CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425
Visualizzazione dei risultati da 241 a 249 su 249
Discussione:

[GUIDA] M1 Note da fw A ad I con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Nessun driver proinfo creato, sto combattendo con i drivers adb,adesso provoro ad installare i pdanet,grazie del suggerimento.
    Occhio anche ai popup di adb e supersu che appaiono su cellulare a cui dare conferma...Comunque se non riesci fammi sapere che probabilmente ho una procedura più semplice....devo controllare

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho risolto cambiando computer, il primo ed il secondo passaggio li faccio senza problemi, arrivato al terzo sul display mi compare la scritta Firmware corrupt, eppure ho nella memoria il file update.zip

    Ultima modifica di VISI0N; 03-01-17 alle 18:14

  4. #243
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    Ho risolto cambiando computer, il primo ed il secondo passaggio li faccio senza problemi, arrivato al terzo sul display mi compare la scritta Firmware corrupt, eppure ho nella memoria il file update.zip
    Per qualche motivo non sta andando a buon fine la procedura...hai messaggio privato....fammi sapere

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (04-01-17),VISI0N (04-01-17)

  6. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie per la procedura ragazzi, ho recuperato un meizu 5.1.11.1a cui ho cambiato lo schermo e vorrei portarlo a versione G come muletto... mi confermate che è assolutamente necessario il downlgrade a 4.5.7A? Mi crea un po' di confusione il fatto che sono xiaomi ormai da un pezzo e non ho più molta esperienza con Meizu, e nel frattempo ho scoperto che quello che era I ora è diventato G .)... grazie

  7. #245
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @BB72 ed altri

    al momento sono con l'ultimo firmware versione A Cinese (credo sia 5.1.11.0), per passare alla versione "Italiana" bisogna comunque passare per la 4.5.7A (downgrade) poi alla 4.5.7I (upodate.zip) con la procedura in prima pagina e poi andare di aggiornamento ufficiale? O si può andare direttamente dall'attuale cinese all'ultima "italiana" seguendo sempre la procedura in 1° pagina? Grazie.

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ricordo bene, ma credo che sia solo necessario che sia uguali la versione A e la versione G

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sto cercando di recuperare il mio vecchio m note come muletto, volevo passare alla versione I ma arrivo qui e non mi crea il dile nella memoria del device.....qualcuno sa aiutarmi?

  10. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per assurdo sto provando anche ad usare il metodo per il meizu m3 note, ma a fine procedura mi da Firmware corrupt...

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici, vi ho letto tutto d'un fiato e ora necesito di un vostro consiglio. Sul mio M1 note c'è istallata la rom "smartyrom v2" su base Flayme 5.1.3.0A. Lingua italiana e tutto sommato funziona abbastanza bene a parte il GPS che non né vuol sapere di fixare i satelliti.Mi arrivano gli aggiornamenti ma non li ho fatti mai fare per paura che ritornasse in cinese. Che dite li faccio fare o uso la vostra procedure? Grazie per il lavoro svolto.

Pagina 25 di 25 primaprima ... 15232425

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy