CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

Mini o maggiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    La frequenza 800mhz LTE non ce ,potrebbe essere un problema qui in italia ? Non lo ancora capito .
    Non lo è per niente salvo tu sia Wind... tuttavia la banda lte 800 va veloce quanto il 3g ERGO non ti perdi nulla.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok ,io uso Tim quindi non perdo niente .

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per il acquisto credo che mi a ali-express come sempre ,voi?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    per il acquisto credo che mi a ali-express come sempre ,voi?
    Su aliexpr*ss sono disponibili sia le versioni cinesi che le versioni internazionali (queste sono in preorder, disponibilità a fine settembre). E' sicuramente il posto dove spendi meno ma dove hai anche meno tutele in caso di problemi, oltre al rischio dogana. Io personalmente l'ho preso su grossosh*p approfittando di codici sconto. Potresti provare a guardare su sm*rtylife, flosm*ll o gearb*st per altre offerte. almeno hai un minimo di assistenza in caso di problemi. Su amaz*n è in preorder la versione internazionale a 170€ (ma qui hai il massimo dell'assistenza, è innegabile)

    On aliexpr*ss both the chinese version and the international version are available (the latter being in preorder, becoming available at the end of September). That's for sure the shop where you spend less, but you will also have fewer protection (warranty) in case of problems, and the risk of custom duties. I've personally bought my m2 on grossosh*p taking advantage of some discount codes I had. You can also check sm*rtylife, flosm*ll or gearb*st for other offers. With these you'll have at least a minimum of assistance. On amaz*n the international version is in preorder at about 170€ (but here you will have top quality assistance, nobody can deny this)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    Illyrians (11-09-15)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Su aliexpr*ss sono disponibili sia le versioni cinesi che le versioni internazionali (queste sono in preorder, disponibilità a fine settembre). E' sicuramente il posto dove spendi meno ma dove hai anche meno tutele in caso di problemi, oltre al rischio dogana. Io personalmente l'ho preso su grossosh*p approfittando di codici sconto. Potresti provare a guardare su sm*rtylife, flosm*ll o gearb*st per altre offerte. almeno hai un minimo di assistenza in caso di problemi. Su amaz*n è in preorder la versione internazionale a 170€ (ma qui hai il massimo dell'assistenza, è innegabile)

    On aliexpr*ss both the chinese version and the international version are available (the latter being in preorder, becoming available at the end of September). That's for sure the shop where you spend less, but you will also have fewer protection (warranty) in case of problems, and the risk of custom duties. I've personally bought my m2 on grossosh*p taking advantage of some discount codes I had. You can also check sm*rtylife, flosm*ll or gearb*st for other offers. With these you'll have at least a minimum of assistance. On amaz*n the international version is in preorder at about 170€ (but here you will have top quality assistance, nobody can deny this)
    codici sconto per lo shop grosso? dove li hai presi? :P

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se vai sulla descrizione del video che ho messo al secondo post di questo thread, lo trovi un codice sconto per grossoshop

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tafazzi87 per il post:

    Illyrians (11-09-15)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Se vai sulla descrizione del video che ho messo al secondo post di questo thread, lo trovi un codice sconto per grossoshop
    grazie mille

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeImbro Visualizza il messaggio
    codici sconto per lo shop grosso? dove li hai presi?
    Il discorso delle garanzia piu complicato ,cosa offrono più di al li express ?ho avuto un problema con un telefono spedito indietro e tornato OK l'unica cosa al ritorno ha nostra dogana lentissima se arriverebbe molto prima

    Ma penso anche con altri e la stesa cosa la riparazione sempre in china si fa

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    Il discorso delle garanzia piu complicato ,cosa offrono più di al li express ?ho avuto un problema con un telefono spedito indietro e tornato OK l'unica cosa al ritorno ha nostra dogana lentissima se arriverebbe molto prima

    Ma penso anche con altri e la stesa cosa la riparazione sempre in china si fa
    Per questo è meglio Amazon: ti sostituisce il tel e buonanotte.
    Meizu ha stretto accordi proprio con Amazon, e Amazon è quella che ti rimborsa i prodotti anche dopo un anno dall'acquisto...
    Ci sarà un motivo se Meizu su Facebook, Google+ e ad ogni conferenza, sottolinea sempre come Amazon sia il suo canale ufficiale di distribuzione.

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Questa è politica di amazon con tutti prodotti ,non solo con meizu

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy