CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcuni bug del firmware 4.5.6A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Carpi
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alcuni bug del firmware 4.5.6A

    Da circa un mese ho installato la versione 4.5.6A e ho notato quasi da subito alcuni problemi:
    - Quando avvio il download di un app via wifi e blocco il cellulare, il download si blocca dandomi problema; di conseguenza quando devo scaricare un app molto pesante, devo tenere lo schermo attivo;
    - Questo non é proprio un vero bug ma volevo chiedere a chi sapeva di più: cosa sono quei 5.88 GB(nel mio caso) occupati nella memoria interna e definiti come "altro"?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EliGabriRock44 Visualizza il messaggio
    Da circa un mese ho installato la versione 4.5.6A e ho notato quasi da subito alcuni problemi:
    - Quando avvio il download di un app via wifi e blocco il cellulare, il download si blocca dandomi problema; di conseguenza quando devo scaricare un app molto pesante, devo tenere lo schermo attivo;
    - Questo non é proprio un vero bug ma volevo chiedere a chi sapeva di più: cosa sono quei 5.88 GB(nel mio caso) occupati nella memoria interna e definiti come "altro"?
    Ciao, il bug del download Io non lo ho scarica tranquillamente anche Con achermo spento, invece anche Io nella sezione altro ho 3gb di roba. Però ho notato che mentre prima mi si impallava nel metterlo in standby ora è sempre fluido. Devo ancora scoprire bene questa release 4.5.6 e spero che Con le prossime migliorino sopratutto il battery drain che lo trovo superire a kitkat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy