CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Smart Pad 930i e CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIOLele Visualizza il messaggio
    uhm se dai il comando su...è rooted :-D vuol dire solo che ti manca l'app superdo dal market che è ne più ne meno un wrapper per su.
    Anche io supponevo fosse cosi... ma lucky patcher e Titanum mi dicono chiaramente che NON e' rooted..... viva la console.. .anche se non riesco a usare i wildchar

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusa vorrei sapere quale cm10 e quale recovery hai usato perchè anche io ho questo tablet e sono stanco dei continui blocchi e volevo provare ad aggiornarlo.Per il wifi e b. nella cartella system ci sono due cartelle,wifi e b. e credo dovrebbero essere messe nella rom nuova però non sono sicuro.

    Inviato dal mio 930i usando le dita

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0801 Visualizza il messaggio
    scusa vorrei sapere quale cm10 e quale recovery hai usato perchè anche io ho questo tablet e sono stanco dei continui blocchi e volevo provare ad aggiornarlo.Per il wifi e b. nella cartella system ci sono due cartelle,wifi e b. e credo dovrebbero essere messe nella rom nuova però non sono sicuro.

    Inviato dal mio 930i usando le dita
    Mah prova a flashare il firmware del 932i che tanto è identtico ( quantità di memoria NAND a parte, ma quella non c'entra un tubo :-D...

    Poi, se chi ha messo su cm10 si degnasse di rispondere alla tua domanda sulla cwm usata (magari il link per il download).... sarei contento anche io....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    Anche io supponevo fosse cosi... ma lucky patcher e Titanum mi dicono chiaramente che NON e' rooted..... viva la console.. .anche se non riesco a usare i wildchar
    Uhm allora non so... magari è un falso negativo di Titanium.... anche se due su due diventa difficile da credere....

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIOLele Visualizza il messaggio
    uhm se dai il comando su...è rooted :-D vuol dire solo che ti manca l'app superdo dal market che è ne più ne meno un wrapper per su.
    ed effettivamenta hai ragione... installado SuperUser Titanium e lucky patcher accedono come root...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZIOLele Visualizza il messaggio
    Mah prova a flashare il firmware del 932i che tanto è identtico ( quantità di memoria NAND a parte, ma quella non c'entra un tubo :-D...

    Poi, se chi ha messo su cm10 si degnasse di rispondere alla tua domanda sulla cwm usata (magari il link per il download).... sarei contento anche io....
    se vuoi il link per la cm10 te lo posso dare io.. il problema sono le compatibility.... sulla lista della discussione nn compare ne' 930 ne il 932 e con il 910.... si bloccano schermo, wifi e BT

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    se vuoi il link per la cm10 te lo posso dare io.. il problema sono le compatibility.... sulla lista della discussione nn compare ne' 930 ne il 932 e con il 910.... si bloccano schermo, wifi e BT
    ..........forse sarebbe meglio.......si parte perlomeno da una base comune.........

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixroid
    Originariamente inviato da gpegasus77
    se vuoi il link per la cm10 te lo posso dare io.. il problema sono le compatibility.... sulla lista della discussione nn compare ne' 930 ne il 932 e con il 910.... si bloccano schermo, wifi e BT
    ..........forse sarebbe meglio.......si parte perlomeno da una base comune.........

    mmmmm appena capisco come linkare il post di un'altra conversanzione qui lo faccio. ho preso i link dalla conversazione relativa alla CM10 e il 910i.
    Ci sono vari link relativi alla cm in quanto ci sono varie versioni piu o meno stabili.

    Le gapps sono uguali x tutti. mancano solo le compatibility.... le piu importanti.
    Siccome sono quasi certo chr mediacom nn aggiornerà mai la versione di android, qualcuno ha qualche idea?

    Inviato dal mio 930i usando Androidiani App e le mie manine

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    mmmmm appena capisco come linkare il post di un'altra conversanzione qui lo faccio. ho preso i link dalla conversazione relativa alla CM10 e il 910i.
    Ci sono vari link relativi alla cm in quanto ci sono varie versioni piu o meno stabili.

    Le gapps sono uguali x tutti. mancano solo le compatibility.... le piu importanti.
    Siccome sono quasi certo chr mediacom nn aggiornerà mai la versione di android, qualcuno ha qualche idea?
    cerchiamo al limite di risolvere un problema alla volta. iniziamo dal wifi.
    la rom originale del 930 oppure 932 carica come modulo "dhd", come riporta con precisione anche ZIOlele. il punto è che ho provato con insmod a caricare alcuni di quei famosi file con estensione .ko tipo bcm40181_dhd.ko e altri,........ma il risultato è un bel.......niet. nel senso che mi riporta un errore o al più acceso negato

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nixroid Visualizza il messaggio
    cerchiamo al limite di risolvere un problema alla volta. iniziamo dal wifi.
    la rom originale del 930 oppure 932 carica come modulo "dhd", come riporta con precisione anche ZIOlele. il punto è che ho provato con insmod a caricare alcuni di quei famosi file con estensione .ko tipo bcm40181_dhd.ko e altri,........ma il risultato è un bel.......niet. nel senso che mi riporta un errore o al più acceso negato
    ma i moduli da dove li hai presi? nella rom CM10 ci sono? hai verificato la compatibilità delle versioni? poi considera che tendenzialmente devi caricare anche i files con il firmware sennò ciccia. Sulla rom stock i files firmware stanno nella cartella dei moduli ( non riesco ad essere + preciso... sono in ufficio)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy