CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

APP in background che si "congelano"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    APP in background che si "congelano"

    Ciao.

    Ho un MEIZU M1 NOTE, telefono un po' vecchio ma davvero eccezionale. Non lo cambierò finché non morirà.
    Ho però un piccolo problema. Ho installato la Flyme 5.1.12.0G ed ho notato che le APP in background è come se venissero "congelate".
    Un esempio è il browser. Se lo lascio in background per un po', e poi lo riapro, non mi esce subito la stessa pagina web che stavo leggendo, nel punto in cui l'avevo lasciata, ma mi esce sì la stessa pagina, ma viene ricaricata da zero e mi riparte dall'inizio della pagina. Stessa cosa per le altre APP, come Facebook. Se riapro facebook dopo un po' che è in background esso si riavvia da zero, come se l'avessi appena riavviata e non come se l'avessi presa tra le app aperte in background. Spero di essere stato chiaro.
    È come se ci fosse attiva qualche opzione che, per farmi risparmiare RAM, congelasse le APP in background o le chiudesse proprio. Quindi esse sono presenti tra le app in background ma vengono riaperte da zero, quando le seleziono tra le app in background. Non saprei in che altro modo spiegarlo.
    Inutile dire che, prima dell'aggiornamento, questo non succedeva.
    Mi sapreste dare una mano, in merito?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Devi bloccare l'app, fai così, Una volta aperta l'applicazione che ti interessa fai uno slide dal basso verso l'alto partendo dal bordo schermo vedrai tutte le app che sono aperte, scegli quella che ti interessa e tieni premuto il dito su di essa vedrai che apparirà un lucchetto e da quel momento l'applicazione in questione non sarà più congelata.
    Linux

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Ciao

    Devi bloccare l'app, fai così, Una volta aperta l'applicazione che ti interessa fai uno slide dal basso verso l'alto partendo dal bordo schermo vedrai tutte le app che sono aperte, scegli quella che ti interessa e tieni premuto il dito su di essa vedrai che apparirà un lucchetto e da quel momento l'applicazione in questione non sarà più congelata.
    Non sapevo di questa cosa. Utilissima.
    Ho però risolto disinstallando ( grazie al root ) il programma "centro assistenza" che era il responsabile dei blocchi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy