CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

930i, misteriosi aggiornamenti e problemi di flash player

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    930i, misteriosi aggiornamenti e problemi di flash player

    Ciao a tutti!
    Ho il 930i da un paio di mesi, con i problemi di lentezza e di blocchi che tutti conosciamo. Ieri sera ho acceso il tablet (che peró di solito lascio acceso, anche col wifi acceso) e si è resettato da solo. Al riavvio ho notato un netto miglioramento delle prestazioni, e la quasi assenza di blocchi. Andando a controllare ora risulta essere installato ICS 4.0.4, mentre qualche giorno fa sono sicuro che fosse il 4.0.3. É possibile che mediacom abbia aggiornato in automatico, senza neanche permettermi di scegliere se accettare o meno? Non che mi lamenti, beninteso!
    Peró ho riscontrato che il flash player non è piú funzionante. Ho reinstallato, ma il risultato non é cambiato, con tutti i browser che ho provato (standard, dolphin, boatbrowser) appare sempre il maledetto cubetto blu!!! Come risolvo? Online si trovano solo indicazioni su come saricare l' apk, e non come farla funzionare!!
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho 930i da qualche sett. Guarda che il ics era gia 4.0.4 non 4.0.3 , per tanto riguarda il problema di adob purtroppo anche io non riesco non capisco perche ...
    egitto69

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta egitto.
    comunque sono quasi certo che avevo su la 4.0.3, perché ero con un amico e stavamo raffrontando i tablet. inoltre prima flash funzionava perfettamente, i video girvano benissimo e i contenuti che lo richiedevano andavano altrettanto bene...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao allora x il flash, devi semplicemente procurarti l'apk in rete, lo scarichi lo installi e riavvii il tablet, dopo apri sia il browser stock e abiliti il flash dalle impostazioni, o se usi opera mobile lo abiliti da li, ti consiglio di provarlo con opera mobile, e di non lasciarlo sempre attivo.. fammi sapere se funziona.. cmq in rete l'apk lo si trova, l'importante e ke scarichi la versione x android 4.0.4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cuccino mi sai dire il sito dove posso trovare l'apk per adob grazie in anticipo..


    egitto69

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao egitto69 io l'ho trovato qui Archived Flash Player versions entra nel sito e scoori in basso fino a trovare il player per android ics..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao cuccino grazie per il tuo suggerimento, ho trovato l'apk per Player tutto bene. Ma quando apro con opera arrivo fino a scegliere gestione impostazioni adob ( memorizzazione / sempre_ mai) non mi fa andare avanti non so perché mah


    egitto69

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto così: impostazioni-- avanzate--- adobe. e decidi se tenerlo acceso,spento o su richiesta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy