CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

ho comprato uno smartpad mediacom 960 3G però mi dà un sacco di problemi..aiutatemi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ho comprato uno smartpad mediacom 960 3G però mi dà un sacco di problemi..aiutatemi!!

    Ciao a tutti ragazzi!!! Ho un serio problema con il mio smartpad, l'ho comprato 5 giorni fà!
    L'ho trovato senza google play quindi non posso scaricare applicazioni ecc.ecc. ho provato a scaricare il programma dal computer e metterlo nella micro SD e trasportarla all'interno del tablet, l'ho anche installata ma nel momento in cui provo ad aprirla non me la fà aprire.. ho provato anche a ripristinarlo ma niente sembra che stia per partire invece mi torna al menù come se si chiudesse da solo.. non capisco!!!! è un paio di giorni che girovago nei forum e nei blog per trovare una soluzione e tutti mi dicono che una volta resettato il tablet dovrebbe funzionare tutto a meraviglia, qua sorge un altro problema! io non ho il tasto del reset!!!!! non cè... sarà un errore di commercio?? boh AIUTO! grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    I9300 Cect, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato ad andare su Impostazioni --> display e togliere la spunta su "hidden google services" ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanish Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!! Ho un serio problema con il mio smartpad, l'ho comprato 5 giorni fà!
    L'ho trovato senza google play quindi non posso scaricare applicazioni ecc.ecc. ho provato a scaricare il programma dal computer e metterlo nella micro SD e trasportarla all'interno del tablet, l'ho anche installata ma nel momento in cui provo ad aprirla non me la fà aprire.. ho provato anche a ripristinarlo ma niente sembra che stia per partire invece mi torna al menù come se si chiudesse da solo.. non capisco!!!! è un paio di giorni che girovago nei forum e nei blog per trovare una soluzione e tutti mi dicono che una volta resettato il tablet dovrebbe funzionare tutto a meraviglia, qua sorge un altro problema! io non ho il tasto del reset!!!!! non cè... sarà un errore di commercio?? boh AIUTO! grazie.

    ciao

    anch'io possiedo un 960 3g e ho risolto semplicemente scaricando Amazon apps

    funziona alla meraviglia

    edit: non esiste solo google play store...un saluto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo qui, e mi sono iscritto perchè ritenevo questo forum piu appropiato.Io ho un tab mediacom m-mp960 3g.. c'è lo da novembre e da quando lo preso mi da problemi, da poco ho formattato il mio tablet, e ho notato che quando metto la fotocamera posteriore rimane lo schermo verde mentre la anteriore funziona, e un'altra cosa l'indicatore della batteria rimane sempre a 100% e si spegne quando e scarico senza preavviso... ieri ho scaricato il link che cè qui sopra del android market tutto installato, ieri lo provato e tutto andava anche youtube che ultimamente mi scriveva l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, questa mattina invece mi sveglio accendo il tab e rimane in accensione tutto il tempo con la scritta mediacom che lampeggia.. rimane cosi finche non si scarica la batteria.. aiutatemi e ditemi voi cosa devo fare, questo tab e una disperazione..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attendo risposta per favore, ho il tab bloccato da questa mattina cosi e non so cosa fare, ho provato a farlo scaricare tutto.. ma lo rimesso in carica ed e uguale...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui ce il tab in fiamme

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e grazie per il supporto, ho chiesto aiuto in un'altro forum e ho gia risolto. grazie e arrivederci

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 960i...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy