CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 77 primaprima ... 25657374757677 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 766
Discussione:

meizu lollipop e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potresti dire come ti trovi con la 5.1.5 (autonomia, lag, ecc) inoltre siccome io avevo avuto problemi con google play con la 5.1.4 e sono costretto a tornare alla 5.1.3 mi potresti dire come hai risolto con google?
    Grazie mille.

    ciao.
    Per risolvere il problema con Google play (che accade spesso dopo gli aggiornamenti) segui passo passo questa guida che scrissi qualche tempo fa in questo thread 👍

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7300637

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #742
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Controllate su impostazioni che gli account abbiano le sincronizzazioni attive

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Purtroppo si, tutto attivo, la cosa strana è che mi sembra che pian piano si stia risolvendo da solo il problema, è un'impressione che ebbi pure in passato, mah... 😁
    Per dire: oggi ricevo notifiche da tapatalk, cosa che in questi giorni non avevo...

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da klaisters95 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche seguendo precisamente tutti i passaggi non si risolve questo problema delle notifiche, ormai mi sto arrendendo, pensa che sono tornato alla 4.5.7I (dove ricevevo tutte le notifiche prima) e manco qui le ricevo precise, ho sempre problemi.

    Non so più cosa fare!

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

    Guarda, io avevo la 4.5.7I proprio per i problemi di notifiche delle A anche se sono più recenti, ma ieri ho messo la 5.1.5.0A e devo dire che dopo un iniziale problema con il play store adesso va tutto a meraviglia, notofiche incluse, l' unica cosa che devo ancora constatare è la sincronizzazione di gmail che ancora non testo, quindi ti consiglio di provare questa rom e vedere se qualcosa si risolve!!
    Controllate su impostazioni che gli account abbiano le sincronizzazioni attive

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io ho montato la 5.1.5.A e ho problemi di notifiche tanto quanto con le beta. Ho guardato gli account e whatsapp ha la sincronizzazione attiva, ma comunque non arrivano. Sull'account google non c'è scritto "sync is on" come sugli altri, ma se poi ci clikko sopra accanto ad ogni voce ho la spunta blu, come se tutto fosse sincronizzato; non so se possa dipendere da questo. Non arrivandomi le notifiche ho congelato l'app sicurezza come facevo con le beta, ma in questo caso il consumo di batteria è aumentato, non so se sia dovuto a questo o se è proprio questa versione che è energivora.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io non ho mai avuto problemi di notifiche però adesso che è uscita la flyme 5 beta internazionale (versione 5.6.4.12G Beta) mi butto su quella....dicono che va bene.
    Domani passo alla versione internazionale con la procedura del forum e poi installo la beta.

    ciao e grazie

  6. #745
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io non ho mai avuto problemi di notifiche però adesso che è uscita la flyme 5 beta internazionale (versione 5.6.4.12G Beta) mi butto su quella....dicono che va bene.
    Domani passo alla versione internazionale con la procedura del forum e poi installo la beta.

    ciao e grazie
    Facci sapere come va
    Grazie mille 😊

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  7. #746
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non esistono problemi con le notifiche! Se settate tutto a dovere non avrete problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #747
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ragazzi non esistono problemi con le notifiche! Se settate tutto a dovere non avrete problemi.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Io non li avevo mai avuti ed ero dello stesso parere, ma dopo vari flash per upgrade e downgrade ho iniziato ad averlo anch'io, nonostante io sappia cosa fare per settare le app.

    E poi, indipendentemente da ciò, credo sia comunque troppo complesso come sistema per un utente medio...
    Cioè le notifiche dovrebbero essere già abilitate per ogni app che è basata sulle notifiche, appunto.

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va
    Grazie mille ��

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    vi metto quanto ho scritto nel post dedicato al firmware g beta.

    Ciao,
    ho convertito il mio meizu alla versione internazionale ed ho montato questa beta.
    Purtroppo il tasto centrale non blocca più lo schermo, secondo me è una svista perché se si prova a tenerlo premuto si sente una specie di 'cick' ma il telefono non fa niente.
    Inoltre manca la possibilità di fare il root al telefono perché hanno tolto l'account Meizu. Praticamente il flyme account.
    Io per rimettere il root ho installato tutto le app relative alla flyme account (se cercate con google le trovate) aprite i permessi di root, installate supersu e poi congelate o togliete tutte le app appena installate e il gioco è fatto.
    Per il resto buona la fluidità, per quanto riguarda i consumi devo ancora vedere come va.
    Le notifiche bene, ma io non ho mai avuto problemi (ovviamente autorizzando le app che mi interessavano nel centro sicurezza).
    Che dire, se risolvono queste sviste secondo me la stabile versione G sarà indubbiamente la migliore in assoluto.
    Sinceramente della versione A mi sono proprio rotto di stare dietro a tutte le beta e stabili che escono ogni settimana....si passa dalla samsung che non aggiorna mai a meizu che ne manda fuori una al giorno tra beta e stabile....mi pare un po esagerato.
    Ciao a tutti

    Edit:
    la durata della batteria mi pare ottima...molto ottima...forse anche meglio di kitkat.
    Ciao.
    Ultima modifica di fibe32; 04-05-16 alle 14:41

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fibe32 per il post:

    Sneijderx360 (01-05-16)

  11. #749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Guardando una recensione del meizu pro 6 ho scoperto quello che forse è il vero modo per ricevere le notifiche. Andate su "Security", poi "power" e poi l'icona ad ingranaggio in alto a destra. Nel menù che si apre disattivate la seconda voce dall'alto, "disable linked launch". Questo fa arrivare tutte le notifiche, almeno sul mio telefono, senza dover abilitare l'avvio automatico di alcuna app google, e senza che alcuna di queste debba essere nella white list in "accelerator" e nella lista in "standby manager" dentro al menù "power". Mettete in queste liste solo le app di cui volete ricevere le notifiche, e disabitando la voce che ho detto sopra dovrebbe funzionare tutto.

  12. #750
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Guardando una recensione del meizu pro 6 ho scoperto quello che forse è il vero modo per ricevere le notifiche. Andate su "Security", poi "power" e poi l'icona ad ingranaggio in alto a destra. Nel menù che si apre disattivate la seconda voce dall'alto, "disable linked launch". Questo fa arrivare tutte le notifiche, almeno sul mio telefono, senza dover abilitare l'avvio automatico di alcuna app google, e senza che alcuna di queste debba essere nella white list in "accelerator" e nella lista in "standby manager" dentro al menù "power". Mettete in queste liste solo le app di cui volete ricevere le notifiche, e disabitando la voce che ho detto sopra dovrebbe funzionare tutto.
    Scusa ma con quale firmware stai? Nella 5.1.3 power non lo trovo...

    Inviato dal mio SM-T231 usando Androidiani App

Pagina 75 di 77 primaprima ... 25657374757677 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy