CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    -giroscopio sta svalvolato...o almeno su applicazioni per fare foto panoramiche (al di fuori di camera) come ad esempio google camera, se provate a usare la modalità panorama, l'immagine si sposta al contrario o male...ho provato anche a fare una calibrazione del giroscopio ma niente, ora non so se sia un problema di queste applicazioni o del cellulare
    Devi usarlo tanto, e soprattutto non riavviare (come già detto, riavviando perde lo storico dei dati acquisiti quindi è come ricalibrarlo daccapo). A me ha iniziato a funzionare bene quando mi sono messo a guardare i video su youtube 360

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    ho letto che a breve viene presentata la nuova flyme 5 basata su android 5.1.1 (che se non sbaglio e l ultimo aggiornamento android) chissa che ne esce, come audio in chiamata/cassa come ti sembra?
    a mio parere (a livello di qualità del suono) l'altoparlante non è fenomenale ma non è certo da cestinare come nella recensione di hdblog. Forse galeazzi aveva ocnfigurato male qualcosa oppure è un difetto della 4.5.3I...io sulla 4.5.3.1A ho un volume abbastanza "nella norma" rispetto ad altri telefoni provati, anche se, ripeto, il suono non è "cristallino". probabilmente dipende anche dalla posizione della cassa e dal case in plastica.

    Sull'audio in capsula niente da dire. Nessun problema

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    secondo me i problemi di questo device sono dovuti proprio al fw I, nelle recensioni con fw A sembra andare un po meglio, io se lo prendo vado di fw I su amazon, il gps lo avete provato? problemi al touch nei bordi lo avete riscontrato?

    scusatemi per tutte queste domane ma voglio piu info possibili
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Devi usarlo tanto, e soprattutto non riavviare (come già detto, riavviando perde lo storico dei dati acquisiti quindi è come ricalibrarlo daccapo). A me ha iniziato a funzionare bene quando mi sono messo a guardare i video su youtube 360
    quindi col tempo google camera potrebbe funzionare ad esempio?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Raga ma lo avete fatto presente di questi problemi sul forum meizu Italia? Può essere che li segnalano....

    Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Raga ma lo avete fatto presente di questi problemi sul forum meizu Italia? Può essere che li segnalano....

    Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
    Ancora devono aprire discussioni per il meizu m2 in quanto loro supportano solo il firmware internazionale e non è ancora uscito...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    quindi col tempo google camera potrebbe funzionare ad esempio?
    Ero anche riuscito a fare qualche photosphere e ad usare decentemente l'app per i google cardboard. Ripeto: bisogna usarlo a lungo affinchè si calibri correttamente, e al riavvio si azzera (è un giroscopio "emulato" usando accelerometro e sensore di campo magnetico, non è un giroscopio hardware). Io spero che con la flyme 5 (o comunque i prossimi aggiornamenti) risolvano

  9. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    tafazzi87 (15-09-15)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Raga ma lo avete fatto presente di questi problemi sul forum meizu Italia? Può essere che li segnalano....

    Inviato dal mio Aquaris E5 HD usando Androidiani App
    Essendo che quel forum fa riferimento al gestore di meizu.*t, meizum*rt.it e topresell*rstore, credo abbiano più interesse adirti che dovevi prendere da loro la versione internazionale piuttosto che quella cinese. Se devo segnalare qualcosa lo segnalo sul forum internazionale o su quello cinese (se sapessi bene il cinese). Ad ogni modo, attendo il prossimo update, lo sapranno anche loro che ci sono questi difetti, non disturbano ma non passano nemmeno inosservati. Comunque sul sito ufficiale meizu (meizu.com) non mi pare dica esplicitamente che c'è il giroscopio, quindi in teoria è "un di più", anche se funziona male

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    doppio post

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    È disponibile la 4.5.3.2A vediamo se hanno risolto qualche problema... Purtroppo riesco a vedere il changelog solo in cinese... Se qualcuno riesce a trovarlo in inglese lo potrebbe linkare?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tafazzi87 per il post:

    io00 (16-09-15)

Pagina 2 di 60 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy