CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

LockScreen sbloccabile con 0-0-0-0 ?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    LockScreen sbloccabile con 0-0-0-0 ?!?!

    Buongiorno ragazzi, facendo delle prove ho notato che se impostato una lockscreen con codice segreto, oltre ad essere sbloccata col codice prefissato, lo si può sbloccare anche con una combinazione "standard" 0-0-0-0. E la cosa strana che una volta sbloccato, alcune delle icone in basso nella home, spariscono. Se invece riblocco e risblocco con la combinazione prefissata le icone riappaiono. A voi succede?

    Ivano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mest Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, facendo delle prove ho notato che se impostato una lockscreen con codice segreto, oltre ad essere sbloccata col codice prefissato, lo si può sbloccare anche con una combinazione "standard" 0-0-0-0. E la cosa strana che una volta sbloccato, alcune delle icone in basso nella home, spariscono. Se invece riblocco e risblocco con la combinazione prefissata le icone riappaiono. A voi succede?

    Ivano
    Mi pare che con la combinazione 0000 ti sblocchi una sorta di versione di sicurezza,non vorrei dire cazzate ma mi pare sia cosi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, dici? io ho provato a cercare un po' in rete, ma non ho trovato nulla a riguardo. Boh!

    E poi, un'altra cosa strana mi capita quando per esempio la mattina col telefono sul comodino girato di 180° tappo 2 volte per sbloccarlo, quindi facendo un movimento rotatorio per riportarlo dritto, mi appare per un attimo una schermata nera con delle scritte bianche. Ovviamente non faccio in tempo a leggere od a capire cosa ci sia scritto.. ahaha sembra strano (e non è perchè sto ancora dormendo , mi capita anche durante il giorno ) ma è vero..

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mest Visualizza il messaggio
    ah, dici? io ho provato a cercare un po' in rete, ma non ho trovato nulla a riguardo. Boh!

    E poi, un'altra cosa strana mi capita quando per esempio la mattina col telefono sul comodino girato di 180° tappo 2 volte per sbloccarlo, quindi facendo un movimento rotatorio per riportarlo dritto, mi appare per un attimo una schermata nera con delle scritte bianche. Ovviamente non faccio in tempo a leggere od a capire cosa ci sia scritto.. ahaha sembra strano (e non è perchè sto ancora dormendo , mi capita anche durante il giorno ) ma è vero..
    Bho non saprei sinceramente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si chiama Guest Mode e gestisci la sua attivazione e il suo codice dalla scheda sicurezza nelle impostazioni; In pratica scegli quali app appariranno solo all'ospite che entra in Guest Mode

  7. Il seguente Utente ha ringraziato L3r0 per il post:

    mest (06-10-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima segnalazione/spiegazione L3r0! Grazie.

    Per il fatto invece della schermata nera con scritte bianche, penso di aver capito...è il Palm Rejection. A quanto pare ogni volta che il dispositivo rileva un tocco del palmo o dita involontario, appare questa finestrella... ovviamente il tutto è da prendere con le pinze.. ehehe

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esatto: da quello che ho potuto sperimentare questo Palm Rejection è un po' becero: quando il sensore di prossimità accanto la capsula auricolare rileva qualcosa l'input via tocco viene sospeso e appare quella bella schermata

    Questo solo da lockscreen

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK. Si, è il "Rifiuto del palmo" in accessibilità/opzioni sviluppatore.

    Stamattina ho trovato il cell a terra con il sensore di prossimità praticamente morto. Ora quando vado per sbloccarlo la famosa schermata nera con le scritte bianche, mi appare fissa. È come se qualcosa coprisse perennemente il sensore. quindi non funziona più nè il doppio tocco, nè la strisciata in su.. se provo a fare la calibrazione, mi riponde "calibrazione non riuscita". Povero me..

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un bel guaio, mi spiace 😧

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy