CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

932i PROBLEMA SU ARCHIVIO FOTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    932i PROBLEMA SU ARCHIVIO FOTO

    Salve a tutti, ho questo problema: le foto salvate sulla sd, quando vado a visualizzarle, non sono tutte in sequenza ma in ordine sparso, e di conseguenza se provo a visualizzarle , non e' possibile una sequenza continua, ma "a salti"......
    E' normale??

    grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da movida1212
    Salve a tutti, ho questo problema: le foto salvate sulla sd, quando vado a visualizzarle, non sono tutte in sequenza ma in ordine sparso, e di conseguenza se provo a visualizzarle , non e' possibile una sequenza continua, ma "a salti"......
    E' normale??

    grazie a tutti!!

    Ciao io le foto che avevo nel telefono le vedo in sequenza, non é che te le ordina per data?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ciao io le foto che avevo nel telefono le vedo in sequenza, non é che te le ordina per data?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    no, non dipende dalla data, diciamo che la data crea una serie di cartelle (giustamente), ma una volta entrato in una cartella, invece di vederle di seguito, si e' creato "un buco" di due "caselle" ogni foto, quindi quando vado in sequenza, vedo 1 foto 1 buco nero (nessuna miniatura) ,1 buco nero (nessuna miniatura), foto ecc.ecc. Credo che questo problema sia nato da quando ho caricato nella sd (dove ci sono le foto) dei giochi tramite pc (che avevo scaricato dal pc). Puo' essere? Per capirci, quando vado in visualizzazione delle foto in miniatura, c'e' una griglia con 3 righe da 5 foto in miniatura per riga (tot.15 miniature) io vedo solo la prima riga o solo l'ultima riga....di conseguenza , quando vado in anteprima, non c'e' la sequenza.......bo??????? grazie comunque!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao.
    non ho capito bene: hai messo 15 foto e ti fa vedere 1 miniatura su 3, oppure hai messo 5 foto e lui te lo mette spaziate tra loro di 2 caselle?

    come hai inserito le foto la prima volta?

    quando le visualizzi non in miniatura, ma a schermo pieno, le vedi tutte? e sono tutte visualizzate di seguito o anche lì ci sono schermate nere?

    scusa la serie di domande, ma servono per capire bene il problema. Intanto verifica il contenuto della cartella sulla tua SD. magari scopri che ci sono veramente altre immagini nere.

    "facce sapé"

    ciao
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OldDad Visualizza il messaggio
    ciao.
    non ho capito bene: hai messo 15 foto e ti fa vedere 1 miniatura su 3, oppure hai messo 5 foto e lui te lo mette spaziate tra loro di 2 caselle?

    come hai inserito le foto la prima volta?

    quando le visualizzi non in miniatura, ma a schermo pieno, le vedi tutte? e sono tutte visualizzate di seguito o anche lì ci sono schermate nere?



    scusa la serie di domande, ma servono per capire bene il problema. Intanto verifica il contenuto della cartella sulla tua SD. magari scopri che ci sono veramente altre immagini nere.

    "facce sapé"

    ciao
    innanzitutto grazie del vs. tempo prezioso che mi avete dedicato!!! il problema si e' risolto da solo togliendo la sd (per vedere il contenuto sul pc) e rimettendola nel tablet......in pratica, prima si vedevano a "saltoni", togliendo e rimettendo la sd , si sono ridistribuite tutte in maniera logica......mah???mistero.... comunque grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy