CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

[Official Thread] Meizu 16th 8GB / 128GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Post

    Ciao ragazzi,

    nelle mie mani da 2 ore questo assoluto gioiello di Design, Potenza e Tecnologia.
    Acquistato da Store Meizu Italia ufficiale.
    Versione 8GB / 128GB - Colore Nero ovviamente.

    mio Video Unboxing

    https://www.youtube.com/watch?v=B04bJ_R91U4&t=3s

    mio Photo Unboxing

    https://imgur.com/a/xl8tRqN
    Ultima modifica di appulo; 07-11-18 alle 23:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

    zar8 (09-11-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ahahahah Il mio intervento non apporta benefici alla discussione, ma la colonna sonora dell'unboxing è troppo bella ed esprime quello che uno prova quando finalmente gli arriva tra le mani il nuovo gioiellino tanto atteso...
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  5. #3
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appulo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    nelle mie mani da 2 ore questo assoluto gioiello di Design, Potenza e Tecnologia

    Ciao, complimenti per l acquisto, se hai tempo /voglia una breve recensione dei pro e contro sarebbe gradita, in particolare volevo chiederti le tue impressioni sulla batteria, da un lato Lo Monaco diceva che l autonomia è buona perché ben ottimizzato, mentre galeazzi , androidworld e altre recensioni la ritengono solo sufficiente, magari qualche screen del SOT ? . Lo trovi maneggevole è usabile con una sola mano ?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ce l'ho da 4 giorni e lo sto testando x benino. Provengo da un redmi 5 plus supermoddato ed è un cambiamento totale. Voglio tranquillizzarti sulla durata della batteria che nn è buona ma ottima. Bisogna smanettare un po' sul risparmio energetico che è comprensibilmente aggressivo ma poi tutto ok.
    Animiamo un po' la conversazione su questo bellissimo smartphone dai!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Toro74 per il post:

    zar8 (27-11-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso se prendere questo o il 16x. O prendere Meizu in generale, però sono innamorato del design e delle dimensioni umane.
    Avete già ricevuto aggiornamenti? Le patch di sicurezza a quando sono aggiornate?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le patch sono aggiornate al 1° agosto e nn ho ricevuto aggiornamenti in questi giorni. Il tallone d'Achille dei Meizu è sempre stato il supporto a questi cellulari. Spero che le cose possano cambiare ma x esempio nn si hanno notizie su un eventuale upgrade ad Android 9. Ho anche mandato una mail ma mi hanno risposto in maniera vaga.....

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Le patch sono aggiornate al 1° agosto e nn ho ricevuto aggiornamenti in questi giorni. Il tallone d'Achille dei Meizu è sempre stato il supporto a questi cellulari. Spero che le cose possano cambiare ma x esempio nn si hanno notizie su un eventuale upgrade ad Android 9. Ho anche mandato una mail ma mi hanno risposto in maniera vaga.....
    Un vero peccato. Se almeno ci fossero ROM alternative, ma al momento mi pare ci sia poco o nulla

  11. #8
    Androidiano L'avatar di zar8


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    125
    Smartphone
    MI 9 SE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, io ce l'ho da 4 giorni e lo sto testando x benino. Provengo da un redmi 5 plus supermoddato ed è un cambiamento totale. Voglio tranquillizzarti sulla durata della batteria che nn è buona ma ottima.
    Ciao, per curiosità dove l hai preso/pagato ?. Se lo dice uno che proviene da un redmi 5 plus che la batteria è ottima posso fidarmi.
    Quote Originariamente inviato da Nimic Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se prendere questo o il 16x. O prendere Meizu in generale, però sono innamorato del design e delle dimensioni umane.
    Stesse indecisioni, alla fine la differenza tra lo SD 710 e 845 nell'uso normale non si dovrebbe notare più di tanto ma lato batteria la differenza è evidente, con il mi 8 se che ha sempre 3100 Mah fanno fino 9 ore di schermo. Dal altro canto vista la poca differenza di prezzo tra i 2 la scimmia spinge verso il SoC top.



    Quote Originariamente inviato da Nimic Visualizza il messaggio
    Un vero peccato. Se almeno ci fossero ROM alternative, ma al momento mi pare ci sia poco o nulla
    Indeciso anche per quello, non solo non aggiornano ma ostacolano pure il modding, non c' è procedura ufficiale di sblocco del bootloader e quindi non ci sono ROM, un modder attraverso mille smanettamenti è riuscito a farci girare la lineage ma non è stabile e non è procedura per comuni mortali. Personalmente visto che non ho urgenza penso che per adesso attenderò lo sviluppo dalla storia modding / aggiornamenti non me la sento di rischiare, inoltre penso valga la pena attendere, si parla già di un 16s , secondo me in primavera quando usciranno i nuovi top con l 8150 o come si chiamerà, questo lo tireranno dietro
    Ultima modifica di zar8; 28-11-18 alle 00:19

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda era l'ultimo pezzo da 6/64 a €449 su Amazon... Ripeto la batteria mi ha sorpreso, tutto wifi ho fatto 7 ore di schermo...il giorno prima più di 5 ore misto 4g/wifi. Il cellulare va bene e non presenta gravi bug almeno finora.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok eccoci qua... ho reso la versione 6/64 x prendere la 8/128. Ho aggiornato la Flyme all'ultima versione con patch di sicurezza del 1 novembre. Continuo ad essere molto soddisfatto, lo smartphone gira benissimo e nn ho notato nessun problema rilevante. Ottima batteria, fotocamere buone e display top.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Toro74 per il post:

    zar8 (28-12-18)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy