CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smart Pad M-95S23GW non si avvia piu' Help! Solo schermata con robottino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tonik83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung S10 / S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smart Pad M-95S23GW non si avvia piu' Help! Solo schermata con robottino

    Salve Ragazzi spero quanto prima in un vostro consiglio anzi aiuto , Praticamente quando accendo il tablet mi resta la classica schermata nera con la retroilluminazione ma non va avanti, se inserisco una SD mi compare il Recovery , ma gironzolando e leggendo un po sul vostro forum ho notato delle room che comunque il tablet non carica perche non esiste il tasto volume per potermi spostare nel menu.
    Poi Al pc non si collega in nessun modo , nessun suono nulla.
    Insomma posso solo lavorare da SD sperando che esista un metodo ed una rom avviabile da Sd.
    Non so piu cosa fare .
    Aspetto un vostro aiuto , adesso intanto sto provando ancora ma se clikko il tasto home mi va giu il robottino con una X rossa .. non scende nel menu della recovery.!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stesso problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermata iniziale bloccata e nessun avvio anche per me....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto riportare il tablet dove lo acquistato per essere mandato alla mediacom per il ripristino. Il commesso che ha ritirato il tablet mi ha riferito che tutti i mediacom che ritornano indietro hanno lo stesso problema e se fosse per lui non li farebbe acquistare a nessuno per la scarsità del prodotto.... poveri noi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy