CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

Meizu m1 note problemi grafica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meizu m1 note problemi grafica

    Salve vorrei un chiarimento sul mio smartphone. Ho comprato circa due mesi fa un Meizu m1 note il quale recentemente mi sta dando problemi di grafica, le scritte e le immagini appaiono sfuocate nei lati, di fatti mi sono accorta che nel display sono presenti delle righe verticali (non graffi) che non permettono una chiara visibilità dello schermo. Cosa mi consigliate fare? È un problema che posso risolverSalve vorrei un chiarimento sul mio smartphone. Ho comprato fa circa due mesi un Meizu m1 note il quale recentemente mi sta dando problemi di grafica, le scritte e le immagini appaiono sfuocate nei lati, di fatti mi sono accorta che nel display sono presenti delle righe verticali (non graffi) che non permettono una chiara visibilità dello schermo. Cosa mi consigliate fare? È un problema che posso risolvere portandolo all'assistenza?e portandolo all'assistenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sono accorto di avere lo stesso identico problema. Sai dirmi se hai risolto ed eventualmente come?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marilari Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono accorto di avere lo stesso identico problema. Sai dirmi se hai risolto ed eventualmente come?
    Il problema non lho ancora risolto e va ad aggravarsi di giorno in giorno.
    Ho contattato l'assistenza e aspetto loro istruzioni
    Da quant'è che hai questo telefono?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A1998 Visualizza il messaggio
    Il problema non lho ancora risolto e va ad aggravarsi di giorno in giorno.
    Ho contattato l'assistenza e aspetto loro istruzioni
    Da quant'è che hai questo telefono?
    L'ho comprato a fine Giugno su Grossoshop. Ieri sera ho mandato loro una email per richiedere assistenza. Aspetto una loro risposta.
    Ti tengo aggiornato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AgdGgVrm40MfiIK8uEmGPY0azRq1SsVwsspE5RqZAv2s.jpgAlLim-8Bbkt8iBWvGg0gA3oytUIGcKAfKbQwK0DGB5k1.jpgAmpkob_7QMkBP1YhXpxGGnPRmfE1H_ArvwbU595Jz868.jpg
    Ciao ragazzi.
    Anche io ho il vostro stesso problema. Era iniziato con una riga negra sullo schermo ora piano piano lo schermo inizia ad avere grossi problemi il che sta diventando molto fastidioso e quasi inutilizzabile.
    Idem, comprato anche io su GrossoShop (Amazon) ho inviato anche io una email alla quale ho avuto risposta e mi consigliavano di seguire una guida per passare a Flyme internazionale, guida che ho eseguito perfettamente ma il cellulare resta ancora inutilizzabile con gli stessi problemi di sempre.
    Ho scritto un'altra mail alla quale mi hanno risposto
    Niente ci abbiamo provato, in altri casi ha funzionato:
    metto in copia la collega che le darà informazioni su come inviarci il dispositivo!
    Saluti
    Daniele
    Tutto questo 3 giorni fa, dopodiche non ho avuto piu notizie. Pero sono paziente.
    Mi dispiace molto perche mi ero affezionato tanto a questo dispositivo e non facevo altro che parlarne bene ai miei colleghi e amici. Ora quasi quasi mi devo rimangiare tutto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dalle foto che ho mandato hanno detto che le righe verticali non si vedono ma si percepisce una leggera sfocatura

    Anche a me hanno consigliato di cambiare firmware. Mi sembra evidente però che il problema sia di natura hardware. Nonostante questo ho cambiato firmware come consigliato. Purtroppo non ho risolto il problema.

    Ogni giorno mi sembra sempre più sfocato con queste righe verticali che su sfondi a tinta unita sono evidenti.

    Non è inutilizzabile però è parecchio fastidioso vedere tutto sfocato

    È difficile fotografare un display ma le righe mi sembrano comunque visibili nella foto

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,mi sono iscritto al Forum per intervenire in questa discussione....Anche io ho un Meizu M1 Note Blue acquistato da Grossoshop (Acquisto fatto il 10 Maggio)e anche io ho gli stessi problemi che avete voi...Ho contattato l'assistenza di Grossoshop,e dopo avermi consigliato un reset e aggiornamento firmware (Cosa che ovviamente non è servita a nulla,visto che si tratta chiaramente di un problema hardware),mi hanno proposto di inviare il telefono in garanzia,cosa che farò....Mi fa 'piacere'che non sono l'unico che ha riscontrato questo difetto,almeno possiamo farlo notare in tanti...Lascio in allegato le foto del mio difetto1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ci sto capendo niente. Ieri sera e poi questa mattina lo schermo era proprio andato. Riuscivo a vedere soltanto la parte inferiore poi circa il 75% era inguardabile. . Verso mezzogiorno però mentre ero al lavoro ho spento la luminosità automatica e ho messo tutto al massimo. Risultato? Esco dal lavoro prendo in mano il cellulare è a sorpresa é perfetto. Come se non avesse mai avuto problemi. Ho spento il cellulare, lo riavviato e tutto ok. Rimane perfetto. Quindi a sto punto non capisco se si tratta di un problema software oppure hardware. Detto ciò non vorrei rimangiarmi le mie parole e magari da qui a 10 min i problemi ricompaiono.
    Quindi consiglio di provare anche voi da spegnere la luminosità automatica e aumentarla al massimo e vedere se succede anche a voi. Saluti.
    Ps: anche a me GrossoShop ha risposto spiegandomi che a questo punto mi consigliano di spedire a loro il cellulare via corriere a mie espese (circa 20€)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che il problema da voi riscontrato sia leggermente diverso dal mio. Il mio ha diverse righe verticali irregolari che si percepiscono avvicinando il telefono ma che nell'uso normale danno luogo a sfocature. All'inizio vedendo alcune scritte sfocate pensavo stessi diventando cieco XD
    Il vostro dispositivo sta parecchio inguaiato.

    Comunque anche io sto compilando il modulo per l'invio in assistenza. Incrociamo le dita

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh l'importante è che grosso Shop e molto disponibile. Speriamo bene. Comunque aggiornate sempre questa discussione così chi si ritrova come noi avrà un'idea generale del problema e soprattutto della soluzione.

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy