CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Convivenza Spotify,MiFit ecc... e Flyme!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Convivenza Spotify,MiFit ecc... e Flyme!

    Ciao a tutti,
    ringrazio già in anticipo coloro che riusciranno a darmi una mano/risposta.
    Come da titolo vi chiedo se anche a voi è capitato oppure conoscete un modo, per far convivere Spotify ma anche altre app es. MiFit Strava con il sistema "invasivo" di gestione delle risorse/app della Flyme.

    1) SPOTIFY
    Il mio problema è che dopo circa 10 minuti di ascolto l'app viene interrotta e la musica non viene più trasmessa, il fenomeno avviene con tutte le app di Spotify sia quelle scaricate da PlayStore che non.

    2) MiFit ,Strava
    Per quanto riguarda app come Strava o MiFit (app per il monitoraggio e la registrazione di attività sportive ) il problema è il seguente, dopo aver dato <avvia registrazione attività> ed esser partito a piedi di corsa ecc... il cellualre in automatico senza che gli dica nulla blocca l'app e quindi di conseguenza anche la registrazione della la traccia/attività, ma la cosa più bella è che poi quando apro l'app a fine giro per interrompere la registrazione , esce la finestrella che mi chiede se voglio riprendere o scartare l'attività interrota in precedenza ( 9 volte su 10 anche qui le attività si bloccano dopo circa 10 minuti dall'apertura dell'applicazione)

    In conclusione questi problemi sono capitatia anche a voi? e se sì come gli avete risolti? Inoltre anche il anche Bluetooth se usato per più di n minuti potrebbe essere afflito da interruzioni non volontarie? perchè sarei tentato di prendere in un prossimo futuro lo smartwach di Xiaomi, e sarebbe bello ricevere le notifiche e usare le altre funzionalità senza problemi.

    Grazie
    Ciao & Buona Giornata

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy