CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mediacom 960g si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mediacom 960g si blocca continuamente

    Salve, parto col dire che non sono affatto fan del "mondo" tablet, se così si può definire, comunque siccome a mia mamma piacciono il 6 ottobre,presso la fiera dell'elettronica di Rimini abbiamo acquistago questo terminale ad un prezzo che ci è sembrato buono,ovviamente il venditore ha esaltato le qualità del tablet, che io non vedo, e una bolta acquistato ci fornisce fattura con valenza di garanzia.
    Sta di fatto che sin dalla prima accenzione non ne sonl stata affatto soddisfatta, in primo luogo per la mancanza del play store che tuttora, jna volta installato crusha senza neanche accendersi, ma, cosa più grave, dal terzo giorno (più o meno) noto che si blocca senza motivo, di file al suo interno praticamente non c'è ne sono, ho installato slideMe e Aptoide come store come letto qui ed in altre sedi, dalle quali ho installato qualche app "essenziale" facebook, twitter, whatsapp, tango e skype, niente di esagerato.
    La situazione è peggiorata due giorni fa, prima, quando si bloccava in seguito all'apertura di un'app dopo un decina di secondi ripartiva chiudendo la stessa, ora, dopo avervi inserito una sim o si bocca inserendo il pin (scheda nuova quindi devo ancora toglierlo), oppure si accende ma si blocca aprendo il drawer delle app, il fatto è che si blocca il tablet, poi, come se non fosse bloccato, lo schermo si spegne e non si riesce a riaccenderlo, l'unico modo è spegnerlo tenendo premuto il pulsande di accensione e riavviarlo.
    Io son disperata, ho letto vari form e tutti dicono si resettarlo, ma non lo trovo sul tablet. Come mi comporto? Nel pomeriggio intendo chiamare il venditore, ma non só se chiedere assistenza tecnica al venditore, oppure se insistere per farmelo cambiare con un altro terminale..
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348686

    Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy