CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 197 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 440 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Smart Pad 930i e CM10

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Faccio una considerazione e parto da qu: in linux per vedere cosa ho come hardware sulla scheda madre uso il comando "lspci" in Android non s se esiste qualcosa di equivalente per questi maledetti mattoni. Con "insmod" l'unica cosa che vado a vedere sono i moduli caricati, ma non s se corrispondono alla struttura hardware che effettivamente ho.
    Quindi in realt, al momento st procedendo per tentavi e qualcosa di differente lo riesco a vedere ogni volta che carico un modulo piuttosto che un'altro.

2.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Forse,forse...........al momento sto litigando con la cartella sys non riesco a scrivergli dentro, nel senso che non ho ancora trovato il modo di incollare un file nella sottocartella module

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nixroid Visualizza il messaggio
    Forse,forse...........al momento sto litigando con la cartella sys non riesco a scrivergli dentro, nel senso che non ho ancora trovato il modo di incollare un file nella sottocartella module
    Questo perch dubito fortemente che sia un filesystem reale. A occhio dovrebbe essere un un Fs in ram una cosa tipo Squashfs ( non necessariamente detto che sia quello per) per intenderci, come i file initrd di linux.

Secondo me l'unico modo estrarre l'iimagine, montarla con permessi di scrittura, buttarci dentor i files che ti interessano, ricaricarla (pregando che parta tutto ) e poi provare a caricare i moduli con insmod. E cmq sono convinto che i moduli siano caricati un po' a ca... o qunaotmeno, per il monitor ne carica almeno tre, di cui due sicuramente sono per hardware diverso....

Baby Droid

Thanks
    2
    Predefinito

io metterei CM sul tablet e rinuncio a WI-FI e bluetooth , tanto per internet uso sempre la chiavetta , il firm originale ( aggiornato a quello nuovo ) al'inizio andava bene , poi e' tornato come prima .
    qualcuno mi puo' passare il link della CM e la procedura ???

Androidiano

Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hekek Visualizza il messaggio
    io metterei CM sul tablet e rinuncio a WI-FI e bluetooth , tanto per internet uso sempre la chiavetta , il firm originale ( aggiornato a quello nuovo ) al'inizio andava bene , poi e' tornato come prima .
    qualcuno mi puo' passare il link della CM e la procedura ???
    Non io ho proprio bisogno del wifi e cmq nn rinuncerei al bluetooth
    any taker?

Androidiano

Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi ma quindi non si risolto niente per quanto riguarda una buona rom per questo tablet?

Androidiano

Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carbons Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi non si risolto niente per quanto riguarda una buona rom per questo tablet?
    no, e nemmeno si risolvera' mai, credo...

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Diciamo questo tablet fa ca****, e finiamola, io sperimento ritardi lunghi fino a 4 minuti nell'avvio di app, blocchi improvvisi e inspigabili improvvisi riavvi.

Inviato dal mio 930i usando Androidiani App

Androidiano

Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schirone Visualizza il messaggio
    Diciamo questo tablet fa ca****, e finiamola, io sperimento ritardi lunghi fino a 4 minuti nell'avvio di app, blocchi improvvisi e inspigabili improvvisi riavvi.[/URL]
    ecco, io questo l'ho sperimentato appena ricevuto il tablet, poi nell'ordine ho fatto le seguenti cose:

1. installato l'ultima versione del firmware ufficiale (la 4.0.4)
    2. factory reset
    3. disabilitato l'aggiornamento automatico delle app da playstore
    4. disabilitato l'avvio automatico di alcune app con gemini app manager (questo si poteva fare finche' l'app era free)

adesso il tablet non e' una scheggia (e' un single core, alla fine), ma nemmeno si impunta senza motivo...

io ho un 932i, ma il firmware ufficiale e' indentico per entrambi i tablet.

prova e facci sapere.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio