CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema sensore della mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Hexagon17


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema sensore della mano

    salve ragazzi
    questi giorni mi è arrivato lo schermo nuovo del mio m1 note, acquistato su ebay per sostituirlo visto che quello vecchio mi dava problemi.
    una volta montato ho subito notato un problema,quando sblocco lo schermo mi compare la scritta di non coprire la parte superiore del telefono (è lo stesso sensore che durante le chiamate quando avvicini il telefono all'orecchio spegne temporaneamente lo schermo, infatti anche nelle chiamate resta sempre chiuso)
    ho smontato di nuovo lo schermo cercando di pulire le 2 "finestrelle" dei sensori, ma mi da lo stesso problema.
    ho constatato solo che il telefono sotto un intensa luce di una lampadina il problema non si presenta, a questo punto presumo che passi poca luce ma non so come risolvere questa cosa, veramente fastidiosa.
    spero che possiate aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hexagon17 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi
    questi giorni mi è arrivato lo schermo nuovo del mio m1 note, acquistato su ebay per sostituirlo visto che quello vecchio mi dava problemi.
    una volta montato ho subito notato un problema,quando sblocco lo schermo mi compare la scritta di non coprire la parte superiore del telefono (è lo stesso sensore che durante le chiamate quando avvicini il telefono all'orecchio spegne temporaneamente lo schermo, infatti anche nelle chiamate resta sempre chiuso)
    ho smontato di nuovo lo schermo cercando di pulire le 2 "finestrelle" dei sensori, ma mi da lo stesso problema.
    ho constatato solo che il telefono sotto un intensa luce di una lampadina il problema non si presenta, a questo punto presumo che passi poca luce ma non so come risolvere questa cosa, veramente fastidiosa.
    spero che possiate aiutarmi
    Semplicemente lo direi al fornitore del display, che evidentemente ha problemi
    Un saluto

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Hexagon17


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Semplicemente lo direi al fornitore del display, che evidentemente ha problemi
    Un saluto

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
    non ci sarebbe una maniera per "bypassare" questo messaggio?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si, nelle impostazioni si può disattivare
    Accessibilità - Opzioni sviluppatore - protezione sblocco, disattiva

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sneijderx360 per il post:

    Hexagon17 (22-07-16)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho questo problema, e l'ho risolto disattivando. adesso però quando avvicino lo schermo all'orecchio si spegne, ma quando lo allontano resta sempre spento. è fastidiosissimo, devo schiacciare il tasto di accensione per riaccendere lo schermo per poter chiudere la chiamata...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Hexagon17


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfabio1971 Visualizza il messaggio
    io ho questo problema, e l'ho risolto disattivando. adesso però quando avvicino lo schermo all'orecchio si spegne, ma quando lo allontano resta sempre spento. è fastidiosissimo, devo schiacciare il tasto di accensione per riaccendere lo schermo per poter chiudere la chiamata...
    stessa identica cosa per me, ora il mio telefono è diventato più fastidioso per quanto riguarda l'accensione e lo spegnimento dello schermo, anche nelle chiamate (e tralasciamo pure il fatto che aprendo e chiudendo continuamente il telefono per cercare di risolvere la cosa del sensore della mano, si è rotto il pulsantino dell'accensione, quindi ora per accenderlo devo premere forte o non succede niente)
    non solo, 1 settimana fa mi si è rotto lo schermo al lavoro, quello originale non si è mai rotto in più di un anno, questo invece poco più di 4 settimane... una fregatura unica... la prossima volta ordinerò lo schermo solo dal sito originale della meizu...

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Hexagon17


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GalaxyAce-MeizuM1Note-LenovoP2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a proposito ragazzi, sapete per caso il link del sito ufficiale di meizu per i ricambi? ho provato a fare una ricerca ma ho trovato solo altri store non originali Meizu

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso identico problema anche per me. Cambio lcd e sensore di prossimità che non funziona più. Ho provato a rismontarlo e alzando l'lcd dalla base con il tel acceso, il sensore funziona perfettamente, appena lo rimetto in sede, il sensore non fuzniona più, o meglio funziona come ci fosse un ostacolo. Provato a pulire la finestrella ma invano.
    L'avete preso sulla baia l'lcd ?

    Ciao

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cambiato un altra volta lo schermo, ma il problema è il medesimo.
    Questo è un mistero.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi riallaccio qui.. In che punto è precisamente il sensore di prossimità ?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy