CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

932: Non riesco a installare il driver ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ma c'é differenza tra installare i driver e reinstallare tutto? Se sì, una volta entrato come si fa a essere sicuri che solo i driver verranno installati e non l'intero sistema? dato che non vorrei sovrascrivere tutto e perdere i dati del tablet...
    Chiedo questo perché, non riuscendo più a connettermi tramite WiFi [ho un relativo post dall'oggetto: Mediacom 932i - Problema Connessione Wifi.] (forse e dico forse in seguito al passaggio da windows vista a windows 7), vorrei provare come estremo tentativo a reinstallare i driver.... può riuscire che dite?
    Grazie e ciao a tutti

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibit Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma c'é differenza tra installare i driver e reinstallare tutto? Se sì, una volta entrato come si fa a essere sicuri che solo i driver verranno installati e non l'intero sistema? dato che non vorrei sovrascrivere tutto e perdere i dati del tablet...

    Sinceramente non mi ricordo se i dati vanno eliminati o meno. Io per sicurezza avevo salvato app e dati.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    non e' la procedura giusta: cosi' facendo sei entrato in recovery, ma da li' la rom non si installa (almeno, io ho provato, ma senza successo).

    devi aver installato sul pc il programma livesuite che trovi insieme alla rom:

    1. lanci livesuite
    2. selezioni la rom che vuoi uploadare
    3.ci saranno delle finestre con domande a cui devi rispondere si' o no, vai sempre col si'
    4. colleghi il tablet al cavo usb tenendo premuto vol-
    5. sempre tenendo premuto vol- premi il tasto di accensione del tablet ripetutamente (tipo: tieni premuto per un secodno, poi lasci; aspetti un secodno e ripremi, e cosi' via) fino a che non vedi livesuite che inizia a fare l'upload
    ciao scusa io o eseguita questa pcedua ma alla fine quando a finito non vedo piu lo schermo qualcuno mi puo aglitare gazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    chiedo un vs aiuto... ho seguito la procedura da voi indicata ma appena la procedura di ripristino "livesuit" arriva al 57%, la barra torna indietro fino a 0 ed i TAB non parte... schermo nero... il pc lo riconosce come device android per il ripristino e mi ripropone sempre di ripristinare... ma che è successo???? help me please

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph_173
    Ciao Ragazzi,
    chiedo un vs aiuto... ho seguito la procedura da voi indicata ma appena la procedura di ripristino "livesuit" arriva al 57%, la barra torna indietro fino a 0 ed i TAB non parte... schermo nero... il pc lo riconosce come device android per il ripristino e mi ripropone sempre di ripristinare... ma che è successo???? help me please

    Stesso problema mandato in assistenza a novembre ancora deve rientrare


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Stesso problema mandato in assistenza a novembre ancora deve rientrare


    Inviato dal mio GT-S5570I usando

    Bo, magari sono io che mi sono perso qualche passaggio... non credo sia così irreparabile... il tab viene correttamente riconosciuto, il fatto è che al 59% la barra inizia a diminuire fino ad arrivare a 0% ed il tab sembra non uscire dalla modalità di ripristino

    ho riprovato e riprovato ma sempre lo stesso identico risultato.

    ho fatto partire sempre tutto come amministratore. per inciso il mio SO è un WIN7 64bit

    help

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph_173 Visualizza il messaggio
    Bo, magari sono io che mi sono perso qualche passaggio... non credo sia così irreparabile... il tab viene correttamente riconosciuto, il fatto è che al 59% la barra inizia a diminuire fino ad arrivare a 0% ed il tab sembra non uscire dalla modalità di ripristino

    ho riprovato e riprovato ma sempre lo stesso identico risultato.

    ho fatto partire sempre tutto come amministratore. per inciso il mio SO è un WIN7 64bit

    help
    Ok, last news... gli ho dato in pasto il firmware del 930i e riesce a concludere l'operazione. logicamente l'esito è disastroso perchè funziona male il firmware del 930i sul 932i. Ho provato a ricaricare il firmware del 932i precedentemente scaricato ma continua a non andare ed a bloccarsi al 59%... inizio a pensare che non sia un errore procedurale ma di file corrotti???

    provo a riscaricare il tutto e vi aggiorno

    qualcuno che ha qualche idea buona da proporre???

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseph_173 Visualizza il messaggio
    Ok, last news... gli ho dato in pasto il firmware del 930i e riesce a concludere l'operazione. logicamente l'esito è disastroso perchè funziona male il firmware del 930i sul 932i. Ho provato a ricaricare il firmware del 932i precedentemente scaricato ma continua a non andare ed a bloccarsi al 59%... inizio a pensare che non sia un errore procedurale ma di file corrotti???

    provo a riscaricare il tutto e vi aggiorno

    qualcuno che ha qualche idea buona da proporre???
    Ho appena finito di tentare nuovamente l'installazione della last 932i, ma niente da fare... si blocca sempre al 59% e torna indietro.
    A questo punto ho ricaricato quella del 930i e funziona sempre male. Ma ho upgradato nuovamente la 930i e adesso non si impunta e scorre piacevolmente.

    Ma qualcuno mi sa dire perchè la 932i non la vuole digerire???????

    aiutooooo

    cosa mi succede se lavoro con la 930i??

    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy