CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

Mini o maggiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    Schermi secondo me uguali ,la differenza lo fa il processore del redmi piu potente, ma esteticamente parlando e piu brutto ,
    Non solo...i due Meizu sono ipersfruttabili nell'uso quotidiano...lo stupendo tasto centrale e le gestures li rendono comodissimi e pratici....lo Xiaomi è senza gestures...cosa inconcepibile per me...può anche avere uno schermo meraviglioso...un processore spettacolare....ma senza gestures è arcaico e resta sullo scaffale. Imho.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daferra per il post:

    AnonimoAvita (14-09-15),Illyrians (14-09-15)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per gestures cosa intendi, precisamente, doppio tap a parte ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La parte telefonica come ? Ricezione per intenderci .

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Per gestures cosa intendi, precisamente, doppio tap a parte ?
    Io non sono lui (beh ovvio xD) ma credo si riferisca alla altre gestures: io personalmente non uso quasi mai il doppio tap (solo quando è in carica per accendere e spegnere rapidamente lo schermo) ma uso invece sempre lo swipe verso l'alto a schermo spento (accende e sblocca lo schermo riportando all'app che era aperta quando si è spento), lo swipe verso il basso (accensione schermo e apertura tendina notifiche-toggle), la C per portare alla fotocamera, la V per accendere, sbloccare e aprire whatsapp (impostata da m), la W per ccendere, sbloccare e aprire wordreference ecc...ce ne sono una marea e sono ben configurabili o disattivabili....poi usa il sensore di prossimità per evitare sblocchi accidentali in tasca o togliendolo dalla tasca...è una grossa comodità

  7. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    daferra (15-09-15)

  8. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    La parte telefonica come ? Ricezione per intenderci .
    La ricezione non è male "in assoluto". Però non ho ancora confrontato i dBm con altri telefoni con stesso operatore, quindi non posso fare paragoni. Mi pare comunque accettabile/utilizzabile.
    Ho notato (con Tre)che quando perdo il segnale, il telefono fa un po' fatica a riagganciarlo. Mi spiego: se sono in un edificio che blocca il segnale 3G, il telefono lo disattiva e passa al 2G (ok); quando poi ritorno in aree dove prima il 3G prendeva bene, il telefono resta comunque in 2G per qualche minuto

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato io00 per il post:

    daferra (15-09-15),Illyrians (15-09-15)

  10. #46
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Thanks per la delucidazione sulle gestures: estremamente comode, direi, se usate senza esagerare. :P

    Per parte telefonica mi riferivo in particolare ad eventuali problemi di ricezione e stabilità della connessione, oltre che di eventuali fruscii, rumori in capsula, durante la chiamata.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Thanks per la delucidazione sulle gestures: estremamente comode, direi, se usate senza esagerare. :P

    Per parte telefonica mi riferivo in particolare ad eventuali problemi di ricezione e stabilità della connessione, oltre che di eventuali fruscii, rumori in capsula, durante la chiamata.
    non ho notato fruscii e non me ne hanno fatti notare. Connessione stabile, non ho notato impuntamenti o cose strane (uso 3)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    Illyrians (15-09-15)

  13. #48
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    No anche io non ho trovato nessun problema (ho Vodafone) per quanto riguarda la connessione dati e per quanto riguarda rumori o fruscii...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tafazzi87 per il post:

    Illyrians (15-09-15)

  15. #49
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Thanks per la delucidazione sulle gestures: estremamente comode, direi, se usate senza esagerare. :P
    Mi collego poco, scusa se non ti ho risposto, ma ho letto che lo ha fatto in maniera esaustiva io00 (nostra spettacolare colonna portante per M2 mini!! Grazie io00...se non cominci l'università per noi è meglio ). Io uso le gestures per tutto, fanno fare molto più velocemente cose per le quali si perderebbe tempo, e poi non rovinano il tasto fisico laterale di accensione.

  16. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Mi collego poco, scusa se non ti ho risposto, ma ho letto che lo ha fatto in maniera esaustiva io00 (nostra spettacolare colonna portante per M2 mini!! Grazie io00...se non cominci l'università per noi è meglio ). Io uso le gestures per tutto, fanno fare molto più velocemente cose per le quali si perderebbe tempo, e poi non rovinano il tasto fisico laterale di accensione.
    Chiedo a te:
    Ci sono gesture a schermo spento per cambiare traccian musicale? Funzionano con PlayMusic e Spotify?
    Adoro ascoltare qualche traccia per prendere sonno ma sbloccarenil tel ed essere abbagliato dallo schermo è terribile!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy