CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 305
Discussione:

[Guida] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

    Quella patch non è inclusa....devi installare a mano il file mms.apk modificato

    Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
    Ops.... grazie, pensavo fosse già inclusa!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Danysdj per il post:

    DanieleGS (03-10-15)

  3.  
  4. #202
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danysdj Visualizza il messaggio
    Ops.... grazie, pensavo fosse già inclusa!!
    metto nel primo post la patch modificata per non farvi scalare il credito con Wind!!!!!!!!!

  5. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi....non so se questa è la sezione giusta,ma non vedendone una in rilievo dedicata al meizu m1 note chiedo qui....premetto che ho postato una richiesta simile anche in un'altra sezione perchè fondamentalmente non so cosa fare col mio problema.
    In pratica mi ritrovo un meizu m1 note con rom 4.5.6A.
    L'amico che me lo ha dato ha il problema che da quando ha aggiornato
    1.è sparita la lingua italiana.
    2.il play store non si connette in rete. (neanche disinstallandolo e reinstallandolo).

    Ora non so cosa fare perchè le alternative sarebbero due
    1.Cambiare rom,ma leggendo in giro vedo che la situazione è un po impicciata per la lingua italiana.
    2.provare in qualche modo a tradurre la rom con qualche app.

    Io opterei piu per la prima opzione,cioè il flash di una rom stock che comprenda la lingua italiana,pero in giro non trovo ne guide dettagliate per il flash,ne info riguardo la possibilità di tornare indietro con la versione android,o quale versione metterci!
    Sul sito meizu .com l'unico download che vedo è quello della rom Flyme OS 4.2.0.6I.....ma su sta rom non trovo info...non trovo se si puo flashare.....soprattutto come flasharla...e se contiene la lingua italiana!
    C'è qualcuno che cortesemente mi puo illuminare e guidarmi sulle procedure da seguire per risolvere senza far danni?

    ps. se la procedura di flash implica l'uso del pc,ho windows7.
    pps. in caso mi servisse di seguire la procedura in prima pagina,dove scarico le rom che servono?

    Scusate,ma è la prima volta che mi ritrovo con un meizu in mano.....è una cosa nuova per me.
    Ultima modifica di ajaxx; 04-10-15 alle 12:37
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #204
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....non so se questa è la sezione giusta,ma non vedendone una in rilievo dedicata al meizu m1 note chiedo qui....premetto che ho postato una richiesta simile anche in un'altra sezione perchè fondamentalmente non so cosa fare col mio problema.
    In pratica mi ritrovo un meizu m1 note con rom 4.5.6A.
    L'amico che me lo ha dato ha il problema che da quando ha aggiornato
    1.è sparita la lingua italiana.
    2.il play store non si connette in rete. (neanche disinstallandolo e reinstallandolo).

    Ora non so cosa fare perchè le alternative sarebbero due
    1.Cambiare rom,ma leggendo in giro vedo che la situazione è un po impicciata per la lingua italiana.
    2.provare in qualche modo a tradurre la rom con qualche app.

    Io opterei piu per la prima opzione,cioè il flash di una rom stock che comprenda la lingua italiana,pero in giro non trovo ne guide dettagliate per il flash,ne info riguardo la possibilità di tornare indietro con la versione android,o quale versione metterci!
    Sul sito meizu .com l'unico download che vedo è quello della rom Flyme OS 4.2.0.6I.....ma su sta rom non trovo info...non trovo se si puo flashare.....soprattutto come flasharla...e se contiene la lingua italiana!
    C'è qualcuno che cortesemente mi puo illuminare e guidarmi sulle procedure da seguire per risolvere senza far danni?
    ps. se la procedura di flash implica l'uso del pc,ho windows7.
    Come saprai Meizu ha deciso di togliere la lingua italiana da tutte le rom dei suoi terminali lasciandola solo per le versioni contraddistinte con la lettera "I". Al momento l'ultima rom "I" per M1 Note è la 4.2.0.6I mentre l'ultima rom "A" è la 4.5.6A e nel dettaglio: la "I" è Kit Kat mentre la "A" è lollipop.
    Ciò significa che al momento non esiste una rom Lollipop con Italiano/playstore etc...

    Hai pertanto 3 possibilità:

    1. Installi la Lollipop 4.5.6A, abiliti i permessi di root da account Flyme, installi morelocale ed imposti ITA. Avrai un cellulare con molte app in Italiano, ma Impostazioni/Contatti/Dialer ed altro in Inglese. In più dovrai installare il playstore con l'installer

    2. Installi la kitkat ultima "A" disponibile 4.2.0.5A che per fortuna ancora contiene l'Italiano e ti resta da installare solo il playstore

    3. Segui la guida al primo post per installare la 4.2.0.5I che già contiene tutto!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    ajaxx (04-10-15),DanieleGS (04-10-15)

  8. #205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Come saprai Meizu ha deciso di togliere la lingua italiana da tutte le rom dei suoi terminali lasciandola solo per le versioni contraddistinte con la lettera "I". Al momento l'ultima rom "I" per M1 Note è la 4.2.0.6I mentre l'ultima rom "A" è la 4.5.6A e nel dettaglio: la "I" è Kit Kat mentre la "A" è lollipop.
    Ciò significa che al momento non esiste una rom Lollipop con Italiano/playstore etc...

    Hai pertanto 3 possibilità:

    1. Installi la Lollipop 4.5.6A, abiliti i permessi di root da account Flyme, installi morelocale ed imposti ITA. Avrai un cellulare con molte app in Italiano, ma Impostazioni/Contatti/Dialer ed altro in Inglese. In più dovrai installare il playstore con l'installer

    2. Installi la kitkat ultima "A" disponibile 4.2.0.5A che per fortuna ancora contiene l'Italiano e ti resta da installare solo il playstore

    3. Segui la guida al primo post per installare la 4.2.0.5I che già contiene tutto!
    ah ok....direi che la seconda opzione è la piu comodo e sicura,cosi con la scusa piallo tutto e gli ri dò il telefono pulito.
    la 4.2.0.5A dove la trovo?
    La procedura di flash è quella normale da recovery?
    Il downgrade è indolore o corro rischi partendo dalla attuale 4.5.6A.?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #206
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ah ok....direi che la seconda opzione è la piu comodo e sicura,cosi con la scusa piallo tutto e gli ri dò il telefono pulito.
    la 4.2.0.5A dove la trovo?
    La procedura di flash è quella normale da recovery?
    Il downgrade è indolore o corro rischi partendo dalla attuale 4.5.6A.?
    La 4.2.0.5A la trovi primo post sezione link. Flash da recovery e nessun problema per il downgrade a patto di fare un clear data

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    ajaxx (04-10-15)

  11. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La 4.2.0.5A la trovi primo post sezione link. Flash da recovery e nessun problema per il downgrade a patto di fare un clear data
    ah ok...l'ultima domanda....ma su questa rom bisogna comunque metterci il fix "mms.apk"?
    vedo che tra le rom "A" c'è anche la 4.5.5A che è comunque una rom precedente a questa che ho gia....neanche la 4.5.5A ha la lingua italiana?
    Ultima modifica di ajaxx; 04-10-15 alle 14:01
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #208
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ah ok...l'ultima domanda....ma su questa rom bisogna comunque metterci il fix "mms.apk"?
    vedo che tra le rom "A" c'è anche la 4.5.5A che è comunque una rom precedente a questa che ho gia....neanche la 4.5.5A ha la lingua italiana?
    sì la patch per gli sms va messa a parte....tutte le lollipop e quindi anche la 4.5.5A che io sappia non hanni italiano

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    ajaxx (04-10-15),DanieleGS (04-10-15)

  14. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' uscita la versione I di Lollypop, la procedura è possibile ?

  15. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    E' uscita la versione I di Lollypop, la procedura è possibile ?
    salve a tutti, mi accodo a smanet78, aggiungendo il mio problema:

    ho seguito la guida presente qua, ottenendo il 4.2.0.5I. Però adesso sono ad un punto morto, non sapendo come fare per passare a lollipop. nella guida c'è scritto che bisogna rifare la stessa procedura, ma la procedura stessa avendo come base la 4.2.0.5I non farei altro che ripetere lo stesso passaggio mettendo sempre lo stesso firmware, mentre vorrei se possibile aggiornarlo alla 4.5.6I! grazie in anticipo a tutti

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy