulsante "disinstalla";

    6. Terminata la disinstallazione dovete spegnere completamente e riaccendere il tablet.

    7. Andate dove avete scaricato l'apk ed installatelo.

    8. Verificate che tutto sia andato per il meglio.

    Fate sapere se va tutto bene e ricordatemi nelle vostre preghierine serali.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OldDad per il post:

    umiki (19-10-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi ho un problema con il mediacom 932i acquistato da una settimana. riesco a connettermi wi fi con la linea di casa mia, con gli smartphone di alcuni colleghi (Iphone e galaxi s2) ma non con il mio un LG DUAL CORE P990. avreste consigli. Si connette al telefono ma non riesco ad andare in rete. grazie

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad
    Originariamente inviato da canna77
    Uno dei tanti è questo

    Personal Reader MAP+: Come prendere appunti sul libro digitale | Cooperativa Anastasis

    Il video in questione ha me non riesco a vederlo, ho provato il sito dell'alfa ma sono solo immagini.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

    La tettonica delle plache! :-)

    ovvero: Come far funzionare il flash player dei modelli 93Xi

    1. Con un PC andare sul sito qui sotto;

    Archived Flash Player versions

    2. Scaricare l'ultimo aggiornamento apk della versione mobile del flash player;

    3. Copiare l'apk nel tablet senza installarlo;

    4. Andare sulle impostazioni / applicazioni e selezionare adobe flash player 11.1;

    5. Nella schermata delle sue impostazioni dovete premere il pulsante "disinstalla";

    6. Terminata la disinstallazione dovete spegnere completamente e riaccendere il tablet.

    7. Andate dove avete scaricato l'apk ed installatelo.

    8. Verificate che tutto sia andato per il meglio.

    Fate sapere se va tutto bene e ricordatemi nelle vostre preghierine serali.

    Ho tolto la vecchia flash player ho scaricato la nuova dal sito di adobe ver 11.1.115.17, ho provato il sito postato supra ma il risultato è sempre o stesso plug in non presente, una domanda ma ha te il sito fa vedere il video? Se si che varsione hai di flash player?
    Continuo sempre ad avere notifiche che dicono di app che non rispondono anche di app che non sto usando è un vero tormento, non capisco se secceda solo a me ho seccede anche ad altri


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ho tolto la vecchia flash player ho scaricato la nuova dal sito di adobe ver 11.1.115.17, ho provato il sito postato supra ma il risultato è sempre o stesso plug in non presente, una domanda ma ha te il sito fa vedere il video? Se si che varsione hai di flash player?
    Continuo sempre ad avere notifiche che dicono di app che non rispondono anche di app che non sto usando è un vero tormento, non capisco se secceda solo a me ho seccede anche ad altri


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    Anch'io non vedevo il video, ma ho fatto la procedura che ho scritto e, quando ho riaperto il sito, dopo 1 minuto di schermata con lo spazio bianco è apparsa la tettonica a placche che ho visto per un minuto, non di più. La versione di flash l'ho scaricata anch'io dal sito che ho trovato. L'ultima disponibile ieri nella sezione mobile. (quelli di adobe hanno un gusto particolare nel nasconde i files d'installazione stand alone)

    Non ho problemi di attesa in nessuna applicazione, ne notifiche di sorta. Credo tu abbia qualche rallentamento dovuto a qualche app balorda. SE non riesci a risolvere il problema scovando l'app balorda, fai un back-up dei dati e fai un ripristino di fabbrica. (ma se hai la ver. ICS 4.0.3, ti conviene passare alla successiva.)

    Non so se esiste un app che scova questi problemi. Prova anche sul play.

    Io, con le soluzioni mi fermo qui, spero che altri possano aiutarti meglio.

    Ciao.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy