CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 521
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geoff992 Visualizza il messaggio
    Raga ma la batteria come vi sembra? Io sono al 2 ciclo di ricarica e sembra leggermente migliorato anche perché vedo che scalda meno no? Dentro il "bunker" mi diventava veramente caldo quando cercava il segnale oggi invece nonostante non avessi proprio copertura solo tiepido.. C'è da dire che fuori ci son 0 gradi ma i riscaldamenti sono a palla..
    Io ho notato miglioramenti nel segnale miglioramenti nella fluidità generale (es ad aprire una pagina internet chrome ci mette molto meno) miglioramento nella batteria almeno un 10-15% in più (ieri ho guardato l'inter in 90 minuti luminosità al massimo è sceso del 25%) invece noto ritardi delle notifiche delle email (ma meglio cosi tanto se qualcosa mi serve apro l'app ) e poi noto a volte che la tastiera mi si impalla in whatsapp ma forse dipende dalla tastiera non so.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    domani lavoro ed implemento l'italiano e poi vedrò di lavorare ad una prima custom , in quanto alla flyme os 5 é bella ma ha i suoi bug ancora ne ho notati parecchi, per essere la prima beta é ottima..

    Inviato dal mio Opo
    Saluti Manuel

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ManuelSL per il post:

    bl4ckh3r0 (13-01-16),delutzu (14-12-15),giotemerario10 (14-12-15),sarahsen (15-12-15),vannuzzo (14-12-15)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vegamaphia Visualizza il messaggio
    Io ho notato miglioramenti nel segnale miglioramenti nella fluidità generale (es ad aprire una pagina internet chrome ci mette molto meno) miglioramento nella batteria almeno un 10-15% in più (ieri ho guardato l'inter in 90 minuti luminosità al massimo è sceso del 25%) invece noto ritardi delle notifiche delle email (ma meglio cosi tanto se qualcosa mi serve apro l'app ) e poi noto a volte che la tastiera mi si impalla in whatsapp ma forse dipende dalla tastiera non so.
    Si anche a me ogni tanto lo fa.. Ho la balckberry keyboard e quando ho luminosita al massimo e vado per aprire WhatsApp e mi metto subito a scrivere la primavera lettere mi rallenta..

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga ma funziona il touch con i guanti!!

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Sapete per caso se c'è un modo per attivare la risposta rapida tramite notifica push per WhatsApp?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi subito insta
    llata , per ora tutto ok tranne Google play e l'applicazione Operatore Tre, a voi è successo e come avete risolto.
    Aspetto con ansia l'italiano...
    GRAZIE

  9. #117
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    si raga per l'italiano rilascio una prima guida oggi, in alcune apk dopo l'inserimento e la ricompilazione, danno strani fc che devo risolvere prima quindi non le integro proprio, cmq tranquilli già tradotto per un buon 85%.. spero che per stasera riesca a pubblicare la guida..

    Ho visto che é uscita inoltre una 4.5.7.1..

    Inviato dal mio Opo
    Saluti Manuel

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ManuelSL per il post:

    delutzu (15-12-15),sarahsen (15-12-15),vannuzzo (15-12-15)

  11. #118
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    si raga per l'italiano rilascio una prima guida oggi, in alcune apk dopo l'inserimento e la ricompilazione, danno strani fc che devo risolvere prima quindi non le integro proprio, cmq tranquilli già tradotto per un buon 85%.. spero che per stasera riesca a pubblicare la guida..

    Ho visto che é uscita inoltre una 4.5.7.1..

    Inviato dal mio Opo
    Grande, grazie Manuel

  12. #119
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi é uscita un 'altra beta avevo finito di lavorare per l'italiano su questa versione...ma a sto punto conviene scaricare l'aggiornamento 5.5.12.15 e tradurre quella versione, si tratta di 921.71 mb di rom intera via ota.... Solitamente Quando non mandano un semplice minimal ota...mq bensí la rom intera via ota vuol dire che i cambiamenti sono molti...

    Inviato dal mio Opo
    Saluti Manuel

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:

    vannuzzo (15-12-15)

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuelSL Visualizza il messaggio
    Ragazzi é uscita un 'altra beta avevo finito di lavorare per l'italiano su questa versione...ma a sto punto conviene scaricare l'aggiornamento 5.5.12.15 e tradurre quella versione, si tratta di 921.71 mb di rom intera via ota.... Solitamente Quando non mandano un semplice minimal ota...mq bensí la rom intera via ota vuol dire che i cambiamenti sono molti...

    Inviato dal mio Opo
    A me ancora non è arrivato 😤

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy