CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 77 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Io credo che avere il menù in inglese non sia un grosso problema per la maggior parte di noi.
    Ciò che lascia basiti è l'atteggiamento di Meizu che prima fa acquistare i terminali con firmware A e U tramite il proprio distributore oltre che altri canali, poi nega il supporto a tutti coloro che lo hanno acquistato (oggi eliminando solo la lingua italiana e domani chissà).
    Credo che ci siano state parecchie proteste su FB, ma gli amministratori della pagina hanno cancellato tutti i post.
    Anche la chiusura del thread ufficiale su questo forum non mi convince (lo dico senza polemica e senza voler insinuare nulla).
    Ma, di fatto, qui si parlava di questo terminale ed ora la room è deserta.
    Si è vero, il fatto che fosse stato chiuso il thread mi ha dato dall'inizio l'impressione che fosse un tentativo di salvare prima di tutto Meizu.it/Topreseller e conseguentemente Grossosohop. L'ho vista anche io come una mossa in aiuto (più o meno volutamente)

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Honor 7 16GB EU

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    I firmware internazionali avranno SEMPRE la lingua italiana, e sempre più ottimizzata. La lingua sarà rimossa dai firmware cinesi.

    E' stata la risposta da meizu Italia, spero che qualcuno si ingegni a tradurre tutto
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Io credo che avere il menù in inglese non sia un grosso problema per la maggior parte di noi.
    Ciò che lascia basiti è l'atteggiamento di Meizu che prima fa acquistare i terminali con firmware A e U tramite il proprio distributore oltre che altri canali, poi nega il supporto a tutti coloro che lo hanno acquistato (oggi eliminando solo la lingua italiana e domani chissà).
    Credo che ci siano state parecchie proteste su FB, ma gli amministratori della pagina hanno cancellato tutti i post.
    Anche la chiusura del thread ufficiale su questo forum non mi convince (lo dico senza polemica e senza voler insinuare nulla).
    Ma, di fatto, qui si parlava di questo terminale ed ora la room è deserta.
    Quote Originariamente inviato da Spaccu Visualizza il messaggio
    I firmware internazionali avranno SEMPRE la lingua italiana, e sempre più ottimizzata. La lingua sarà rimossa dai firmware cinesi.

    E' stata la risposta da meizu Italia, spero che qualcuno si ingegni a tradurre tutto
    Io penso che all'uscita di una versione ufficiale di lollipop per fw I potrà semplicemente essere estrapolata la lingua italiana ed effettuare il porting quantomeno per il fw A.
    Niente panico

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Io credo che avere il menù in inglese non sia un grosso problema per la maggior parte di noi.
    Ciò che lascia basiti è l'atteggiamento di Meizu che prima fa acquistare i terminali con firmware A e U tramite il proprio distributore oltre che altri canali, poi nega il supporto a tutti coloro che lo hanno acquistato (oggi eliminando solo la lingua italiana e domani chissà).
    Credo che ci siano state parecchie proteste su FB, ma gli amministratori della pagina hanno cancellato tutti i post.
    Anche la chiusura del thread ufficiale su questo forum non mi convince (lo dico senza polemica e senza voler insinuare nulla).
    Ma, di fatto, qui si parlava di questo terminale ed ora la room è deserta.
    Anche a te ha dato la stessa impressione? Idem come anche sono spariti tutti gli account dei reseller che fino a 1 settimana fa erano presenti per vendere e ora sono spariti.

    Mi puzza assai la cosa ma sai bisogna lasciare il beneficio del dubbio...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    il discorso di avere il bootloader bloccato mi fa venire in mente che in qualsiasi momento Meizu decidesse di bloccare qualcosa, lo farebbe senza nessun problema, chi mi dice che dopo che ci sbattiamo a tradurre non ci inviano un update che (per assurdo) magari ci impedisce di tornare indietro ad una versione precedente del firmware??!!

    Comunque vero...dove sono finiti i rivenditori GShop etc...??

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    il discorso di avere il bootloader bloccato mi fa venire in mente che in qualsiasi momento Meizu decidesse di bloccare qualcosa, lo farebbe senza nessun problema, chi mi dice che dopo che ci sbattiamo a tradurre non ci inviano un update che (per assurdo) magari ci impedisce di tornare indietro ad una versione precedente del firmware??!!

    Comunque vero...dove sono finiti i rivenditori GShop etc...??
    Ciao ci sono tranquillo. Anzi Daniele di grosso si sta impegnano a portare l'italiano su m2 note. Anzi ci sono riusciti

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    E si ho visto.... Ed ho anche scritto

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non penso quindi avranno molte difficolta a portare l'italiano su m1 note

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    E si ho visto.... Ed ho anche scritto
    �� Adesso non resta che aspettare l'update ufficiale lollipop

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    appena arrivato un system update al Meizu M1...bypassato riavviando e togliendo la spunta all'update... ma quanto possiamo andare avanti così??!!

Pagina 5 di 77 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy