CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Tablet Mediatek resta fermo su schermata di caricamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet Mediatek resta fermo su schermata di caricamento

    Buonasera,
    provando a riaccendere il tablet ho notato che resta fermo sulla scritta android e non va avanti...non si schioda
    Ho provato a fare una factory reset con i tasti power e freccia + ma mi dice che non trova i dati
    Ho provato a collegarlo al PC con windows7 ma non viene visto (crudo solo con cavo USB)
    Ho provato ad accenderlo con tasto power e freccia - e mi escono scritte in cinese (che non conosco), a questo punto armeggiando in mezzo ai comandi, dopo aver provato varie combinazioni, ha fatto un test della memoria e mi dice che non trova alcuni file allocati (in inglese). Inoltre ho trovato la schermata delle info del tablet che vado ad elencare:
    BB Chip: mt6580
    MS Board. : K107
    Build Time: Wed Nov 29 12:18:54 CST 2017
    Kernel Ver. : 3.18.35+ (buildserver@buildserver3) (gcc version 4.8 (GCC) ) #1 SMPPREEEMPTWed Nov 29 12.46:20 CST 2017
    Android Ver. : 7.0
    SW Ver. alps-mp.n0.mp2-V1_jlink6580.we.cd.n
    Custom Build Verno. : vKA00000A
    IMEI1 :xxxxxx
    IMEI2:xxxxxx
    Modem Ver. : MOLY.WR8.W1449.MD.WG.MP.V91.5 2017/03/30 18:23
    Bar code: xxxxxx

    ho omesso volontariamente dei dati che ritengo riservati, ma se servono posso metterli tranquillamente

    A questo punto chiedo: c'è un sistema per ripristinarlo e renderlo di nuovo funzionante oppure lo devo buttare?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AvioSat Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    provando a riaccendere il tablet ho notato che resta fermo sulla scritta android e non va avanti...non si schioda
    Ho provato a fare una factory reset con i tasti power e freccia + ma mi dice che non trova i dati
    Ho provato a collegarlo al PC con windows7 ma non viene visto (crudo solo con cavo USB)
    Ho provato ad accenderlo con tasto power e freccia - e mi escono scritte in cinese (che non conosco), a questo punto armeggiando in mezzo ai comandi, dopo aver provato varie combinazioni, ha fatto un test della memoria e mi dice che non trova alcuni file allocati (in inglese). Inoltre ho trovato la schermata delle info del tablet che vado ad elencare:
    BB Chip: mt6580
    MS Board. : K107
    Build Time: Wed Nov 29 12:18:54 CST 2017
    Kernel Ver. : 3.18.35+ (buildserver@buildserver3) (gcc version 4.8 (GCC) ) #1 SMPPREEEMPTWed Nov 29 12.46:20 CST 2017
    Android Ver. : 7.0
    SW Ver. alps-mp.n0.mp2-V1_jlink6580.we.cd.n
    Custom Build Verno. : vKA00000A
    IMEI1 :xxxxxx
    IMEI2:xxxxxx
    Modem Ver. : MOLY.WR8.W1449.MD.WG.MP.V91.5 2017/03/30 18:23
    Bar code: xxxxxx

    ho omesso volontariamente dei dati che ritengo riservati, ma se servono posso metterli tranquillamente

    A questo punto chiedo: c'è un sistema per ripristinarlo e renderlo di nuovo funzionante oppure lo devo buttare?
    Ciao! La mia esperienza su questi tablet è praticamente zero. Proviamo con @JuJu75 o @bovirus
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, dalle informazioni che hai prodotto, il tablet in questione è un Jilnks K107 e dovrebbe montare un firmware Android 7 vKA00000A. Bisognerebbe trovare quello.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (02-01-20)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, dalle informazioni che hai prodotto, il tablet in questione è un Jilnks K107 e dovrebbe montare un firmware Android 7 vKA00000A. Bisognerebbe trovare quello.
    Sempre sul Pezzo! Mitico @JuJu75!!
    Buon 2020!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  8. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sempre sul Pezzo! Mitico @JuJu75!!
    Buon 2020!
    Grazie boss, un augurio speciale anche a te

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (03-01-20)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, dalle informazioni che hai prodotto, il tablet in questione è un Jilnks K107 e dovrebbe montare un firmware Android 7 vKA00000A. Bisognerebbe trovare quello.
    ..diciamo che a queto ci ero arrivato anche io...anche se per una strada molto più lunga...praticamente fino alle 2 stanotte ^_^
    quello che non sono riuscito a trovare è una procedura funzionante e il firmware in questione
    Non chiedo la pappa pronta, ci mancherebbe, ma almeno qualcuno che mi mettesse per la buona strada, magari indirizzandomi a qualche database cinese e a qualche esperienza simile
    Grazie comunque e buon anno a tutti

  11. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AvioSat Visualizza il messaggio
    ..diciamo che a queto ci ero arrivato anche io...anche se per una strada molto più lunga...praticamente fino alle 2 stanotte ^_^
    quello che non sono riuscito a trovare è una procedura funzionante e il firmware in questione
    Non chiedo la pappa pronta, ci mancherebbe, ma almeno qualcuno che mi mettesse per la buona strada, magari indirizzandomi a qualche database cinese e a qualche esperienza simile
    Grazie comunque e buon anno a tutti
    Ciao! Prova a dare un occhiata qui ---> https://www.chinaphonearena.com/foru....php?tid=34275 nella parte bassa della pagina sembra ci sia qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rimanda a questo link che non funziona:
    ftp.jlinksz.com

  13. #9
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AvioSat Visualizza il messaggio
    rimanda a questo link che non funziona:
    ftp.jlinksz.com
    Diciamo che l'indirizzo funziona se scritto correttamente

    ftp://ftp.jlinksz.com/

    Login: BMXC

    Password: bmxcrjxz

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del chiarimento
    comunque non trovo niente che sia compatibile con il mio tablet, almeno a prima vista dettagliata.
    A questo punto chiedo agi esperti: potrei provare ad inviare qualche firmware giusto per vedere se è compatibile? cosa potrebbe succedere? quali sono gli applicativi e le procedure da provare?
    premetto che no pochissima esperinza in questi fatti ^_^

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy