CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

MEDIACOM 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo tablet spacca

    allora prima di acquistare questo tablet ero convinto che l'ipad e' il migliore , ma adesso dopo aver acquistato questo tablet (il primo android in vita mia) , devo ammettere che e' uno dei migliori , allora come batteria al'inizio durava poco , ma dopo quando ho fatto il full charge ( caricarlo da 0 a 100% senza interruzione ) dura tanto anzi , posso usarlo a scuola per 6 ore consecutive e poi tornare a casa e giocare e guardare anche qualche film , e non si scarica ma anche usando wifi , pero' ha un solo difetto ed e' quallo dei crash di alcune app o si blocca a volte x 10 secondi , qualcuno sa' come risolvere questo problema o c'e' qualche rom per questo tablet ????

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hekek
    allora prima di acquistare questo tablet ero convinto che l'ipad e' il migliore , ma adesso dopo aver acquistato questo tablet (il primo android in vita mia) , devo ammettere che e' uno dei migliori , allora come batteria al'inizio durava poco , ma dopo quando ho fatto il full charge ( caricarlo da 0 a 100% senza interruzione ) dura tanto anzi , posso usarlo a scuola per 6 ore consecutive e poi tornare a casa e giocare e guardare anche qualche film , e non si scarica ma anche usando wifi , pero' ha un solo difetto ed e' quallo dei crash di alcune app o si blocca a volte x 10 secondi , qualcuno sa' come risolvere questo problema o c'e' qualche rom per questo tablet ????

    Aggiornalo con la versione ufficiale che trovi sul sito mediacom.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato neronee per il post:

    Hekek (18-11-12)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma quindi quella che ho io sul tablet qual'e' ?????

  6. #34
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hekek
    ma quindi quella che ho io sul tablet qual'e' ?????

    Io non avevo l'ultima versione installata, tu sinceramente non lo so :-)


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato , anche se quelli della media...m hanno messo la procedura sbagliata per l'aggiornamento , non so come fanno a fare un errore simile , comunque c'e' una grande differenza , adesso non si blocca quasi mai e devo ammettere anche che e' diventato piu' veloce , Grazie neronee

  8. #36
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hekek Visualizza il messaggio
    Aggiornato , anche se quelli della media...m hanno messo la procedura sbagliata per l'aggiornamento , non so come fanno a fare un errore simile , comunque c'e' una grande differenza , adesso non si blocca quasi mai e devo ammettere anche che e' diventato piu' veloce , Grazie neronee
    Sì, confermo che diventa un altro tablet :-)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hekek Visualizza il messaggio
    Aggiornato , anche se quelli della media...m hanno messo la procedura sbagliata per l'aggiornamento , non so come fanno a fare un errore simile , comunque c'e' una grande differenza , adesso non si blocca quasi mai e devo ammettere anche che e' diventato piu' veloce , Grazie neronee
    scusa hekek, quale sarebbe la procedura esatta? anche io ho il 932i, ed effettivamente trovo dei rallentamenti e blocchi sistema senza motivo.....come devo fare per vedere che versione ho attualmente e se e' l'ultima (quella che hai installato te)?
    grazie.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212 Visualizza il messaggio
    scusa hekek, quale sarebbe la procedura esatta? anche io ho il 932i, ed effettivamente trovo dei rallentamenti e blocchi sistema senza motivo.....come devo fare per vedere che versione ho attualmente e se e' l'ultima (quella che hai installato te)?
    grazie.
    Movida , allora se il tuo tablet si blocca allora significa che hai ancora il software vecchio e devi aggiornarlo , il nuovo lo trovi nel sito della medi..m nella sezione supporto , vai li , scegli il modello del tablet , e clicca su software base , dopo il file che viene scaricato , lo apri , installi il programma che c'e' dentro , scegli il software che devi installare , allora , la procedura che hanno scritto quelli della med..m ti manda il tablet in recovery , invece dopo aver scelto il software , spegni il tablet , lo colleghi al computer "Tenendo premuto sempre il tasto - del volume" , e inizi a premere il tasto di accensione ripetutamente , un secondo poi rilasci , finche' il programma sul tuo PC rileva il tablet , dopo fa' tutto lui

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa, dove si vede che tipo di versione ho/hai , e quindi se sono aggiornato o no? per caso si va su impostazioni/informazioni sul tablet?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da Hekek Visualizza il messaggio
    Movida , allora se il tuo tablet si blocca allora significa che hai ancora il software vecchio e devi aggiornarlo , il nuovo lo trovi nel sito della medi..m nella sezione supporto , vai li , scegli il modello del tablet , e clicca su software base , dopo il file che viene scaricato , lo apri , installi il programma che c'e' dentro , scegli il software che devi installare , allora , la procedura che hanno scritto quelli della med..m ti manda il tablet in recovery , invece dopo aver scelto il software , spegni il tablet , lo colleghi al computer "Tenendo premuto sempre il tasto - del volume" , e inizi a premere il tasto di accensione ripetutamente , un secondo poi rilasci , finche' il programma sul tuo PC rileva il tablet , dopo fa' tutto lui

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212 Visualizza il messaggio
    scusa, dove si vede che tipo di versione ho/hai , e quindi se sono aggiornato o no? per caso si va su impostazioni/informazioni sul tablet?
    grazie
    Si devi andare li , se la versione e' 4.0.3 allora e' da aggiornare .

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Hekek per il post:

    movida1212 (25-11-12)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy