CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 249
Discussione:

[GUIDA] M1 Note da fw A ad I con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perepeppe79 Visualizza il messaggio
    Visto che sei appena passato alla versione 4.5.7 I, posso chiederti se hai riscontrato problemi riguardanti il sensore di prossimità...in chiamata il display mi rimane acceso...puoi darmi un riscontro.
    Ho appena provato a fare una telefonata...e il sensore di prossimità sembra funzionare correttamente, nel senso che lo schermo si spegne quando lo avvicino all'orecchio.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per fare backup, mi conviene copiare tutto su pc a mano o va bene anche titanium?
    avete qualche altro programma da consigliare?

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palomo23 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a fare una telefonata...e il sensore di prossimità sembra funzionare correttamente, nel senso che lo schermo si spegne quando lo avvicino all'orecchio.
    Grazie per la risposta...allora sicuramente sarà una mia anomalia hardware.

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sulla 4.5.7 I ho riscontrato un problema con la galleria e con il lettore video (quelli di default per intenderci).
    Provo a farli partire, ma entrambi crashano, senza messaggi di errore.

    A qualcuno è successo lo stesso? Magari installando qualche altra app che va in conflitto...
    Se volessi reinstallare da capo le due app, dove posso trovare gli apk?
    Grazie

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palomo23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sulla 4.5.7 I ho riscontrato un problema con la galleria e con il lettore video (quelli di default per intenderci).
    Provo a farli partire, ma entrambi crashano, senza messaggi di errore.

    A qualcuno è successo lo stesso? Magari installando qualche altra app che va in conflitto...
    Se volessi reinstallare da capo le due app, dove posso trovare gli apk?
    Grazie
    hai fatto un reset ai dati di fabbrica dalla sezione memoria , spuntando entrambe le opzioni ( screenshot a fine guida) ?

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    hai fatto un reset ai dati di fabbrica dalla sezione memoria , spuntando entrambe le opzioni ( screenshot a fine guida) ?

    Si Daniele, ho seguito tutta la tua guida e probabilmente ho fatto anche più reset di fabbrica del necessario, sia in fase di flash, sia dalle impostazioni.
    Non ho fatto caso se il problema c'era dall'inizio o se è causato da qualche altra app che ho installato subito dopo.

    Sinceramente vorrei evitare di ripiallare tutto il telefono un'altra volta.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato palomo23 per il post:

    DanieleGS (21-01-16)

  9. #147
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palomo23 Visualizza il messaggio
    Si Daniele, ho seguito tutta la tua guida e probabilmente ho fatto anche più reset di fabbrica del necessario, sia in fase di flash, sia dalle impostazioni.
    Non ho fatto caso se il problema c'era dall'inizio o se è causato da qualche altra app che ho installato subito dopo.

    Sinceramente vorrei evitare di ripiallare tutto il telefono un'altra volta.
    se salvi la rubrica su google e i tutti i tuoi file su Mega V2, puoi farlo

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    se salvi la rubrica su google e i tutti i tuoi file su Mega V2, puoi farlo
    Il problema non sono i dati salvati...è tutto il tempo per riscaricare/ricaricare le app, i dati , le configurazioni....
    Se qualcuno sa come rimuovere (a manina) l'app galleria e come reinstallarla, proverei prima questa soluzione.

  11. #149
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    finalmente ci sono riuscito anch'io e funziona benissimo , inoltre dopo il riavvio mi ha chiesto di aggiornare alla versione OS 4.5.4. 2I quindi anche per il futuro gli aggiornamenti non saranno un problema . Ringrazio tutti per la guida e i numerosi commenti con cui ho potuto risolvere i problemi comuni a tutti senza dover intervenire con le solite richieste.
    Una curiosità, arrivato al punto 3 il dispositivo ha trasformato la Ver A in I ma quando andavo a verificare nel cellulare risultava sempre A inoltre quando cercavo di installare l'aggiornamento dalla recovery mi dava errore , in pratica mi diceva che era corrotto ho provato numerose volte ma sempre con lo stesso risultato finchè ho provato a lanciare l'aggiornamento direttamente dal file UPDATE.ZIP ed è andato tutto bene però non me lo spiego perche anch'io ho fatto numerosi rest e altro ma ero proprio bloccato al punto 5 e anche 3 perche il firmare risultava semtre A e non I anche dopo la trasformazione .... beh alla fine ci sono riuscito e questo l'importante. Grazie ancora a tutti.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jascha per il post:

    BB72 (12-02-16),DanieleGS (12-02-16)

  13. #150
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jascha Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    finalmente ci sono riuscito anch'io e funziona benissimo , inoltre dopo il riavvio mi ha chiesto di aggiornare alla versione OS 4.5.4. 2I quindi anche per il futuro gli aggiornamenti non saranno un problema . Ringrazio tutti per la guida e i numerosi commenti con cui ho potuto risolvere i problemi comuni a tutti senza dover intervenire con le solite richieste.
    Una curiosità, arrivato al punto 3 il dispositivo ha trasformato la Ver A in I ma quando andavo a verificare nel cellulare risultava sempre A inoltre quando cercavo di installare l'aggiornamento dalla recovery mi dava errore , in pratica mi diceva che era corrotto ho provato numerose volte ma sempre con lo stesso risultato finchè ho provato a lanciare l'aggiornamento direttamente dal file UPDATE.ZIP ed è andato tutto bene però non me lo spiego perche anch'io ho fatto numerosi rest e altro ma ero proprio bloccato al punto 5 e anche 3 perche il firmare risultava semtre A e non I anche dopo la trasformazione .... beh alla fine ci sono riuscito e questo l'importante. Grazie ancora a tutti.
    cancella i file update.zip dalla memoria del telefono....una volta installati non servono piu' ed occupano solo memoria.....complimenti bel traguardo U>A>I forse prossimamente G

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    jascha (12-02-16)

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy