CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Vabbè penso che anche se prima era di un altro non cambia nulla sotto il profilo della garanzia ma ovviamente ti conviene sentire perché non sono un esperto in materia

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema proprio oggi dopo aver fatto un po di rimaneggiamenti con la flyme 5, pensavo fosse un bug quindi sono tornato alla stabile ma il problema persiste.. Prima mi appariva ogni tanto il problema adesso invece è proprio bloccato..suggerimenti? grazie in anticipo
    Tra l'altro il problema me lo da solo sulla home e su qualche applicazione, nelle impostazioni no..

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L hanno sostituito anche a me, assistenza mitop velocissima, mi hanno accreditato un buona da 115e(il Cell aveva 7 mesi) sul mio account prima di ricevere il Cell. Ho preso un huawei g play mini aggiungendo 35e.

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geoff992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho riscontrato questo problema proprio oggi dopo aver fatto un po di rimaneggiamenti con la flyme 5, pensavo fosse un bug quindi sono tornato alla stabile ma il problema persiste.. Prima mi appariva ogni tanto il problema adesso invece è proprio bloccato..suggerimenti? grazie in anticipo
    Tra l'altro il problema me lo da solo sulla home e su qualche applicazione, nelle impostazioni no..
    L unica soluzione é l assistenza, non é un problema software ma hardware. Bisogna cambiare il display.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spale0 Visualizza il messaggio
    L unica soluzione é l assistenza, non é un problema software ma hardware. Bisogna cambiare il display.
    Grazie, spero che topresellerstore sia altrettanto disponibile per la sostituzione in garanzia, il telefono ha 3 mesi.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy