CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[Official Thread] Meizu 16th 8GB / 128GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Le patch sono aggiornate al 1° agosto e nn ho ricevuto aggiornamenti in questi giorni. Il tallone d'Achille dei Meizu è sempre stato il supporto a questi cellulari. Spero che le cose possano cambiare ma x esempio nn si hanno notizie su un eventuale upgrade ad Android 9. Ho anche mandato una mail ma mi hanno risposto in maniera vaga.....
    ciao, il telefono mi piace molto, ho letto varie recensioni che ne confermano la bontà, l'unico dubbio, già espresso da te e da altri, è la gestione degli aggiornamenti : quale è la situazione? Ci sono stati aggiornamenti nel frattempo? Meizu ha cambiato politica e ora supporta gli upgrade Android? Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da jan58 Visualizza il messaggio
    ciao, il telefono mi piace molto, ho letto varie recensioni che ne confermano la bontà, l'unico dubbio, già espresso da te e da altri, è la gestione degli aggiornamenti : quale è la situazione? Ci sono stati aggiornamenti nel frattempo? Meizu ha cambiato politica e ora supporta gli upgrade Android? Grazie
    Ciao, ad oggi un aggiornamento stabile ufficiale giunto a dicembre e la promessa di Meizu di un prossimo passaggio ad android 9... Il fatto è che lo smartphone ha davvero pochissimi difetti, ma si tratta di qualche piccolo bug e nient'altro. Ti dirò spero che non facciano danni con gli aggiornamenti.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio da voi:che dite meglio il mi 8 oppure questo?graxie

  5. #14
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tekkamen1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un consiglio da voi:che dite meglio il mi 8 oppure questo?graxie
    La sezione è per parlare del device in questione del 3d. Per consigli e confronti esiste la sezione apposita. Mi limito a dire solo che hanno hardware molto simile quindi è anche questione di gusti.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi arrivato ieri notte un nuovo aggiornamento!... Risolti alcuni piccoli bug che adesso rendono il nostro 16th pressoché perfetto!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,sto valutando il meizu 16th e volevo chiedervi come si comporta la batteria. Quante ore fa di display acceso con uso normale senza giochi.
    In generale come vi trovate?
    Ho visto pure il 16s , che mi piace di più, ma bisogna prenderlo direttamente da meziu su aliexpress con dogana e rischio garanzia.
    Grazie

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemme Visualizza il messaggio
    Ciao,sto valutando il meizu 16th e volevo chiedervi come si comporta la batteria. Quante ore fa di display acceso con uso normale senza giochi.
    In generale come vi trovate?
    Ho visto pure il 16s , che mi piace di più, ma bisogna prenderlo direttamente da meziu su aliexpress con dogana e rischio garanzia.
    Grazie
    Che ti devo dire, il meizu 16th 64gb ce l'ho da qualche giorno e, almeno dalle prime impressioni , la batteria sembra durare tanto, intorno alle 5 ore.
    il lettore impronte è bello reattivo, direi ottimo, confrontato con quello del Mi 5.
    Ultimo firmware di maggio 2019 e patch sicurezza di marzo 2019.
    Ottimo apparecchio.
    Fra qualche giorno faccio a me stesso una bella rendicontazione di come funziona.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemme Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire, il meizu 16th 64gb ce l'ho da qualche giorno e, almeno dalle prime impressioni , la batteria sembra durare tanto, intorno alle 5 ore.
    il lettore impronte è bello reattivo, direi ottimo, confrontato con quello del Mi 5.
    Ultimo firmware di maggio 2019 e patch sicurezza di marzo 2019.
    Ottimo apparecchio.
    Fra qualche giorno faccio a me stesso una bella rendicontazione di come funziona.


    Grazie, tienici informati

  10. #19
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemme Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire, il meizu 16th 64gb ce l'ho da qualche giorno e, almeno dalle prime impressioni , la batteria sembra durare tanto, intorno alle 5 ore.
    il lettore impronte è bello reattivo, direi ottimo, confrontato con quello del Mi 5.
    Ultimo firmware di maggio 2019 e patch sicurezza di marzo 2019.
    Ottimo apparecchio.
    Fra qualche giorno faccio a me stesso una bella rendicontazione di come funziona.
    E' arrivato android 9?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    E' arrivato android 9?
    8.1 . La flyme 8 dovrebbe essere prontaa per novembre. Spero anche la versione global

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy