CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mediacom 930i e busybox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Mediacom 930i e busybox

    ciao a tutti,
    ho provato due volte a installare su due tablet diversi (sempre 930i) busybox. Su entrambi, al successivo riavvio, mi sono trovato in una situazione alquanto strana: la memoria interna del tablet risultava pari a ZERO (con un tot di MB occupati che cambiava in base alle app installate).
    Naturalmente questo bloccava totalmente il tablet. In pratica a ogni boot chiedeva di rifare la configurazione e non permetteva d'installare nulla.
    Risoluzione: reinstallare il fw da capo.Ora, siccome vorrei provare ad acquisire i diritti di root sul tablet e per molte cose che vorrei fare richiede busybox, non vorrei essere costretto a reinstallare il fw del tablet (visto anche che mi trovo provvisoriamente senza pc...)
    Inoltre da quello che ho capito Titanium backup pro ha una sua versione integrata di busybox ma questo non mi azzera la memoria.
    E' successa la stessa cosa a qualcun'altro? o qualcuno sa' darmi una spiegazione di questo comportamento?
    Grazie in anticipo e saluti,
    Giovanni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me è successa la stessa cosa x 2 volte

    per adesso ho rinunciato a busybox

    Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho provato due volte a installare su due tablet diversi (sempre 930i) busybox. Su entrambi, al successivo riavvio, mi sono trovato in una situazione alquanto strana: la memoria interna del tablet risultava pari a ZERO (con un tot di MB occupati che cambiava in base alle app installate).
    Naturalmente questo bloccava totalmente il tablet. In pratica a ogni boot chiedeva di rifare la configurazione e non permetteva d'installare nulla.
    Risoluzione: reinstallare il fw da capo.Ora, siccome vorrei provare ad acquisire i diritti di root sul tablet e per molte cose che vorrei fare richiede busybox, non vorrei essere costretto a reinstallare il fw del tablet (visto anche che mi trovo provvisoriamente senza pc...)
    Inoltre da quello che ho capito Titanium backup pro ha una sua versione integrata di busybox ma questo non mi azzera la memoria.
    E' successa la stessa cosa a qualcun'altro? o qualcuno sa' darmi una spiegazione di questo comportamento?
    Grazie in anticipo e saluti,
    Giovanni

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    a me è successa la stessa cosa x 2 volte

    per adesso ho rinunciato a busybox
    titanium fa' praticamente tutto e ha una sua busybox integrata mi pare di capire... nn capisco pero' se devo eseguire il root del dispositivo o se, come sostiene qualcuno e' già "rootato"... infatti mi trovo ad avere comportamenti strani ogni tanto tipo la sd in sola lettura...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di marco0801


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Il tablet a me ha gia il root tantè che rom tool box dove serve il root al mio tab parte mentre al galaxy s di mio padre dice root non trovato.Quindi deduco che ha il root,non so a voi.

    Inviato dal mio 930i usando le dita

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco0801 Visualizza il messaggio
    Il tablet a me ha gia il root tantè che rom tool box dove serve il root al mio tab parte mentre al galaxy s di mio padre dice root non trovato.Quindi deduco che ha il root,non so a voi.

    Inviato dal mio 930i usando le dita
    same here---> titanium su samsung galaxy2 non serve a nulla dice: accesso root non presente.
    ma secondo me questa conf.e' abbastanza "sporca" infatti alcuni sw vedono l'accesso a root altri no...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy