CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[ROM][930i / 932i] MP93xi KATANE | Nuova versione 2GB data

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @72bimbomix ciao, vorrei iniziare a sviluppare per questo tablet..ho già sviluppato rom per s2 e lg optimus sol però l'unica cosa che ho trovato è questa rom..tu non sei riuscito a trovare uno zip di compatiblità per la cyanogen?
    Ciao,
    zip di compatibilità non ne ho trovato, si può provare a compilare il tutto partendo dai sorgenti, ma richiede molto tempo ed io al momento non ne ho.
    Ho fatto questa rom per poter vedere film, foto, navigazione su internet e qualche giochino.
    Per i giochi più pesanti e le applicazioni che devono restare attive in background (posta, skype, twitter, ....) uso l'atro tablet (nexus 7)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @72bimbomix io di sorgenti del chip wifi+bt broadcom non ne ho trovati...peccato perchè il tablet ha un buon potenziale..su altri allwinner la cm10.1 vola...per il momento sto usando una versione modificata della tua rom, con la batteria percentuale integrata, tema asus e con applicazioni ridotte all'osso e per il momento sembra andare bene..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusato ma non ho capito. wifi e bt funzionano?


    Inviato dal mio ALCATEL_one_touch_908 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    per il momento sto usando una versione modificata della tua rom, con la batteria percentuale integrata, tema asus e con applicazioni ridotte all'osso e per il momento sembra andare bene..
    Scusami l'hai modificata tu stesso? E' sempre un .img o bisogna flasharlo con la CWM? Io non riesco proprio ad installare l'ultima versione postata, fa il rollback appena arriva al 59%... Consigli?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volevo provare a installare la tua rom, ne vale la pena??? con l'originale il tablet fa c@g@re ;(

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento importante : sono riuscito a far partire una rom 4.2.1 ufficiale presa da un altro tablet sul 932i.. funziona tutto tranne wifi e bluetooth..se riesco a trovare un fix almeno al wifi la pubblico qui sul forum.. speriamo bene

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento importante : sono riuscito a far partire una rom 4.2.1 ufficiale presa da un altro tablet sul 932i.. funziona tutto tranne wifi e bluetooth..se riesco a trovare un fix almeno al wifi la pubblico qui sul forum.. speriamo bene
    Attendiamo tue notizie, allora

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento importante : sono riuscito a far partire una rom 4.2.1 ufficiale presa da un altro tablet sul 932i.. funziona tutto tranne wifi e bluetooth..se riesco a trovare un fix almeno al wifi la pubblico qui sul forum.. speriamo bene
    sarebbe un'ottima cosa. Grazie per il tuo lavoro.

    PS: il mio 930 ha avuto problemi al touch ed ora è in assistenza in garanzia, speriamo me lo cambino con un modello più nuovo. (sarebbe il secondo cambio di modello che mi fa la mediacom)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento importante : sono riuscito a far partire una rom 4.2.1 ufficiale presa da un altro tablet sul 932i.. funziona tutto tranne wifi e bluetooth..se riesco a trovare un fix almeno al wifi la pubblico qui sul forum.. speriamo bene
    credo (parlo da profano) che ci siano da installare i driver giusti per il modulo wifi, pero' mi sembra che in passato gia' qualcuno avesse tentato (senza riuscirci) di farlo, questo perche' non e' noto ne' il produttore ne' il modello del tablet cinese di cui il 930i/932i e' il clone.

    io faccio il tifo per te :-)

    intanto, ho installato la katane e devo dire che in effetti il tablet va liscio come l'olio, almeno per ora: c'e' da dire infatti che anche col firmware originale, non appena fatto un reset totale o reinstallata la rom, il tablet rispondeva benissimo, pero' l'effetto svaniva dopo alcuni giorni...probabilmente una volta che si cominciano ad installare un buon numero di app il tablet ne risente e si iniziano a notare forti rallentamenti e frequenti impuntamenti. intanto me lo godo cosi', poi si vedra' :-)

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @7tywan ci sto provando ancora..se in questi giorni non ci riesco pubblico la versione con wifi non funzionante qui in modo che qualcun'altro possa aiutarmi..comunque si, si tratta di aggiungere i driver alla rom e di richiamarli al momento giusto nel kernel

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy