CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problemi youtube e skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Problemi youtube e skype

    Ciao a tutti.
    Ho questo problema. Da 1 settimana ca. non riesco a visualizzare i video utilizzando l'app youtube, mi da "problema durante la riproduzione". Posso comunque utilizzare m.youtube.com e dal browser ai vedono tutti i video. Allo stesso tempo non riesco più a fare le videochiamate, dice "in collegamento" e basta e tante volte mi si blocca l'app. Ho già provato a svuotare la cache, riavviare, reinstallare tutto, fare il downgrade dell'app... Nulla funziona. I video riesco a vedere normalmente, anche utilizzando l'all cinese "video" specie di youtube cinese.
    Cosa posso fare? Forse si è corrotto qualche file. Facendo il reset, cioè il ripristino allo stato di fabbrica, rimetterebbe a posto il file corrotto oppure devo reinstallare la versione di flyme (cioè 4.2.0.5A attuale)?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema su YouTube,qualcuno ha risolto?Bisogna forse aggiornare all'ultima beta Lollipop??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi sembra ridicolo. Prima funzionava e adesso no. So che reinstallando la flyme si risolve il problema, ma non appena si aggiorna youtube, smette di funzionare. Magari il problema sta proprio nell'ultimo aggiornamento? Ma perché solo a noi capita. Comunque io uso per adesso mytube, funziona tutto. Ho appena letto che sta uscendo il nuovo youtube red e music, magari con il prossimo aggiornamento si sistemerà tutto anche se ho dei dubbi. Se non funziona, passerò alla versione "I"

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho installato la versione 6.0.13 di yoitube (dopo c'è subito la10) e funziona tutto bene! Per me che ho bisogno solo di guardare un po' di video, rimango con questa versione vecchia.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Misspirata
    Aggiorna alla 4.5.7A e l'ultimo YouTube e Skype vanno che una meraviglia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dexter992 per il post:

    Misspirata (28-10-15)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter992 Visualizza il messaggio
    @Misspirata
    Aggiorna alla 4.5.7A e l'ultimo YouTube e Skype vanno che una meraviglia
    Ottimo! Non vedo l'ora. Grazie mille.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter992 Visualizza il messaggio
    @Misspirata
    Aggiorna alla 4.5.7A e l'ultimo YouTube e Skype vanno che una meraviglia
    @Dexter992
    Dopo aver letto le varie opinioni su fw 4.5.7, mo è passata voglia di provarlo. A te come va?
    Giusto per rimanere in tema, ultimo update di youtube mi funziona benissimo.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di Misspirata; 04-11-15 alle 02:08

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho provato sia kit kat che la 457a...mi trovo meglio con 457a...ha tante migliorie...anche il display si vede meglio è ottimizzato tutto anche la tastiera più fluida...forse la batteria dura un po' meno ma impercettibile nell'utilizzo quotidiano...io consiglio la 457a...una volta aggiornato però consiglio un ripristino totale

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jekus90 Visualizza il messaggio
    ho provato sia kit kat che la 457a...mi trovo meglio con 457a...ha tante migliorie...anche il display si vede meglio è ottimizzato tutto anche la tastiera più fluida...forse la batteria dura un po' meno ma impercettibile nell'utilizzo quotidiano...io consiglio la 457a...una volta aggiornato però consiglio un ripristino totale
    In che senso un ripristino totale? Hai fatto clear data?
    Hmmm, ho visto un topic a parte per coloro che volevano tornare a kitkat e c'erano parecchie persone insoddisfatte. A qualcuno va bene, ad altri no. Più che altro, volevo fare questo aggiornamento perché non mi funzionava più youtube e skype (visto che l'update era uscito proprio nel perido perfetto). No so, ci devo pensare. C'è chi ha problemi con google store, altri con l'app nativa di musica, altri riscontrano la lentezza, batteria deboluccia e altri piccoli bug.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @Misspirata
    Guarda ti dico a me l'unico problema é l'app musicale che non si avvia(ma poco male puoi usare google play music o altre app musicali)per il resto a mio avviso é ottimizzato molto meglio a parte forse una batteria con una durata leggermente più ridotta ma come dice @Jekus90 veramente impercettibile,sul play store nessun problema,all'inizio mi dava un errore di download e bastato riavviare e ora fila tutto liscio.Se ti dicessi che è un FW perfetto mentirei ma KitKat ha anche imperfezioni.Io mi ci trovo bene e non ci penso proprio di fare un downgrade ho impostato anche l'italiano.Non ho fatto nessun clear data io.

    P.S @Jekus90 a te si avvia l'app musicale??

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Dexter992 per il post:

    Misspirata (05-11-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy