CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

SmartPad 960 3G - START

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SmartPad 960 3G - START

    Ho appena comprato questo tablet.
    Acquistato da TRONY a € 279,90.
    Dotazione: alimentatore, cavo USB, cavo OTG, Quick user Guide.

    Ovviamente per ora ho installato il market 3.4.4, l'Applibs non funziona su questo terminale.

    Ho già montato una Transcend microSD da 16GB ed è OK.

    Un gioiellino, ora il problema è come flasharlo e/o rootarlo, ma prima vorrei sapere come fare a effettuare il dump intero della rom originale, altrimenti non smuovo niente, qualcuno lo sa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao shrekkone ho anche io questo tablet ma non riesco installare il market...quale guida hai usato?
    ne ho provate alcune ma non funziona, l'app mi da sempre "l'applicazione google play si è bloccata in modo anomalo"...
    il vero problema è che mi sono accorto della mancanza del sottomenu "opzioni sviluppatore" all'interno delle impostazioni...come fare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    uno l'ho trovato qui:

    Come attivare Android Market sui Tablet Mediacom | Android Applications

    ed è abbastanza facile ciau

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    uno l'ho trovato qui:

    Come attivare Android Market sui Tablet Mediacom | Android Applications

    ed è abbastanza facile ciau
    l'avevo già provato ma non funziona...il market si apre ma le app non le scarica e non le installa perchè non riesce ad effettuare il login con le credenziali del mio account google, esce sempre il messaggio "sistema android si è bloccato in modo anomalo", stessa cosa per la gmail...come hai fatto a farlo funzionare?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saveriochan Visualizza il messaggio
    l'avevo già provato ma non funziona...il market si apre ma le app non le scarica e non le installa perchè non riesce ad effettuare il login con le credenziali del mio account google, esce sempre il messaggio "sistema android si è bloccato in modo anomalo", stessa cosa per la gmail...come hai fatto a farlo funzionare?
    riesci a collegarti a internet??

    se si, prova a scaricare/installare "aptoide" e poi fai il download di un gioco qualsiasi, se ancora si, allora prova a ricostruire l'account gmail e ricomincia a rilanciare il market che vedrai si autoaggiorna da solo ogni volta che provi a rilanciarlo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sulla sezione 960i c'è un thread dove dicono che non c'è bisogno di installarlo, basta attivarlo e sembra funzioni

    cc

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    riesci a collegarti a internet??

    se si, prova a scaricare/installare "aptoide" e poi fai il download di un gioco qualsiasi, se ancora si, allora prova a ricostruire l'account gmail e ricomincia a rilanciare il market che vedrai si autoaggiorna da solo ogni volta che provi a rilanciarlo
    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    sulla sezione 960i c'è un thread dove dicono che non c'è bisogno di installarlo, basta attivarlo e sembra funzioni

    cc
    si a internet mi collego senza problemi ma ho sempre quel dannato messaggio "del bloccato in modo anomalo" a causa dell'account gmail che non riesce a sincronizzarsi; proverò a fare un reset del tablet e riprovare...la guida della sezione 960i l'ho seguita ma su questo modello l'app del market non c'è proprio già appena comprato...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti,mi sono appena iscritto proprio per aver comprato,purtroppo il mediacom 960 3g.Dopo due mesi mi ritrovo con un tablet completamente impallato con il software da installare di nuovo perchè improvisamente morto.Fin dall'inizio ho riscontrato molti problemi ,il modulo 3g praticamente inutilizzabile ,wifi blando anche a router vicino.Improvvisi blocchi e spegnimenti fino al blocco finale con il tablet fisso sulla scritta Mediacom all'infinito.L'assistenza me lo ha ridato indietro perchè non copre problemi di software e pertanto devo reimpostarlo da solo.Il problema è che sul sito per il 960 3g non c'è il firmware ma solo per il 960i.Provato ma niente ,scritto alla Mediacom ma non risposto .Mi ritrovo un tablet inutilizzabile ,spese 229 euro(meno di quanto pagato da voi leggo),delusissimo e rimpiangendo di non aver comprato l'IPAD o Samsung a Asus anche a rate .Purtroppo la differenza è abissale ,senza contare i grossi problemi per scaricare le appa vista la mancanza di google play e altro.
    Se qualcuno sa come risolvere il problema sarei felicissimo almeno per usarlo alla bene e meglio.
    Saluto e ringrazio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    benvenuto tra gli sfigati del 9603G

    Quote Originariamente inviato da inaltoasinistra Visualizza il messaggio
    senza contare i grossi problemi per scaricare le appa vista la mancanza di google play e altro.
    Se qualcuno sa come risolvere il problema sarei felicissimo almeno per usarlo alla bene e meglio
    allora QUI trovi la guida per far girare il market (v3.4.4, il play store v3.10.9 per il momento scordatelo) sul nostro tablet...devi seguire alla lettera le indicazioni, e quando dico alla lettera intendo dire che non devi prendere iniziative ma fare quello che c'è scritto, ne piu ne meno. ti assicuro che funziona e dopo qualche giorno che lo usi vedrai che le app disponibili aumentano fino ad arrivare alla normalità.

    Quote Originariamente inviato da inaltoasinistra Visualizza il messaggio
    Dopo due mesi mi ritrovo con un tablet completamente impallato con il software da installare di nuovo perchè improvisamente morto.Fin dall'inizio ho riscontrato molti problemi ,il modulo 3g praticamente inutilizzabile ,wifi blando anche a router vicino.Improvvisi blocchi e spegnimenti fino al blocco finale con il tablet fisso sulla scritta Mediacom all'infinito.L'assistenza me lo ha ridato indietro perchè non copre problemi di software e pertanto devo reimpostarlo da solo
    questa cosa non è normale, hai fatto qualcosa di particolare? hai provato a ripristinarlo dal menu apposito? che tipo di app hai installato? roba pesante? hai provato a vedere se in esecuzione permane sempre qualche processo pesante che ti rallenta il sistema? hai spostato qualche applicazione su scheda sd? le cause potrebbero essere molteplici...tieni conto che questo tablet con molte app in esecuzione nello stesso tempo inizia ad essere molto meno performante. Riguardo il modulo 3G in parte ti do ragione, è un po instabile come ricezione, ogni tanto va in roaming (tacci sua!!) xò è abbastanza usabile, almeno nel mio caso con sim 3 non ho grossi problemi, riesco anche a fare chiamate voce dato che ho una sim voce+dati.

    Quote Originariamente inviato da inaltoasinistra Visualizza il messaggio
    Il problema è che sul sito per il 960 3g non c'è il firmware ma solo per il 960i.Provato ma niente ,scritto alla Mediacom ma non risposto
    hai provato a flashare il firmware del 960i?? penso proprio che non sia stata una bella idea, da quanto ho visto, i buil.prop sono diversi e secondo me c'è una grossa possibilità di brickare il 9603G... Ma adesso riesci ad accenderlo? se non si avvia penso che non potrai fare altro che riportarlo in assistenza visto che manca la rom ufficiale per ripristinarlo. A me è successo il mese scorso, non so cosa di preciso ma non si avviava piu, vedevo che la retroilluminazione si accendeva ma a video non appariva nulla, stessa cosa collegando il carica batteria; mandato in assistenza me ne hanno rispedito uno nuovo...con un pixel bruciato, tacci loro!!

    cmq a parte tutto io per adesso mi trovo discretamente, ci faccio molte cose, ho installato molte app dal market e per ora non si verificano momenti di impallamento totale o roba simile. facci sapere come va a finire
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato saveriochan per il post:

    inaltoasinistra (11-12-12)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a questo punto non si riaccende piu' .Provando con il tasto start e il volume - rimane appeso sulla acritta """upgrading_please wait " e cos' resta .
    Sicuramente dovrò riportarlo in assistenza ma se non fosse per i soldi lo butterei nel cestino.Viva i netbook o i soliti pc ,se non altro ci si può lavorare da soli.
    Comunque grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy