CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto problema per mediacom 950 s2 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto problema per mediacom 950 s2 3g

    Ciao a tutti gli amici del forum ho bisogno di aiuto se è possibile, mi hanno dato un mediacom 950 s2 3g, purtroppo continua ad andare in bootloop sulla schermata di avvio (quella con scritto smartpad 9.7 mobile) con una frequenza di un minuto acceso forse anche due e più o meno 30 40 secondi spento.
    Ho provato a resettare ma nulla, anzi addirittura quasi non si accendeva, dopodichè collegando il caribatteria appare l'icona della batteria che carica per circa 4/5 volte e poi si spegne.
    Ho provato a scaricare il firmware originale del prodotto metterlo in una MSD ma nulla anche se tengo premuto home + accensione come dice il sito niente, non funziona nulla.
    Collegandolo al pc non riconosce nulla, purtroppp la storia di questo tablet non la conosco, il tizio che me lo ha dato mi ha detto che il figlio giocando lo ha bloccato e non è più andato.
    Avete qualche idea?
    Qualcuno ha avuto lo stesso preblema?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CIao di nuovo a tutti, ho risolto, praticamente vi speigo, ho resettato quando era acceso ma fermo sulla scritta smartpad, ho tenuto premuto il tasto home + il tasto accensione tanto finchè non è apparsa la scritta smartpad, ho atteso senza toccare nulla ed è entrato in recovry mode, ho fatto tutti i wipe del caso, poi scaricato il firmware dal sito di mediacom, ma il file zip stranamente non andava, alloro l'ho scompattato tutto, sono entrato nella sotto cartella ho trovato il file update(mi sembra..) ed è partita l'istallazione, qualche minuto e funziona tutto.
    Unico problema che quando è acceso e collegato all'alimentazione della corrente fa fatica a caricare, mentre se è spento si ricarica ma non al 100% ho notato che il caricatore che ho non ha scritte di brand mediacom ma pochissimi dati e sopratutto MADE IN CHINA, voi che avete un caricabatteria originale mi potreste dare le specifiche?
    Grazie mille.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho lo stesso problema! Ho fatto gli stessi tuoi passaggi (da acceso premere Home+Power). Sono 5 minuti che premo e non succede nulla.
    Quando dici che bisogna premere questi tasti fin tanto che non si accende, intendi molto tempo?

    Tnx..

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    anch'io ho lo stesso problema col 950s23g!
    ha funzionato per un po' di tempo (l'ho comprato a fine giugno) sempre con tempi lunghi di accensione ma pensavo ad una sua caratteristica..
    poi sempre più spesso si accende e rimane sempre con la schermata di avvio. ho provato a scaricare il firmware dal sito mediacom sulla microsd e inserirla nel tablet, riavviarlo ma non succede niente. allora l'ho tolta e ho provato a scaricare il firmware sempre da mediacom direttamente da pc a tablet ma quando collego il cavo usb/micro, il pc non rileva neanche il tablet!
    che cos altro posso fare? c'è un sito o un link da dove scaricare il firmware che non sia mediacom? sospetto che ci sia qualcosa nel file che non fa funzionare l'aggiornamento...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione SmartPad 950 S2...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy