CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 195 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

930i, misteriosi aggiornamenti e problemi di flash player

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

930i, misteriosi aggiornamenti e problemi di flash player

Ciao a tutti!
    Ho il 930i da un paio di mesi, con i problemi di lentezza e di blocchi che tutti conosciamo. Ieri sera ho acceso il tablet (che per di solito lascio acceso, anche col wifi acceso) e si resettato da solo. Al riavvio ho notato un netto miglioramento delle prestazioni, e la quasi assenza di blocchi. Andando a controllare ora risulta essere installato ICS 4.0.4, mentre qualche giorno fa sono sicuro che fosse il 4.0.3. possibile che mediacom abbia aggiornato in automatico, senza neanche permettermi di scegliere se accettare o meno? Non che mi lamenti, beninteso!
    Per ho riscontrato che il flash player non pi funzionante. Ho reinstallato, ma il risultato non cambiato, con tutti i browser che ho provato (standard, dolphin, boatbrowser) appare sempre il maledetto cubetto blu!!! Come risolvo? Online si trovano solo indicazioni su come saricare l' apk, e non come farla funzionare!!
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao anche io ho 930i da qualche sett. Guarda che il ics era gia 4.0.4 non 4.0.3 , per tanto riguarda il problema di adob purtroppo anche io non riesco non capisco perche ...
    egitto69

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la risposta egitto.
    comunque sono quasi certo che avevo su la 4.0.3, perch ero con un amico e stavamo raffrontando i tablet. inoltre prima flash funzionava perfettamente, i video girvano benissimo e i contenuti che lo richiedevano andavano altrettanto bene...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao allora x il flash, devi semplicemente procurarti l'apk in rete, lo scarichi lo installi e riavvii il tablet, dopo apri sia il browser stock e abiliti il flash dalle impostazioni, o se usi opera mobile lo abiliti da li, ti consiglio di provarlo con opera mobile, e di non lasciarlo sempre attivo.. fammi sapere se funziona.. cmq in rete l'apk lo si trova, l'importante e ke scarichi la versione x android 4.0.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao cuccino mi sai dire il sito dove posso trovare l'apk per adob grazie in anticipo..

egitto69

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao egitto69 io l'ho trovato qui Archived Flash Player versions entra nel sito e scoori in basso fino a trovare il player per android ics..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao cuccino grazie per il tuo suggerimento, ho trovato l'apk per Player tutto bene. Ma quando apro con opera arrivo fino a scegliere gestione impostazioni adob ( memorizzazione / sempre_ mai) non mi fa andare avanti non so perch mah

egitto69

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho fatto cos: impostazioni-- avanzate--- adobe. e decidi se tenerlo acceso,spento o su richiesta...

Permessi di invio