CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[ROM][930i / 932i] MP93xi KATANE | Nuova versione 2GB data

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @tutangigi: senti, domanda sempre da profano assoluto: non e' possibile in qualche modo "isolare" i driver dalla rom originale e osservare quando il kernel li carica?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @7tywan il problema è se i driver sono compatibili con la nuova rom più che altro..la fase di caricamento dei driver nel kernel è la più veloce da fare...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi il lavoro sta nel trovare dei driver che siano: a) giusti per il modulo wifi; b) giusti per la rom.

    ho capito bene?

    se c'e' un modo in cui posso aiutarti (sebbene ripeto che non sono un programmatore, ma nemmeno l'ultimo degli sprovveduti) fammi sapere.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento importante : sono riuscito a far partire una rom 4.2.1 ufficiale presa da un altro tablet sul 932i.. funziona tutto tranne wifi e bluetooth..se riesco a trovare un fix almeno al wifi la pubblico qui sul forum.. speriamo bene
    ciao tutangigi, ci sono novita'?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti finito lo sviluppo del 932??????????????????


    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    ciao tutangigi, ci sono novita'?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @mandobs al momento si, senza sorgenti è difficile fixare bt+wifi al massimo lavorerò ad una rom su base ics, ma non se ne se ne quando lo farò

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK GRAZIE LO STESSO IO APPROFITTO PER FARTI UNA DOMANDA,SAI IL SOLITO MESSAGGIO MI ESCE ANCHE FACENDO DATA RESET VARI ECC IL MEX process acore has stopped unexpectedly,,,,,,credo sia legato alle associazioni ma dopo un po torna a farlo fino a chiudermi praticamente tutti i prog,per caso ne si qualcosa per aiutarmi?? ti ringrazio,,,,,

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo solo ringraziare chi ha creato questa rom. Dopo 2 anni d'utilizzo gli errori di creazione della rom originale erano evidenti. Ho provato la Katane qui proposta e ho trovato dei grandi miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la stabilità e la velocità del tablet.

    Leggo gente delusa da questo prodotto, ma io, per l'uso non ludico che ci faccio, mi ci trovo alla grande.

    Lo scorso anno ho avuto un problema di malfunzionamento del tablet che mi ha costretto a portarlo in garanzia. Sono tornato scontrino alla mano nel negozio Expert dove l'avevo comperato. La storia è lunga ed a distanza di un anno è pure comica, ma lì per lì mi ci sono arrabbiato parecchio. Per farla breve: il negozio voleva rifilarmi un tablet più scarso perché "dopo un anno il valore del tablet non è quello d'acquisto perché è usato" (idiozia pazzesca, se non tentativo di truffa!). Il centro assistenza mi ha fatto aspettare 3 mesi (ci andavo tutte le settimane a sollecitare)... poi ho mandato una mail alla sede centrale della catena di negozi dove l'ho preso (EXPERT) e alla Mediacom. La catena di negozi dove l'ho preso (EXPERT) mi ha risposto dopo 2 mesi chiedendomi se avevo risolto il problema (non gli ho neanche degnati di una risposta); invece Mediacom mi ha richiamato al TELEFONO dopo 5 minuti!!!! Sì, sì.. Avete letto bene. Mi ha richiamato al cellulare dopo 5 minuti!!!

    Grazie all'intervento di Mediacom, vengo ricontattato dal negozio dopo quattro giorni. "Il tablet è pronto". Quando sono andato a prenderlo mi hanno apostrofato come "ahh, lei è quello che ha chiamato l'assistenza"; ed io ho risposto: "no!, io sono quello che ha scritto a Mediacom. E' la Mediacom che ha chiamato l'assistenza ed ha fatto riparare il tablet, dopo che mi avete lasciato 3 mesi di attesa". Il negozio ha scaricato la colpa sul centro assistenza multimarca esterno a cui si erano appoggiati mostrando l'ennesima mancanza di professionalità.

    Ringrazio di nuovo chi ha reso disponibile Katane e anche la Mediacom.... non ringrazio Expert.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Aggiunto codice modello nel titolo della discussione.
    @mandobs Scrivere con tutti i caratteri maiuscoli equivale ad urlare, evita per cortesia.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-07-15 alle 22:01
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, non avendo trovato nessuna guida su internet, mi rivolgo a voi.
    Come faccio a flashare una rom con Livesuit sul 932i?

    EDIT: Risolto
    Ultima modifica di nano17; 22-01-17 alle 21:33

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy