CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto... Cambio tastiera e audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto... Cambio tastiera e audio

    Sono possessore di questo splendido cellulare da pochi giorni ma ho riscontrato 2 problemi che da solo non riesco a risolvere... Quindi chiedo aiuto a voi:

    - Ho installato una tastiera diversa da quella di sistema ed ho notato che non mi da più la possibilità di muovermi all'interno del testo con tastiere diverse. Come posso risolvere? (Le tastiere provate sono la tastiera di Google e Swiftkey)

    - Ho eliminato la suoneria incrementale con la guida presente nel forum ma l'audio resta troppo basso per i miei gusti, leggendo nei vari post c'è la possibilità di aumentarlo tramite MTK EngineerMode... Ma capisco cosa modificare... Qualcuno saprebbe spiegare almeno le voci o come impostare il tutto?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per la tastiera puoi risolvere con la touchpal che sembra funzioni come quella stock e puoi muoverti anche nel campo di testo. Mentre per l'audio anche io sto cercando di alzarlo con MTK engineerMode ma vorrei la guida di qualcuno più esperto

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy