CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Bug e problemi meizu m2 mini

    Volevo aprire questo topic in modo da segnalare bug e problemi che avete incontrato nell'uso del meizu m2 mini.

    Inizio io (firmware 4.5.3.1A):
    1) le notifiche delle applicazioni non vengono spedite in tempo reale ma solo quando si apre l'applicazione.. Oppure bisogna sempre lasciare aperta l'applicazione bloccandola

    2) alla riaccensione del terminale mi sposta le icone delle app Facebook e Firefox senza un motivo

    3) ad ogni riaccensione devo rifare il login su Facebook
    Ultima modifica di tafazzi87; 14-09-15 alle 09:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Volevo aprire questo topic in modo da segnalare bug e problemi che avete incontrato nell'uso del meizu m2 mini.

    Inizio io:
    1) le notifiche delle applicazioni non vengono spedite in tempo reale ma solo quando si apre l'applicazione.. Oppure bisogna sempre lasciare aperta l'applicazione bloccandola

    2) alla riaccensione del terminale mi sposta le icone delle app Facebook e Firefox senza un motivo

    3) ad ogni riaccensione devo rifare il login su Facebook
    Specifica il firmware stock altrimenti si crea confusione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnonimoAvita per il post:

    tafazzi87 (14-09-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    FW 4.5.3.1A (vengo da fw U)
    -La fotocamera ritorna alle impostazioni di default alla riapertura dell'app (ad esempio si resettano flash e griglia)
    -(da verificare se dipende solo dalla tastiera che uso) se modifico una parola e questa è ancora selezionata (sottolineata) non posso muovermi nel campo di testo
    -calibrazione di giroscopio e bussola si resettano al riavvio. devo ricalibrare la bussola prima di usarla (basta ruotare su se stessi in modo che rilevi il massimo campo magnetico)
    -non è possibile l'eliminazione diretta degli apn (linkare il workaround provvisorio nella lista)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    -in modalità automatica ci sono problemi con le supermacro (fatica a mettere a fuoco, in manuale nessun problema)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    - dalla camera se apro la galleria mi apre una sola foto ma non l'ultima scattata e inoltre non posso muovermi tra una foto e l'altra... Uso quickpic come galleria

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    -giroscopio sta svalvolato...o almeno su applicazioni per fare foto panoramiche (al di fuori di camera) come ad esempio google camera, se provate a usare la modalità panorama, l'immagine si sposta al contrario o male...ho provato anche a fare una calibrazione del giroscopio ma niente, ora non so se sia un problema di queste applicazioni o del cellulare

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    raga ma secondo voi questi problemi sono dovuti al tipo di fw montato? con l arrivo di un fw si potrebbe risolvere? lo vorrei comprare ma se ha troppi problemi meglio lasciar stare, no?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma non credo siano problemi hardware...e cmq in generale funziona bene, ha solo alcuni piccoli problemi da risolvere... Speriamo di sì che con i prossimi aggiornamenti verranno risolti

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    -giroscopio sta svalvolato...o almeno su applicazioni per fare foto panoramiche (al di fuori di camera) come ad esempio google camera, se provate a usare la modalità panorama, l'immagine si sposta al contrario o male...ho provato anche a fare una calibrazione del giroscopio ma niente, ora non so se sia un problema di queste applicazioni o del cellulare
    Questo è un problema del tel che ha solo un software che simula un giroscopio... se può consolarti in questa fascia di prezzo, e oltre, un po' tutti spolpano i device di sensoristica insostituibile.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    Ma non credo siano problemi hardware...e cmq in generale funziona bene, ha solo alcuni piccoli problemi da risolvere... Speriamo di sì che con i prossimi aggiornamenti verranno risolti
    ho letto che a breve viene presentata la nuova flyme 5 basata su android 5.1.1 (che se non sbaglio e l ultimo aggiornamento android) chissa che ne esce, come audio in chiamata/cassa come ti sembra?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 60 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy