CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125
Discussione:

[CUSTOM ROM]SmartyRom M1 Note based on Flyme os

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=...... l'unica pecca è che ora non posso usare NovaLauncher perchè fa comparire l'orrenda banda bianca in basso con il tasto back anche nella home..........[/QUOTE]

    prova ad abilitare "nascondi smartband" dalle impostazioni "accessibilità"......

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto scrivendo dalla nuova app non trovo i messaggi privati...quindi ti rispondo qui:
    La rom è migliore della stock...è di base uguale ma migliorata...manca ancora qualche traduzione ma lo si sapeva...per il resto ogni tanto cambio launcher ma poi torno al flyme...gps sempre con il mio solito problema di fix che avevo anche nella stock ma questo problema è gia stato chiarito..per chi vuole lultima versione in italiano è consigliata!
    Ps: un paii di riavvii senza senso ma niente di che.. Io la consiglii

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Manuel,
    intanto grazie per il lavoro che stai facendo.
    Stavo pensando di installare la tua rom però volevo qualche chiarimento.
    Siccome alla fine dell'installazione devo fare il wipe data volevo sapere se faccio il backup delle app ecc poi con la tua rom posso recuperare il backup salvato e rimettermi tutte le app e i dati che avevo?
    oppure devo reinstallare tutto da zero?

    Grazie mille.
    Ciao

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Mi unisco ai ringraziamenti per il tuo impegno! Ho appena installato la rom. Mi chiedevo si in eventuali future versioni fosse possibile inserire Viper4android per migliorare l'audio, é una cosa che ho sempre apprezzato in varie mod di altri miei telefoni. Ah, non so se avete notato che i comandi musicali (avanti, sala brano, etc..) impartiti tramite cuffie non funzionano normalmente su Spotify.. Intendo sia sulla tua Rom che sulla versione originale. C'è modo di riportarli al funzionamento standard?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    Sto scrivendo dalla nuova app non trovo i messaggi privati...quindi ti rispondo qui:
    La rom è migliore della stock...è di base uguale ma migliorata...manca ancora qualche traduzione ma lo si sapeva...per il resto ogni tanto cambio launcher ma poi torno al flyme...gps sempre con il mio solito problema di fix che avevo anche nella stock ma questo problema è gia stato chiarito..per chi vuole lultima versione in italiano è consigliata!
    Ps: un paii di riavvii senza senso ma niente di che.. Io la consiglii

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ciao,
    in base alla tua esperienza la durata della batteria è migliorata o peggiorata (è come con kitkat?).
    Le notifiche funzionano tutte perfettamente?
    Le foto sono migliorate un po?

    Grazie mille.
    ciao

  7. #36
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi scusate se non ho risposto ma sono impegnatissimo per questa settimana, come vi dicevo i bug grossi li deve sistemare Meizu, penso che questo sia chiaro...Per viper for android si può fare ma hai provato bene dolby atmos avete aumentato le variabile dell'equalizzatore, se siete amanti audio avrete notato la differenza dell'audio in cuffia.. entrate nell'app ed aumentate le variabili al massimo, questo serve solo per attivarlo veramente poi in verità se la gestisce lui...regola tutto

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Saluti Manuel

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in base alla tua esperienza la durata della batteria è migliorata o peggiorata (è come con kitkat?).
    Le notifiche funzionano tutte perfettamente?
    Le foto sono migliorate un po?

    Grazie mille.
    ciao
    in base alla mia esperienza:
    - le notifiche mi arrivano sempre e non ho nessun problema
    - la durata dellla batteria è sempre la stessa di lollipop originale, che nel mio caso era migliore di kitkat
    - le foto hanno sempre lo stesso problema del focus se scatto senza cliccare sul punto che voglio mettere a fuoco,certo sembra che ci metta un pò troppo a mettere a fuoco, ma cmq a me delle foto non importa niente

    detto questo dal mio punto di vista la smarty è meglio perchè è di base uguale alla stock ma ha l'italiano e gli altri up, a meno del logo all'avvio che non mi piace proprio, ma mi è stato promesso ch verrà pubblicata una guida per rimettere quello stock, ma cmq non è che sia un problema esistenziale!!!
    ciaooooo

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccaficca per il post:

    fibe32 (28-11-15),Sneijderx360 (28-11-15)

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaficca Visualizza il messaggio
    in base alla mia esperienza:
    - le notifiche mi arrivano sempre e non ho nessun problema
    - la durata dellla batteria è sempre la stessa di lollipop originale, che nel mio caso era migliore di kitkat
    - le foto hanno sempre lo stesso problema del focus se scatto senza cliccare sul punto che voglio mettere a fuoco,certo sembra che ci metta un pò troppo a mettere a fuoco, ma cmq a me delle foto non importa niente

    detto questo dal mio punto di vista la smarty è meglio perchè è di base uguale alla stock ma ha l'italiano e gli altri up, a meno del logo all'avvio che non mi piace proprio, ma mi è stato promesso ch verrà pubblicata una guida per rimettere quello stock, ma cmq non è che sia un problema esistenziale!!!
    ciaooooo
    Grazie per la recensione!
    Beh il logo io non lo vedo mai haha, il cell non lo spengo da tempo! 😂

  11. #39
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Guardate un pó su che sto lavorando...


    Una bella sense 7
    Saluti Manuel

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ManuelSL per il post:

    Sneijderx360 (01-12-15)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi non ho capito perchè dopo aver effettuato tutti i passaggi mi cancella solamente i dati..una volta riavviato in recovery cosa devo fare? solo wipe data oppure wipe data + update system?
    mi semplifichereste i passaggi?

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy