CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

932i bloccato all'avvio dopo flash della cm10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    932i bloccato all'avvio dopo flash della cm10

    Salve a tutti, sono un possessore di un mediacom 932i e sto avendo un pò di problemi con il ripristino del suddetto dopo aver provato ad installare la cyanogen mod 10.
    Seguendo una guida per il 930i (perchè per il 932i non ce sono) ho flashato tramite cwm la cm10m, la compatibility per 930i (visto che l'hardware è quasi identico) e le gapps; risultato? non si accende più.

    Se io accendo lo schermo si illumina ma rimane nero ed anche premendo volume - + power non succede nulla. Qualuno può aiutarmi a capire come arrivare almeno alla cwm per riflashare la rom originale??? Grazie in anticipo a tutti quanti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v00d0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di un mediacom 932i e sto avendo un pò di problemi con il ripristino del suddetto dopo aver provato ad installare la cyanogen mod 10.
    Seguendo una guida per il 930i (perchè per il 932i non ce sono) ho flashato tramite cwm la cm10m, la compatibility per 930i (visto che l'hardware è quasi identico) e le gapps; risultato? non si accende più.

    Se io accendo lo schermo si illumina ma rimane nero ed anche premendo volume - + power non succede nulla. Qualuno può aiutarmi a capire come arrivare almeno alla cwm per riflashare la rom originale??? Grazie in anticipo a tutti quanti.
    Ma quando e' uscita la CM per il 930i ??? non so' come aiutarti , perche' tutti quelli che hanno i tab 932i hanno perso tutte le speranze , e la maggior parte di loro non entra piu' nel forum , prova a scaricare il FW originale dal sito della medi..m e ripristinare tutto .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusami se scrivo un'altro post , ma ho cercato su google , il sito della CM e Xda-dev , non c'e' niente riguarda una CM per il 930i , secondo me hai trovato una guida per un'altro tab. della med..m

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema per il mediacom 730i.
    non entra in recovery e non è possibile flashare. su altro forum ho trovato una discussione che diceva di far scaricare tutta la batteria poi riaccenderlo con il cavo usb inserito , il s.o. avrebbe riconosciuto il tablet e con livesuite si riuscirebbe a fare il flash della rom.
    qualcuno ci è riuscito a sbloccarlo ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy