CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smart Pad 950 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Jiayu G2Fw

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Smart Pad 950 S2

    Non si sa niente di questo tablet?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, sono purtroppo o fortunatamente il possessore di questo bellissimo tablet. Un solo problema , come da sempre, riguarda gli smartpad mediacom ovvero il google play non presente .La mia esperienza è questa: inizialmente mi sono accorto che installando solamente gmail e aprendo il sito di google play (cercandolo da google) mi dava la possibilità di aprirlo con il google play interno (che io sapevo non esistesse). così ho visto che funzionava e così non potendo fare il collegamento con es gestore file(xke mi diceva impossibile creare collegamento) ho deciso di installare l applicazione shortcut google play che è riuscito a creare un piccolo collegamento al market. dico piccolo perchè quando andavo a cliccare su non mi usciva la solita schermata principale del google play ma andara direttamente nella sezione app. ad un certo punto , siccome qsta cosa m infastidiva , ho deciso di optare per il ripristino di fabbrica, che però ne ha conseguito il fatto di non averlo piu fra le mie applicazioni. provando un po d qua un po d la ho visto ke il google play 4.025 è quasi compatibile, infatti si apre la schermata, poi però andando ad accettare lo scaricamento delle app mi va in bug dicendo "google play è stato interrotto in modo anomalo".. adesso continuerò a provare soprattutto installando l'applicazione google play services attraverso cui poi ho potuto lanciare senza errori il market. Spero che qualcuno di Voi piu esperto mi possa aiutare. Vi ringrazio anticipatamente e con ansia attendo un Vostro riscontro. Grazie ancora

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonmaicol Visualizza il messaggio
    salve, sono purtroppo o fortunatamente il possessore di questo bellissimo tablet. Un solo problema , come da sempre, riguarda gli smartpad mediacom ovvero il google play non presente .La mia esperienza è questa: inizialmente mi sono accorto che installando solamente gmail e aprendo il sito di google play (cercandolo da google) mi dava la possibilità di aprirlo con il google play interno (che io sapevo non esistesse). così ho visto che funzionava e così non potendo fare il collegamento con es gestore file(xke mi diceva impossibile creare collegamento) ho deciso di installare l applicazione shortcut google play che è riuscito a creare un piccolo collegamento al market. dico piccolo perchè quando andavo a cliccare su non mi usciva la solita schermata principale del google play ma andara direttamente nella sezione app. ad un certo punto , siccome qsta cosa m infastidiva , ho deciso di optare per il ripristino di fabbrica, che però ne ha conseguito il fatto di non averlo piu fra le mie applicazioni. provando un po d qua un po d la ho visto ke il google play 4.025 è quasi compatibile, infatti si apre la schermata, poi però andando ad accettare lo scaricamento delle app mi va in bug dicendo "google play è stato interrotto in modo anomalo".. adesso continuerò a provare soprattutto installando l'applicazione google play services attraverso cui poi ho potuto lanciare senza errori il market. Spero che qualcuno di Voi piu esperto mi possa aiutare. Vi ringrazio anticipatamente e con ansia attendo un Vostro riscontro. Grazie ancora

    Salve ancora a tutti.. mi rispondo da solo perchè sono riuscito a capire come installare il market anche su questo gioiellino chiaramente devo dire in primis grazie a chi ha creato la guida , che fortunatamente, ha funzionato anche su questo meraviglioso mediacom.

    Dovrete solo cliccare sul link : (VI ALLEGO IL FILE TXT CON IL LINK ALL'INTERNO PERCHè NON HO ANCORA I PERMESSI PER POSTARLO QUI)

    e seguire passo passo la guida 3 (ALTERNATIVA MIKEMEDIA) e poi non avrete alcun problema. Vi raccomando solo di una cosa!! non sincronizzate MAI nulla (contatti, calendario ecc. ) perchè , come è gia successo una volta a me, mi ha dato per l'ennesima volta errore al market (-101).
    Con questo ho concluso. Spero di esservi stato d'aiuto . Vi ringrazio dell'attenzione rivolta ..e vi auguro un in bocca al lupo!
    File allegati

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha idea di come ovviare alle librerie condivise mancanti?! un sacco di applicazioni mi danno questo errore in fase di installazione

  6. #5
    MONIMOMO
    Guest
    Predefinito

    ciao,vorrei acquistare anche io questo tablet, ma vedo commenti discordanti su durata della batteria, errori vari.... tu come ti stai trovando? se poi riuscito ad installare le app da google play? lo schermo x i giochi è chiaro? lo consiglieresti? grazie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MONIMOMO Visualizza il messaggio
    ciao,vorrei acquistare anche io questo tablet, ma vedo commenti discordanti su durata della batteria, errori vari.... tu come ti stai trovando? se poi riuscito ad installare le app da google play? lo schermo x i giochi è chiaro? lo consiglieresti? grazie!
    Ciao! Sinceramente lascia perdere io te lo darei pure a 4 soldi se non fosse di mio padre.. ogni tanto si blocca.. altre volte non riesci ad accedere alla barra veloce in basso a destra (non ricordo se la chiamano la barra del taskmansger o altro )
    Ti devo dire la batteria dura parecchio.. é abbasta grossa.. peró credimi non vale la pena spendere quei soldiper un tablet così... la luminositá non é il massimo.. nemmenonil contrasto.. io ho optato per un asus tf300t.. e ti devo dire é una bomba.. infatti ho comprato ol cavo otg la tastiera originale.. insomma basta sklo sacrificare solo qualche soldino in più e andare per ler "grandi marche" ma attenzione non solo xome nome..
    Un altra chiarezza non esistono nemmeno rom perbene per questo tablet.. ormai é vecchio e fa un pochino pietá.. io lo uso anche per giocare.. ma sai quando utilizzi qualcosa che non ti da nulla di quello che vorresti?
    Ultima cosa... mi é capitato di provare qualche modello "s4" della mediacom... e ti devo dire sono nettamente superiori al 930i.. c é un abisso tra di loro..miracc fammi sapere se opti per il mediacom .. cosi almeno diamo mahgiori informazioni a riguardo..
    Spero di averti aiutto in qualche modo... ti auguro una buona serata

  8. #7
    MONIMOMO
    Guest
    Predefinito

    ciao, grazie per il consiglio, in effetti sto pensando al mediacom s4 da 10'' con quad core, display 1280x800 IPS, android 4.2, cortex A9... mi sembra che vada meglio, no? ho visto un po' i prezzi x l'asus, ma si sale ancora e non mi andava molto... in alternativa ci sarebbe anche l'hamlet zelig pad 410 con caratteristiche analoghe, intorno ai 50euro in più, ma non ho letto buone recensioni... Sul mediacom mi interesserebbe sapere se il market di google play è già installato o se comunque lo si scarica e installa bene da internet..
    grazie!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco qua la soluzione al tuo problema Play store su Mediacom
    salve, sono purtroppo o fortunatamente il possessore di questo bellissimo tablet. Un solo problema , come da sempre, riguarda gli smartpad mediacom ovvero il google play non presente .La mia esperienza è questa: inizialmente mi sono accorto che installando solamente gmail e aprendo il sito di google play (cercandolo da google) mi dava la possibilità di aprirlo con il google play interno (che io sapevo non esistesse). così ho visto che funzionava e così non potendo fare il collegamento con es gestore file(xke mi diceva impossibile creare collegamento) ho deciso di installare l applicazione shortcut google play che è riuscito a creare un piccolo collegamento al market. dico piccolo perchè quando andavo a cliccare su non mi usciva la solita schermata principale del google play ma andara direttamente nella sezione app. ad un certo punto , siccome qsta cosa m infastidiva , ho deciso di optare per il ripristino di fabbrica, che però ne ha conseguito il fatto di non averlo piu fra le mie applicazioni. provando un po d qua un po d la ho visto ke il google play 4.025 è quasi compatibile, infatti si apre la schermata, poi però andando ad accettare lo scaricamento delle app mi va in bug dicendo "google play è stato interrotto in modo anomalo".. adesso continuerò a provare soprattutto installando l'applicazione google play services attraverso cui poi ho potuto lanciare senza errori il market. Spero che qualcuno di Voi piu esperto mi possa aiutare. Vi ringrazio anticipatamente e con ansia attendo un Vostro riscontro. Grazie ancora

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coisf Visualizza il messaggio
    Non si sa niente di questo tablet?
    Utilità del thread? Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy