CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 594
Discussione:

Bug e problemi meizu m2 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    È disponibile la 4.5.3.2A vediamo se hanno risolto qualche problema... Purtroppo riesco a vedere il changelog solo in cinese... Se qualcuno riesce a trovarlo in inglese lo potrebbe linkare?
    sto raccogliendo info.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

    tafazzi87 (16-09-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    da quello che ho potuto capire qui (con google translate) il problema delle macro non si risolve con il firmware in quanto il problema è hardware per alcuni lotti...
    vi rimando al post (in cinese) http://bbs.flyme.cn/forum.php?mod=vi...e=1#pid5512525

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    da quello che ho potuto capire qui (con google translate) il problema delle macro non si risolve con il firmware in quanto il problema è hardware per alcuni lotti...
    vi rimando al post (in cinese) ????2??????-??2-Flyme??
    francamente io la leggo in maniera diversa (con google translate. ricordati che col cinese è meglio tradurre frase per frase e non lasciare la traduzione automatica della pagina).
    Il developer dice che verrà risolto tutto via software. Un utente (e quindi non un developer) afferma che solo su qualche lotto non è presente il problema, e poi mostra come due fotocamere di lotti diversi abbiano il problema della macro. Non mi pare che sia scritto da nessuna parte che il problema sia irrisolvibile anche perchè se la fotocamera in manuale riesce a fare le supermacro, allora il problema è solo nel software automatico che non riesce a capire adeguatamente la distanza ottimale di messa a fuoco
    Ultima modifica di io00; 16-09-15 alle 16:11

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    francamente io la leggo in maniera diversa (con google translate. ricordati che col cinese è meglio tradurre frase per frase e non lasciare la traduzione automatica della pagina).
    Il developer dice che verrà risolto tutto via software. Un utente (e quindi non un developer) afferma che solo su qualche lotto non è presente il problema, e poi mostra come due fotocamere di lotti diversi abbiano il problema della macro. Non mi pare che sia scritto da nessuna parte che il problema sia irrisolvibile
    Ah meglio così... È difficile capire cosa sia scritto anche se tradotto con Google translate

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    - dalla camera se apro la galleria mi apre una sola foto ma non l'ultima scattata e inoltre non posso muovermi tra una foto e l'altra... Uso quickpic come galleria
    io non ho questo problema, uso quickpic e galleria stock congelata. In compenso ho questo problema: se faccio un video lo vedo nell'anteprima dell'app fotocamera, ma se provo ad aprirlo mi porta all'ultima foto scattata

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    io non ho questo problema, uso quickpic e galleria stock congelata. In compenso ho questo problema: se faccio un video lo vedo nell'anteprima dell'app fotocamera, ma se provo ad aprirlo mi porta all'ultima foto scattata
    Eh io lo stesso ho quickpic e l'app galleria congelata... Ma mi da questo errore bo

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    tanto per, quando mi apre la galleria dall'app camera, mi va qui su questa foto : S50917-145903.jpg
    e come vedi ha un nome strano, cioè non so sembra un indirizzo...bo

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tafazzi87 Visualizza il messaggio
    tanto per, quando mi apre la galleria dall'app camera, mi va qui su questa foto : S50917-145903.jpg
    e come vedi ha un nome strano, cioè non so sembra un indirizzo...bo
    è come se sbagliasse l'indirizzo...va nella cache credo (o nel posto dove sono i thumbnails). Prova ad andare in settings->apps->all-> camera e prova clear data e clear cache.

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    è come se sbagliasse l'indirizzo...va nella cache credo (o nel posto dove sono i thumbnails). Prova ad andare in settings->apps->all-> camera e prova clear data e clear cache.
    Niente da fare stessa cosa... Bo

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto l'arcano per quanto riguarda la galleria dall'app camera.. Funziona se salvo le foto sulla memoria interna, se le salvo sulla sd da quel problema... Anche a te?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tafazzi87 per il post:

    nofly67 (21-09-15)

Pagina 3 di 60 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy