CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    Ho seguito la procedura...èrimasto bloccato un po' su flyme...poi è apparsa la schermata della selezione lingua e ora schermo bianco.
    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    aggiornamento completato...ora non si riavvia ma mi da problemi con lo store...mi da messa del tipo google play bloccato in modo anomalo e dice del permesso e che devo entrare con l'account google..ma l'ho già fatto....se cerco qualcosa nello store mi dice com.google.process.gapps si è interrotto
    È come se ci fossero dei bug hai provato a scaricare lo zip del firmware A e ad installarlo??

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato tutto...riportato ai dati di fabbrica e aggiornato nuovamente per due volte...sembra andare ora...ma preferisco che sia sostituito...ogni volta che riprovo a spegnerlo e riaccenderlo mi viene la tachicardia

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare...si spegne e riaccende di nuovo ora sta nella schermata con le app ma non posso cliccare nulla...certe volte rimane su flyme senza che l'icona si muove...altre volte entra nella schermata e mi escono tanti pop up con google play service bloccato in modo anomalo o telefono arrestato in modo anomalo ecc ecc..tipo ora messaggio su whatsapp..cliccato sulla notifica e schermata bianca e il telefono si è spento
    Ultima modifica di squizzi; 20-06-15 alle 19:17

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sarà fallato restituiscilo ma scusa la domanda quanto lo hai pagato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso a 244 euro su tppresellerstore perché è l'unico che ha l'assistenza in italia da come ho letto..lunedì chiamo e vedo cosa mi dicono..non vorrei aver buttato tutti quei soldi...prima esperienza di acquisto online di un telefono..sono sfortunato...penso sia proprio difettoso perché per quel poco utilizzo le app erano molto lente ... spero solo che vada tutto bene e non ho spese aggiuntive
    Ultima modifica di squizzi; 20-06-15 alle 20:44

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per esperienza su questo forum ci sino i consigli dove acquistare gli snartphone oppure si possono fare delle domande, comunque ci sono molti siti sicuri grossoshop, mitop e soprattutto amazon che da garanzia per due anni con sostituzione

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto parecchie recensioni su quel sito e da molte parti come hdblog lo consigliavano..penso che comunque avendo pagato con PayPal sono abbastanza al sicuro o no?

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se hai pagato con paypal e dal sito nn ti rispondono entro lunedi apri un reclamo. Stao tranquillo in qualsiasi caso sei coperto

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille mi hai tranquillizzato abbastanza..sono parecchio nervoso..ho paura di perdere soldi e telefono

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    Grazie mille mi hai tranquillizzato abbastanza..sono parecchio nervoso..ho paura di perdere soldi e telefono
    Se c'è di mezzo paypal puoi stare tranquillo perché se il negozio non ti risponde vai sul tuo account PayPal e aprì una controversia così il negozio è tenuto a risponderti, qualora non lo facesse il peggio è per loro converti la controversia in reclamo vai nel modulo contatti paypal, trovi un numero verde chiami spieghi il tutto alla stessa paypal e ci pensano loro

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy