CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

aggiornamento firmware mediacom 950 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    esatto, quello 9.7 w è il mio e sono esattamente identici, tant'è che la prima volta all'accensione quando mi chiese che tablet fosse per installare autonomamente il google play, mi disse di essere il 950 e basta. il link è identico a quello da dove lo ho scaricato già due volte, e purtroppo dopo aver tenuto premuti i due tasti fino all'accensione, parte l'installazione col robottino verde per poi di punto in bianco verso la fine del processo spegnersi e riavviarsi, oppure farmi accedere alla recovery da cui ho provato prima a far partire la patch, e va, per poi provare a far partire l'update, ma mi da installation aborted.

    T___T

    grazie delle tue risposte celeri !

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace non so davvero che dirti, mi sa che ti tocca andare di adb e riga di comando ma ti serve una ROM sicuramente compatibile

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    già, ci stavo pensando anche io. il problema è proprio la rom. si riesce a scaricare solo quella per quello nero, per cui domani con più calma vedrò se riesco a far qualcosa.
    altrimenti, mediaworld martedì al massimo, anche se mi secca. perchè una cosa del genere in ormai 4 anni che mastico android non mi era mai successa, ma giusto mediacom fa ste cose.. il problema vero è: ok, glielo rimando indietro aspettando. ma poi ? mi dovesse risuccedere ? non posso mica mandarlo in assistenza ogni 3x2 .___.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a mandargli una mail e fatti mandare una ROM sicura........

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao tutti ho fatto come da foto sopra ma mi si continua resettare dopo che è partito l'aggiornamento.....mi date una mano??? grazie!!!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho fatto come da foto ma dopo un po che parte l'aggiornamento si resetta e rparte!!!!
    mi date una mano sono disperato!!! grazie

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto non fare doppi post ma usa il tasto edit in basso al messaggio.
    Purtroppo anche io come puoi leggere dai messaggi precedenti, mi sono ritrovato nella stessa situazione.
    Così, dopo giorni in cui ci ho sbattuto la testa a non finire, mail su mail alla mediacom, litigate, telefonate e via dicendo ho scoperto l'arcano quando venerdì scorso lo ho portato al centro assistenza.. L'amara verità ? il processo di formattazione è probabile sia stato scritto da una persona realmente incompetente, in quanto avviata la formattazione, o la reinstallazione del firmware si brucia il banco di memoria dove effettivamente dovrebbe andare ad installarsi la rom. Una roba allucinante. infatti a me dava come problema l'impossibilità di scrivere sul media storage, che è soltanto una parte del banco totale della memoria da 16 gb.
    Ora attendo i fatidici venti giorni per vedere se il problema mi verrà a costare qualcosa, e non appena avrò novità vi farò sapere..

    Di sicuro, mai più mediacom. al 100%

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho, anzi avevo comprato il suddetto tablet 950s23g; Appena scartato si accende tutto ok, poi lo spengo e al primo riavvio che faccio mi rimane sulla schermata iniziale, non mi preoccupo, tanto sul sito mediacom vedo che c'è il firmware da rimettere e anche in maniera abbastanza semplice, senza dover attaccare il tab al computer, driver, programmi ecc ecc. Ma come è successo un po a tutti o quasi non mi installa niente (script aborted no error message installation aborted). chiedo aiuto a mediacom, che mi dicono che io sicuramente sbaglio procedura, io gli rispondo che faccio tutto a regola d'arte, e che è il loro firmware ad avere problemi o altro, non mi hanno ancora risposto......ho rispedito il tab a saturn ( l'ho comprato online in offerta 129€ )e dato che ha due giorni di vita me lo cambiano senza passare dall'assistenza....ma il prossimo se sono poco fortunato come con questo? Spero che qualcuno in gamba risolva il problema, perchè prima o poi se si dovesse installare il firmware.....sono c...i

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho eseguito la procedura come hai scritto, ma non è cambiato nulla, tutto è restato al suo posto.
    Volevo installare il nuovo firmware, perché quando accendo il tablet, ci impegna tantissimo ad accendersi. Non è che qualcuno abbia una soluzione, diversa al firmware.
    E' da quando l'ho comprato che ci impiega molto ad accendersi, mentre a spegnersi è un razzo.

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 950 S2...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy