CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 77 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma anche traducendola poi non sarebbe comunque modificata e quindi non più valida per i meizu, perchè sappiamo benissimo che si possono flashare rom sono originali meizu

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesuperfire Visualizza il messaggio
    Ma anche traducendola poi non sarebbe comunque modificata e quindi non più valida per i meizu, perchè sappiamo benissimo che si possono flashare rom sono originali meizu
    Beh suppongo che modificando il framework e le varie apps e facendo un aggiornamento "homemade" sostituendo le app e il framework stesso non dovrebbero esserci problemi, l'update.zip è escluso, ovviamente

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sì ma con il primo OTA update tornerebbe tutto come prima... io personalmente preferisco la traduzione di morelocale2. Ci sono abituato...ho avuto Jiayu, Lenovo ed altri smartphone che avevano solo inglese e cinese e con morelocale mi sono trovato sempre benissimo...non lo vedo tutto questo dramma...ormai mi pare che per alcuni sia solo una questione di principio.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Sì ma con il primo OTA update tornerebbe tutto come prima... io personalmente preferisco la traduzione di morelocale2. Ci sono abituato...ho avuto Jiayu, Lenovo ed altri smartphone che avevano solo inglese e cinese e con morelocale mi sono trovato sempre benissimo...non lo vedo tutto questo dramma...ormai mi pare che per alcuni sia solo una questione di principio.
    Beh, io vivo in Inghilterra per la maggior parte dell'anno hahah, penso che per me sia effettivamente solo principio

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Beh, io vivo in Inghilterra per la maggior parte dell'anno hahah, penso che per me sia effettivamente solo principio

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Beh se si riesce a fare una cosa facile da installare non penso sia un problema farlo a ogni update visto che non esco ogni giorno

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ogni volta andrebbe rifatta tutta la traduzione da capo...
    Sì rimetti lo stesso framework già tradotto e rimetti le stesse apk già tradotte tanto vale non fare l'update

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io credo che avere il menù in inglese non sia un grosso problema per la maggior parte di noi.
    Ciò che lascia basiti è l'atteggiamento di Meizu che prima fa acquistare i terminali con firmware A e U tramite il proprio distributore oltre che altri canali, poi nega il supporto a tutti coloro che lo hanno acquistato (oggi eliminando solo la lingua italiana e domani chissà).
    Credo che ci siano state parecchie proteste su FB, ma gli amministratori della pagina hanno cancellato tutti i post.
    Anche la chiusura del thread ufficiale su questo forum non mi convince (lo dico senza polemica e senza voler insinuare nulla).
    Ma, di fatto, qui si parlava di questo terminale ed ora la room è deserta.

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ma ragazzi cambiano solo menú e apps di sistema o tutte le google apps e le apps da play store vengono scaricate in inglese?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi cambiano solo menú e apps di sistema o tutte le google apps e le apps da play store vengono scaricate in inglese?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Solo menù e apps di sistema, il resto in ita, almeno per me che ho fatto upgrade, altrimenti basta installare morelocale2 per avere gapps e apps secondarie tutte in ita

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Io credo che avere il menù in inglese non sia un grosso problema per la maggior parte di noi.
    Ciò che lascia basiti è l'atteggiamento di Meizu che prima fa acquistare i terminali con firmware A e U tramite il proprio distributore oltre che altri canali, poi nega il supporto a tutti coloro che lo hanno acquistato (oggi eliminando solo la lingua italiana e domani chissà).
    Credo che ci siano state parecchie proteste su FB, ma gli amministratori della pagina hanno cancellato tutti i post.
    Anche la chiusura del thread ufficiale su questo forum non mi convince (lo dico senza polemica e senza voler insinuare nulla).
    Ma, di fatto, qui si parlava di questo terminale ed ora la room è deserta.
    Pienamente d'accordo, comportamento assurdo da parte di Meizu. Da non tollerare...

    Per quanto riguarda la chiusura del thread, beh, effettivamente era diventato un pour parler, troppa confusione, quello che mi fa strano è che tutta la gente che prima interveniva in quel thread mi sembra scomparsa..
    Colpa di tapatalk e la sua funzione "sottoscrizioni"
    Ultima modifica di Sneijderx360; 31-07-15 alle 16:42

Pagina 4 di 77 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy