CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

MEDIACOM 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    Fate sapere se va tutto bene e ricordatemi nelle vostre preghierine serali.
    Funzia!

    Grazie! :-)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad
    Originariamente inviato da canna77
    Ho tolto la vecchia flash player ho scaricato la nuova dal sito di adobe ver 11.1.115.17, ho provato il sito postato supra ma il risultato è sempre o stesso plug in non presente, una domanda ma ha te il sito fa vedere il video? Se si che varsione hai di flash player?
    Continuo sempre ad avere notifiche che dicono di app che non rispondono anche di app che non sto usando è un vero tormento, non capisco se secceda solo a me ho seccede anche ad altri


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    Anch'io non vedevo il video, ma ho fatto la procedura che ho scritto e, quando ho riaperto il sito, dopo 1 minuto di schermata con lo spazio bianco è apparsa la tettonica a placche che ho visto per un minuto, non di più. La versione di flash l'ho scaricata anch'io dal sito che ho trovato. L'ultima disponibile ieri nella sezione mobile. (quelli di adobe hanno un gusto particolare nel nasconde i files d'installazione stand alone)

    Non ho problemi di attesa in nessuna applicazione, ne notifiche di sorta. Credo tu abbia qualche rallentamento dovuto a qualche app balorda. SE non riesci a risolvere il problema scovando l'app balorda, fai un back-up dei dati e fai un ripristino di fabbrica. (ma se hai la ver. ICS 4.0.3, ti conviene passare alla successiva.)

    Non so se esiste un app che scova questi problemi. Prova anche sul play.

    Io, con le soluzioni mi fermo qui, spero che altri possano aiutarti meglio.

    Ciao.

    Ok ho risolto oggi sono riuscito avedere quel sito


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao canna77, come hai risolto per flash player? fammi sapere perche' ho lo stesso problema....

    ciao




    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto oggi sono riuscito avedere quel sito


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212 Visualizza il messaggio
    ciao canna77, come hai risolto per flash player? fammi sapere perche' ho lo stesso problema....

    ciao
    Ciao movida, anche tu non riesci a vedere quel sito? hai provato il metodo che ho descritto nell'altra pagina?

    Per quanto riguarda la sottolineatura rossa sotto ogni parola che scriviamo, dipende dal fatto che sul tablet, ache se è impostata la lingua italiana, non è inserito il dizionario. Esiste solo il dizionario utente che è vuoto.
    Sto cercando una soluzione, ma per ora, l'unica che ho visto è quella di aggiungere a mano tutte le parole (soluzione che io non sceglierò). Anche disattivando la correzione automatica la sottolineatura non svanisce.
    Ci lavorerò un po' sopra. Intanto però ho provato a metterci una tastiera usb e devo dire che mi mancava parecchio poter spostarmi tra le righe con le frecce.
    Ultima modifica di OldDad; 01-10-12 alle 14:53
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad
    Originariamente inviato da movida1212
    ciao canna77, come hai risolto per flash player? fammi sapere perche' ho lo stesso problema....

    ciao
    Ciao movida, anche tu non riesci a vedere quel sito? hai provato il metodo che ho descritto nell'altra pagina?

    Per quanto riguarda la sottolineatura rossa sotto ogni parola che scriviamo, dipende dal fatto che sul tablet, ache se è impostata la lingua italiana, non è inserito il dizionario. Esiste solo il dizionario utente che è vuoto.
    Sto cercando una soluzione, ma per ora, l'unica che ho visto è quella di aggiungere a mano tutte le parole (soluzione che io non sceglierò). Anche disattivando la correzione automatica la sottolineatura non svanisce.
    Ci lavorerò un po' sopra. Intanto però ho provato a metterci una tastiera usb e devo dire che mi mancava parecchio poter spostarmi tra le righe con le frecce.

    Per quanto riguarda la tastiera io ho provato a installarne alcune gratis, alcune hanno il tastierino per le frecce ma il diferro della cancellatura che rimane in basso invece quella di sistema in alto è molto più comoda secondo me


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, ho notato una strana cosa: ogni volta che rimuovo la usb con la procedura di "rimozione sicura", mi blocca la sd, e tutte le app che ci sono nella sd (giochi....) non partono. Devo ogni volta spegnere e riaccendere, e tutto funziona!Sembrerebbe quasi che il comando di rimozione sicura usb, vada anche a interferire sulla sd.....BOOO??

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novita su qualche ROM ?
    SMARTPHONE: Galaxy Note

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad
    Originariamente inviato da movida1212
    ciao canna77, come hai risolto per flash player? fammi sapere perche' ho lo stesso problema....

    ciao
    Ciao movida, anche tu non riesci a vedere quel sito? hai provato il metodo che ho descritto nell'altra pagina?

    Per quanto riguarda la sottolineatura rossa sotto ogni parola che scriviamo, dipende dal fatto che sul tablet, ache se è impostata la lingua italiana, non è inserito il dizionario. Esiste solo il dizionario utente che è vuoto.
    Sto cercando una soluzione, ma per ora, l'unica che ho visto è quella di aggiungere a mano tutte le parole (soluzione che io non sceglierò). Anche disattivando la correzione automatica la sottolineatura non svanisce.
    Ci lavorerò un po' sopra. Intanto però ho provato a metterci una tastiera usb e devo dire che mi mancava parecchio poter spostarmi tra le righe con le frecce.

    Ciao olddad, novità sul dizionario?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Canna77
    Non sono riuscito a risolvere il problema del dizionario, ossia, caso strano, non esistono dizionari in italiano in rete per ICS, eccezion fatta per le app con il "vocabolario" bonsai delle parole più usate. Ho iniziato ad aggiungere alcune parole al dizionario personale perché ho scoperto che è backuppabile (che termine orrido che ho usato, mi vergogno di me), grazie ad un app creata da un italiano per un forum "concorrente" a questo.... Non l'ho ancora scaricata ma voglio farlo, per vedere se fosse possibile fare una fusione tra più dizionari. Magari con l'aiuto di qualche altro volenteroso potremmo farcelo in casa il dizionario!! Vedremo
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad
    Ciao Canna77
    Non sono riuscito a risolvere il problema del dizionario, ossia, caso strano, non esistono dizionari in italiano in rete per ICS, eccezion fatta per le app con il "vocabolario" bonsai delle parole più usate. Ho iniziato ad aggiungere alcune parole al dizionario personale perché ho scoperto che è backuppabile (che termine orrido che ho usato, mi vergogno di me), grazie ad un app creata da un italiano per un forum "concorrente" a questo.... Non l'ho ancora scaricata ma voglio farlo, per vedere se fosse possibile fare una fusione tra più dizionari. Magari con l'aiuto di qualche altro volenteroso potremmo farcelo in casa il dizionario!! Vedremo

    Non ti ho seguito molto ma ho una idea ch forse riulterà impossibie, non so se nei smartfone tipo galasy s3 ci si lo stessso problema, se così non fosse bisognerebbe capire o prelevare il dizionario da li.
    Cosa ne pensi?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy