CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 41 su 41
Discussione:

Rottura vetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Puoi mandarmi gentilmente il link ? Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    aggiornamento. Ho rotto per ben due volte ( telefono assolutamente incolpevole, nel senso che ha preso delle tranvate tremende), e per due volte l'ho cambiato senza alcun problema. il tel è tornato assolutamente nuovo e cambiarlo è facilissimo ( basta acquistare i cacciavitini dai cinesi, svitare le vitine vicino al caricatore e poi con il plettro in plastica staccare il vetro facendo leva tra vetro e telaio, poi svitare la linguetta che tiene i collegamenti). prendere il nuovo schermo , attaccare i collegamenti (sono due , quelli precedentemente staccati) e rimettere la linguetta. Poi posizionare lo schermo e rimettere le vitine.

    ps. acquistate lo schermo con il frame ( ovvero il telaietto), altrimenti lo dovete staccare da quello vecchio e riattaccare con l'attack. ma per 7-8 euro di differenza non vale la pena,viene un lavoro molto più facile e pulito. io l'ho trovato a 43dollari su aliexpress, arrivato in 1 mese circa.

  2.  
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy