CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Question

    [SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

    THREAD UFFICIALE
    CONSIGLI E ASSISTENZA PER DANNI AL TELEFONO






    Questo post è stato creato con lo scopo di raccogliere tutti i problemi hardware riscontrati sui vostri Meizu M1 Note e possibilmente sulle varie soluzioni agli stessi.
    Chiedo a tutti di utilizzare la funzione "cerca" all'interno del thread, perché molti problemi sono stati segnalati e risolti, quindi vi prego di non fare sempre le stesse domande.

    Detto questo, se riscontrate problemi hardware c'è QUESTO thread per parlarne, quindi, qualunque post su problemi di tipo software verrà eliminato.

    State attenti con gli OT. Qualche volta capita di andare "fuori tema" e la cosa può anche essere accettata, ma non esagerate o saremo costretti a chiudere il thread per un tempo a nostra discrezione.

    Grazie!
    Ultima modifica di 97nik; 21-09-15 alle 16:13

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, sul mio M1 ho il problema che non mi funziona il sensore di prossimità e il sensore della luminosità, ho aggirato il problema con l'aiuto di 2 applicazioni e quindi diciamo che non è più un grosso problema, ho fatto vari reset ma niente da fare, i test fatti con applicazioni varie mi danno sempre errore, facendo una ricerca ho trovato il fatidico sensore e visto il costo irrisorio l'ho comprato, adesso mi servirebbe un aiuto nel trovare qualche indicazione per fare la sostituzione se non è molto complicato la faccio altrimenti lascio tutto così comè.
    Linux

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao, stasera mi sono deciso e ho smontato il cellulare per fare la sostituzione del sensore di prossimità, risultato? Il sensore continua a non funzionare, anche se adesso viene rilevato dai vari programmi di test, il sensore di luminosità funziona, l'unica nota stonata é che non mi funziona più la riattivazione rapida del telefono sia il doppio tap sul display ché la strisciata verso l'alto, adesso non sò che fare.

    Linux
    Ultima modifica di linux; 15-11-15 alle 10:11
    Linux

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha già sostituito lo schermo? dai video che si trovano in rete sembra facile, ma sembra che quando compri lo schermo nuovo non ti forniscano una cornice.... che va recuperata dal vecchio.... nessuno ne sa niente?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha già sostituito lo schermo? dai video che si trovano in rete sembra facile, ma sembra che quando compri lo schermo nuovo non ti forniscano una cornice.... che va recuperata dal vecchio.... nessuno ne sa niente?
    è una cavolata, ne ho cambiati 3 ( ebbene si, pare strano, ma l'ho rotto per 2 volte)...ti consiglio di comprare lo schermo con la cornice già montata, se ne trovano..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    è una cavolata, ne ho cambiati 3 ( ebbene si, pare strano, ma l'ho rotto per 2 volte)...ti consiglio di comprare lo schermo con la cornice già montata, se ne trovano..
    grazie bertopg, l'ho ordinato oggi.
    47 dollari con spediz. dhl, speriamo in bene, non ho mai fatto acquisti su aliexpress..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    grazie bertopg, l'ho ordinato oggi.
    47 dollari con spediz. dhl, speriamo in bene, non ho mai fatto acquisti su aliexpress..
    aliesxpress è sicurissimo, ci vuole solo un pò di tempo per farlo arrivare (se non fai tramite corriere, che però ti fa pagare la dogana, quindi io li ho sempre presi normalmente). tra l'altro ne sto aspettando uno anche io ( il terzo) perchè ho rotto pure il secondo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa indicarmi la procedura precisa per smontare e rimontare sensori di prossimità nuovi ( il cui pezzo comprende anche il tast on off e il sensore di luminosità)?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ma questo qui che costa poco:
    Originale testato lcd screen display + touch digitizer con frame per 5.5 "meizu m1 nota meilan nota trasporto libero nero in 2PCS/Lot For Apple Iphone 4 4g (lcd) Screen Glass Replacement Digitizer with Frame + LCD Assembly Black ColorUSD 23.38da su A

    ha delle specifiche diverse da quelli che costano più di 50 euro?oppure sono uguali??io vorrei avere il display full hd come l'originale...

    grazie per il supporto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    chi ha un meizu m1 che non utilizza o rotto? devo recuperare il gommino che sta sopra al sensore di luminosità ( quello con i due buchini)..il mio l'ho perso per cambiare lo schermo. se c'èè qualcuno che ha un telefono che non usa più perchè rotto me lo faccia sapere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy