CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto

    meizu m1 note appena arrivato e non funziona. si spegne e riaccende...chiamo a topresellerstore e non rispondono. Qualcuno ha avuto problemi del genere? sono in panico perchè è inutilizzabile il telefono e giusto un'ora fa mi è arrivato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    meizu m1 note appena arrivato e non funziona. si spegne e riaccende...chiamo a topresellerstore e non rispondono. Qualcuno ha avuto problemi del genere? sono in panico perchè è inutilizzabile il telefono e giusto un'ora fa mi è arrivato
    hai provato a metterlo sotto carica almeno 5 minuti senza accenderlo o toccarlo? dopo lo avvii e vedi cosa fa

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non va..ho contatto l'assistenza..qualcuno ha esperienza con topreseller store?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova questa guida http://blog.meizu.it/guida-bootloop-...rtphone-meizu/

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei metterci le mani avendo paura di perdere la garanzia. Il telefono l'ho acquistato giovedi e venerdi mi è arrivato.
    All'inizio si accendeva e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale oppure nella home per alcuni secondi senza touchpad e touch funzionanti per poi riavviarsi da solo. dopo un'ora di accendi e spegni sono riuscito ad utilizzarlo sincronizzando contatti e installando app.
    Successivamente di nuovo come all'inizio. Sono molto deluso perchè il telefono in se è bellissimo e anche il servizio dello store che con un giorno mi ha consegnato il telefono. Solamente non so pareri sull'assistenza, come funziona e se fanno valere la garanzia..ho un po paura

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squizzi Visualizza il messaggio
    Non vorrei metterci le mani avendo paura di perdere la garanzia. Il telefono l'ho acquistato giovedi e venerdi mi è arrivato.
    All'inizio si accendeva e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale oppure nella home per alcuni secondi senza touchpad e touch funzionanti per poi riavviarsi da solo. dopo un'ora di accendi e spegni sono riuscito ad utilizzarlo sincronizzando contatti e installando app.
    Successivamente di nuovo come all'inizio. Sono molto deluso perchè il telefono in se è bellissimo e anche il servizio dello store che con un giorno mi ha consegnato il telefono. Solamente non so pareri sull'assistenza, come funziona e se fanno valere la garanzia..ho un po paura
    guarda non credo si invalidi la garanzia con quello che ti ho inviato anche perchè è lo sblocco ufficiale di meizu, in tal caso queste sono le modalità di garanzia e rientro di top reseller store https://www.topresellerstore.it/cont...a-e-assistenza, io ho acquistato da amazon ed ho garanzia con rimborso per due anni, ma facendo una ricerca su top reseller ho trovato quello che ti ho inviato nel link

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora leggo anche io e vedo...grazie mille dell'aiuto..

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Troppo poco spero riuscirai a risolvere tienimi aggiornato

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la procedura...èrimasto bloccato un po' su flyme...poi è apparsa la schermata della selezione lingua e ora schermo bianco.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento completato...ora non si riavvia ma mi da problemi con lo store...mi da messa del tipo google play bloccato in modo anomalo e dice del permesso e che devo entrare con l'account google..ma l'ho già fatto....se cerco qualcosa nello store mi dice com.google.process.gapps si è interrotto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy