CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

MEDIACOM 932i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho la 4.0.4......quindi e' l'ultima??

    Quote Originariamente inviato da Hekek Visualizza il messaggio
    Si devi andare li , se la versione e' 4.0.3 allora e' da aggiornare .

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212 Visualizza il messaggio
    ho la 4.0.4......quindi e' l'ultima??
    si e' l'ultima , ma se continui ad avere problemi con quella li , ti consiglio di reinstallarla lo stesso usando il software che c'e' sul sul sito della med..m

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hekek per il post:

    movida1212 (25-11-12)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi è riuscito a scoprire quale è il reale modello di questo tablet?
    Mi spiego meglio, la Mediacom utilizza più di un fornitore di tablet, ad esempio alcuni sono della "cube", prima possedevo il modello 960i ed avevo trovato a quale modello si riferiva ma del 932i non riesco a trovare niente.
    Un grazie a chi saprà rispondere.

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekimosi Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a scoprire quale è il reale modello di questo tablet?
    mi ricordo se ne parlo' gia' a suo tempo, quando il 930i/932i venne lanciato sul mercato, ma nessuno seppe trovare info affidabili.

    ergo: non ci sono speranze di una rom custom, se questo e' quello che vai cercando...

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho anch'io il 932i.Ho seguito le vostre discussioni e ho aggiornato anch'io il mio Pad.Ora sembra andare nettamente meglio.Prima avevo anch'io tantissimi problemi di "impallaggio".
    Mi dite solo una cosa per favore?perchè non riesco a trovare da nessuna parte l'icona di Play Store?l'applicazione è installata,ma per trovarla e poterla avviare devo andare sulla ricerca con google e scrivere Play Store.La trova come applicazione,io clicco sull'icona e posso aprire Play Store.Perchè poi l'icona sparisce e non la trovo più da nessuna parte?

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di mettere la fw 932i su un 930 vergine...

    Ho provato a seguire la procedura, da un XP 32 bit:
    1. tablet spento completamente non connesso a PC
    2. eseguo LiveSuitPack_version_1.07_2011026.exe, che mi chiede di installare un driver non firmato, confermo; a questo punto in Device Manager (Gestione dispositivi) vedo un dispositivo USB con un nome impreciso (con il PID e vendorID), con un segno esclamativo giallo (sottolineo, segno esclamativo, non di domanda)
    3. attaco cavo usb a pc (diretto, niente hub)
    4. premo e tengo premuto per 3 secondi il pulsante Volume giu (anche se faccendo mille prove ho visto che è identico con Volume su), e mentre lo tengo premuto, inserisco il lato microusb del cavo nello slot più lontano dal pulsante di accensione; CONTINUO a tenere premuto il pulsante Volume giu
    5. continuando a premere il pulsante volume giu, eseguo il seguente ciclo 5/6 volte: premo il pulsante di accensione per 3 secondi, lo rilascio per 2
    6. tra la 5a e la 6a volta, il PC rileva un nuovo dispositivo sconosciuto, visibile in Gestione dispositivo come 930i con un punto di domanda giallo; RILASCIO instantaneamente tutti i pulsanti, altrimenti il tablet fa il boot completo
    7. rilasciati i pulsanti, sullo schermo del tablet si vede l'ambiente recovery (con scritta Install from external storage o simile, scrivo da memoria)
    8. Windows non ha driver per "930i", allora gli specifico di pescarli dalla cartella 930/TOOL/.../UsbDrivers scaricata con il firmare 932i.zip
    9. Windows NON RIESCE a installare i driver, concludendo con hardware non installato correttamente.
    10... ovviamente i punti successivi non vanno a buon fine, in quanto senza i driver, LiveSuit non vede il dispositivo per fare l'update del firmware...

    Idee?

    Mi è venuto il dubio al punto 8, e ho scaricato il firmware 930i.zip, per andare poi ad usare i driver da 930/TOOL/.../UsbDrivers estratti, pensando che il 930 non accettava i driver scaricati con il firmware del 932.
    Ovviamente non ha funzionato neanche con quelli, Windows mi rifiuta qualsiasi driver per il device "930i".

    C'ho perso già quasi un'intera notte di sonno, relativo ritardo al lavoro il giorno dopo.. Ho fatto decine se non centinaia di cancellazioni dei device, installazioni manuali dei driver, prove su tutte le porte usb del pc...

    L'unica cosa che mi rimane è provare la guida su un Windows 7, che non ho.... Avete consigli?

    Ringrazio anticipatamente

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy